the politician serie tv netflix

News e anticipazioni

The Politician serie tv Netflix: trama, uscita, cast e streaming

Martina Pedretti | 27 Settembre 2019

Di cosa parla The Politician? Trama e anticipazioni della serie Netflix A febbraio 2018, Ryan Murphy aveva concluso le trattative […]

Di cosa parla The Politician? Trama e anticipazioni della serie Netflix

A febbraio 2018, Ryan Murphy aveva concluso le trattative per la sua nuova serie tv per Netflix: The Politician. Dopo il successo di Nip/Tuck, Glee, American Horror Story, il regista ha dato vita alle serie tv Scream Queens, American Crime Story e Pose. Al momento Murphy è al lavoro su altre due serie che usciranno sulla piattaforma streaming di Netflix. Ratched, la storia di una crudele infermiera, il prequel di Qualcuno volò sopra il nido del cuculo, con Sarah Paulson, e Hollywood, una lettera d’amore alla Golden Age di Tinseltown. Ma la prima a fare il suo debutto sulla piattaforma streaming sarà proprio The Poltician.

La serie TV The Politician viene definita come una commedia che si incentra sul personaggio di Payton Hobart, uno studente di Santa Barbara (Califonia) che sogna di diventare Presidente degli Stati Uniti d’America. Per farsi strada, il ricco giovane deve prima farsi valere come politico nella sua scuola, la Saint Sebastian High School. Infatti, per diventare Presidente del comitato studentesco e assicurarsi un posto ad Harvard, Payton dovrà eclissare i suoi compagni di classe senza compromettere la sua preziosa immagine. Con un tocco di dark humour, la trama di The Politician mostrerà al pubblico cosa serve per farcela nel mondo della politica.

Il progetto di The Politician è stato ordinato per due stagioni che seguiranno i diversi passi di Pauton Hobart nel suo viaggio per diventare un politico di successo. Lo show dovrebbe mostrare anche alcuni spezzoni musicali, durante i quali il personaggio protagonista farà sfoggio delle sue doti canore.

Cast, attori e personaggi

Con un cast stellare, The Politician parte da una base più che solida e ricca di aspettative. Il ruolo del protagonista Payton Hobart è stato affidato all’attore e cantante Ben Platt, famoso per il suo ruolo in Pitch Perfect e Pitch Perfect 2. Inoltre Platt ha anche vinto un Tony Award nel 2017 come miglior attore in un musical teatrale. Veterana delle serie tv di Ryan Murphy, si aggiunge al cast anche Jessica Lange, nei panni di Dusty. Questo personaggio era stato affidato a Barbra Streisand in un primo momento, ma la cantante ha deciso di abbandonare il ruolo per lavorare al suo album Walls.

Gwyneth Paltrow, la bella moglie di Iron Man nella serie di film degli Avengers, si è unita da subito al cast della serie Netflix The Politician, ma al momento non è chiaro quale sarà il suo personaggio.

Ecco gli altri attori ufficiali del cast e i personaggi:

  • Dylan McDermott
  • January Jones
  • Zoey Deutch
  • Lucy Boynton
  • Laura Dreyfuss
  • Rahne Jones
  • Bob Balaban
  • David Corenswet
  • Julia Schlaepfer è Alice
  • Theo Germaine
  • Benjamin Barrett

Ben Platt, oltre a interpretare il protagonista è anche produttore esecutivo, insieme a Ryan Murphy, Ian Brennan e Brad Falchuk.

Trailer video

Il 19 agosto 2019 esce il primo trailer ufficiale di The Politician. Nel video vengono mostrati gli attori Gwyneth Paltrow, Jessica Lange e Ben Platt nei panni dei loro personaggi.

https://www.youtube.com/watch?v=ZjoQXZOacSo

The Politician Netflix poster e foto

Sul profilo ufficiale di Instagram di Ryan Murphy è uscito il primo poster di The Politician. La foto mostra il personaggio protagonista mentre sfoggia alcune spillette per promuovere la sua campagna politica.

“Il mio primo show di Netflix! Sono orgoglioso di questo incredibile progetto e del meraviglioso cast. Non vedo l’ora di guardarmelo tutto d’un fiato a settembre”.

the politician netflix ryan murphy
Il poster ufficiale di The Poltician Netflix

The Politician Netflix streaming episodi

Essendo il primo prodotto originale Netflix firmato da Ryan Murphy, la serie tv farà il suo debutto sulla piattaforma streaming anche in Italia. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare il questo telefilm in streaming.

Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può infatti scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

In quanti episodi si dividerà la prima stagione di The Politician? Gli episodi totali saranno otto.

Quando esce The Politician su Netflix? La data di uscita

Se pensate che The Politician possa essere la comedy che fa per voi, o se semplicemente siete dei fan sfegatati del lavoro di Ryan Murphy e volete sapere quando esce la sua nuova serie tv, resterete piacevolmente sorpresi. Infatti la data di uscita è stata fissata, The Politican ha fatto il suo debutto su Netflix il 27 settembre 2019.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

https://www.ciakgeneration.it/the-stand-serie-tv-streaming-stephen-king-news/
Un posto al sole anticipazioni 9 dicembre 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 9 dicembre 2022

Martina Pedretti | 7 Dicembre 2022

Un posto al sole

Le anticipazioni di venerdì 9 dicembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 9 dicembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 9 dicembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 9 dicembre 2022.

Diego e Lia continuano la loro storia d’amore, anche se qualcosa dal passato torna a ferirli. Alice invece non si arrende con Nunzio e vuole a tutti i costi stargli vicino, così organizza un piano. Con la festa dell’Immacolata, Bianca deve affrontare un problema in famiglia, che ormai si pensava risolto.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 dicembre

Trama puntata venerdì 9 dicembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 9 dicembre 2022, scopriamo che la storia d’amore tra Diego e Lia procede a gonfie vele. La Longhi sembra essere finalmente pronta a concentrarsi sul suo futuro ma quando le cose sembrano essersi avviate per il meglio, ecco che una scoperta riapre alcune ferite del passato. Di cosa si tratterà? Cosa scoprirà Lia di tanto forte, da farle cambiare di nuovo idea? Intanto Alice non intende lasciare in pace Nunzio ed escogita uno stratagemma per continuare a stargli vicino. Intanto, durante le feste per l’Immacolata, una notizia inaspettata costringe Bianca e tutta la sua famiglia a fare i conti con un problema che si pensava fosse superato. Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 9 dicembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.
Un posto al sole anticipazioni 8 dicembre 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 8 dicembre 2022

Martina Pedretti | 7 Dicembre 2022

Un posto al sole

Le anticipazioni di giovedì 8 dicembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 8 dicembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 8 dicembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 8 dicembre 2022.

Bianca e Antonello si avvicinano, ma tra i compagni continuano gli sguardi e i commenti, facendo ricadere il ragazzo in abitudini ormai del passato. Il Natale sta arrivando a Palazzo Palladini e questo potrebbe aiutare Niko a ritrovare se stesso.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 dicembre

Trama puntata giovedì 8 dicembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 8 dicembre 2022, scopriamo che l’amicizia tra Bianca e Antonello sembra rafforzarsi ma in classe cominciano a fioccare commenti inopportuni. Uno di questi finisce per ferire Antonello e per farlo ricadere negli errori del passato. A Palazzo Palladini intanto c’è già aria di Natale. L’atmosfera delle feste potrebbe aiutare Niko a ritrovare i valori di una volta, che il Poggi sembra aver perso o dimenticato a causa del dolore. Jimmy potrà tirare un sospiro di sollievo? Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 8 dicembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.
mercoledì attrici

News e anticipazioni

Due attrici di Mercoledì festeggiano il compleanno lo stesso giorno

Stefano D Onofrio | 7 Dicembre 2022

Mercoledì

Due attrici protagoniste della prima stagione di Mercoledì festeggiano il compleanno lo stesso giorno: il 25 settembre

Le attrici di Mercoledì nate lo stesso giorno

Due attrici di Mercoledì hanno scoperto di essere nate lo stesso giorno. Nel corso di un’intervista rilasciata per Popsugar a riportarlo è stata l’attrice Joy Sunday, che nello show interpreta il ruolo di Bianca Barclay. Bianca è una sirena ed è una delle studentesse più popolari della Nevermore Academy, la scuola per reietti in cui finisce anche la protagonista all’inizio della serie. La giovane interprete ha parlato dei colleghi con cui ha interagito durante le riprese, facendo una rivelazione su una di essi: Catherine Zeta-Jones.

Catherine è stata praticamente la prima volta che ho guardato qualcuno e ho detto: “Voglio il suo lavoro”. Ho ripensato a quando avevo 10 anni e guardavo ‘Chicago’ sul desktop quadrato della mia famiglia. E tutto ciò che ricordo è che ero così affascinata da lei. Non c’era schermo che fosse troppo piccolo per lei.

mercoledì attrici
Joy Sunday e Catherine Zeta Jones in Mercoledì (Netflix)

L’attrice ha poi ricordato il primo incontro con l’interprete di Morticia Addams come un’esperienza che ha confermato ciò che pensava di lei. “Lei è stata la mia ispirazione e ora posso stare con la mia ispirazione – ha dichiarato – festeggiamo anche il compleanno lo stesso giorno, quindi è stato davvero bello stare con lei sul set“. La Sunday ha parlato di altre attrici di Mercoledì.

Christina (Ricci, ndr) è stata così calorosa e pronta ad ascoltarti – ha raccontato – E Gwendoline (Christie, ndr) è una vera delizia da avere intorno a sé ed è davvero la persona più gentile e calorosa“. Parole di stima e affetto nei confronti di Luis Guzman, che nello show veste i panni di Gomez Addams.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

E anche Luis è semplicemente esilarante. È stato un onore poter lavorare con loro e sentire che mi consideravano alla pari, anche se hanno così tanta esperienza“, ha concluso Joy. Con molta probabilità rivedremo Bianca anche in una futura seconda stagione dello show. E chissà se nel prossimo ciclo di episodi scopriremo qualcosa in più sul suo personaggio, sulla sua storia e sui suoi poteri speciali. Per ora non ci sono notizie ufficiali su trama o cast. Quindi non ci resta che attendere con pazienza comunicazioni da parte di Netflix.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.