Scream Queens REBOOT si fa? Ryan Murphy vuole nuovi episodi della serie TV con Emma Roberts: tutte le news e anticipasioni su cast e trama

Scream Queens REBOOT si fa? Ryan Murphy sui nuovi episodi

Contenuti

Scream Queens REBOOT si fa? Ryan Murphy vuole una nuova serie TV o una stagione 3 con nuovi episodi

Guardereste i nuovi episodi di una possibile stagione 3 di Scream Queens? O anche solo un revival o reboot che possa segnare il ritorno di una nuova serie TV ispirata a Scream Queens? A volerlo sapere è Ryan Murphy in persona. Il creatore della serie di FOX il 3 febbraio 2019 ha fatto un sondaggio sul suo Instagram chiedendo al pubblico cosa ne pensava. Scream Queens reboot si fa? Sareste d’accordo nel riportare in vita ala serie e i suoi personaggi?

“Molte persone recentemente mi hanno chiesto del reboot o del sequel di Scream Queens ( RIP ci è stata portata via troppo presto). Emma, Billie e Lea e io ci abbiamo riflettuto ma domanda: dovrebbe essere una miniserie di sei episodi? Un film reunion? Chi dovrei portare indietro? Vorrei sapere cosa ne pensate. Così tante domande…”

Cosa rispondereste a Ryan Murphy? Vorreste una nuova serie TV reboot o sequel con nuovi episodi? O preferite la versione che vede un film reunion? Quali attori e personaggi vorreste riportare indietro dal cast di Scream Queens? E poi di cosa pensate che dovrebbe parlare una nuova serie TV Scream Queens? Andiamo a vedere insieme cosa si sa sulla trama e le anticipazioni su possibili nuovi episodi.

Scream Queens REBOOT di cosa parla? Trama e anticipazioni sugli episodi di una nuova serie TV

Per chi di voi non abbia mai visto Scream Queens vi informiamo che si tratta della serie TV più trash per eccellenza. Gli episodi della serie non hanno paura di seguire direzioni assurde e di creare dialoghi e scene al limite dell’inverosimile. Tuttavia è proprio qui che sta il potenziale della serie TV di Ryan Murphy. Di cosa parla Scream Queens? Chanel Oberlin è a capo di una confraternita formata dalle spietate Chanels che si scagliano senza pietà sulle nuove reclute e che dovranno, però, affrontare la minaccia di un misterioso serial killer.

Una nuova serie TV di cosa potrebbe parlare? Alla domanda Scream Queens reboot di cosa parla cosa risponderebbe Ryan Murphy? Dato che per ora l’idea di riportare indietro la serie rimane per l’appunto soltanto un pensiero, non ci sono anticipazioni su una possibile trama o sinossi. Tuttavia sappiamo che la fantasia, alle volte perversa, di Ryan Murphy non ha mai fine e siamo sicuri che se deciderà di intraprendere questo progetto Scream Queens tornerà nel più trash dei modi possibili.

Scream Queens 2 come finisce? Il riassunto del finale di stagione

Non sappiamo se l’intenzione di portare indietro Scream Queens si tradurrà in un reboot, revival, sequel o film. Potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa. Se dovessimo finire per continuare la storia già raccontata nelle due stagioni di Scream Queens da dove potrebbe partire la nuova serie TV? Scream Queens 2 come finisce? Cerchiamo di elaborare insieme un breve riassunto dei fatti successi nel finale di stagione.

Nel Scream Queens finale c’è stato un salto temporale che ha rivelato come Chanel No. 5 e Zayday fossero al momento a capo dell’ospedale. Hester e il Dr Brock, invece, si sono lanciati in una fuga d’amore, Munsch è diventato un esperto del sesso a livelo mondiale e la celebre Chanel No. 1 ha finalmente il talk show dei suoi sogni, diretto da niente di meno che Chanel No. 3. La chiave per la trama dei possibili nuovi episodi è il ritorno finale del Red Devil, il serial killer della prima stagione.

Per una nuova serie TV reboot o sequel di Scream Queens potremmo rivedere il Red Devil che ci ha regalato quel cliffhanger nel finale della serie. Voi cosa ne pensate?

Scream Queens REBOOT Cast, attori e personaggi dei nuovi episodi: Emma Roberts nella nuova serie TV?

Il tempismo per la produzione di una nuova serie TV su Scream Queens è perfetto. Nel Scream Queens reboot cast o nel possibile sequel, potremmo rivedere infatti praticamente tutti gli attori e personaggi del cast originale. Ci sarà anche Emma Roberts nella nuova serie TV? E Billie Lourd? È possibile. La situazione è la seguente.

Emma Roberts ha recentemente lasciato il progetto che la vedeva nel cast della serie TV drama di Netflix chiamata Spinning Out. Ed è dunque più libera per vestire nuovamente i panni dell’iconica Chanel Oberlin. Billie Lourd sembra ormai fedele ai progetti di Ryan Murphy visto la sua partecipazione, non soltanto in Scream Queens, ma in American Horror Story: Apocalypse. La serie TV della ABC che vedeva tra attori e personaggi del suo cast la celebre Lea Michele, è stata recentemente cancellata. E l’attrice potrebbe dunque ritornare ad essere Hester.

Scream Queens REBOOT quando esce? Qual è la data di uscita della nuova serie TV?

La prima stagione di Scream Queens è stata annunciata nell’ottobre del 2014 con un ordine di 13 episodi. La FOX ha poi impiegato all’incira un anno per la produzione facendo uscire il pilot il 22 settembre del 2015. Dunque nel caso venga effettivamente annunciata una nuova serie TV come un reboot, un revival o un sequel qual è la data di uscita che possiamo ipotizzare? Scream Queens reboot quando esce? Se a breve verrà dato qualche tipo di annuncio ufficiale riguardo alla produzione di nuovi episodi allora potremmo vedere la serie anche per inizio 2020. Tuttavia queste sono solo speculazioni e dovremo aspettare per ricevere notizie ufficiali direttamente da Ryan Murphy o dalla FOX.

Scream Queens streaming, dove vedere gli episodi della serie TV con Ryan Murphy? Dove guardare il reboot della nuova serie TV?

La messa in onda della serie TV Scream Queens è sempre stata seguita dall’uscita degli episodi sul canale FOX. Dunque per vedere gli episodi della serie TV con Ryan Murphy e godersi il Scream Queens streaming è necessario avere un account Sky. Tuttavia per una nuova serie TV le cose potrebbero cambiare. Dove guardare il reboot o sequel che sia in futuro? Data la recente collaborazione di Ryan Murphy con Netflix per la prima stagione di Pose e per il suo nuovo progetto chiamato Ratched, speriamo che in futuro la nuova serie TV di Scream Queens possa esse prodotta dal colosso streaming. Vi terremo aggiornati su qualsiasi novità.

Al momento possiamo dire che Fox non è intenzionata a procedere con il progetto. A farlo sapere è lo stesso CEO della compagnia, Charlie Collier, il quale, durante il press tour invernale della Television Critics Association, ha dichiarato:

Per ora non ci sono piani per quanto riguarda Scream Queens, ma prendiamo molto seriamente Ryan Murphy quando vuole costruire qualcosa.

Staremo a vedere se in futuro ci saranno nuovi sviluppi.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: