sasha pieterse

Sasha Pieterse difende Marlene King dalle critiche e rassicura i fan delle Emison

4Sasha Pieterse interviene in difesa di Marlene King dopo l’episodio numero 4 di The Perfectionists, letale per le Emison

Anche questa volta, Marlene King si è spinta oltre il limite di sopportazione (già molto labile) dei fan di Pretty Little Liars. In The Perfectionists è accaduto quanto alla vigilia la maggior parte del fandom sperava non accadesse: la fine delle Emison.

L’arrivo di Sasha Pieterse (e non di Shay Mitchell) nello spinoff aveva fatto tremare molti. Che ne sarebbe stato della coppia formata da Alison ed Emily ora che la prima si è trasferita in una nuova città? Il tutto è stato svelato nel corso del primo episodio della serie con l’annuncio di una crisi. La crisi ha avuto una escalation negativa e, nel corso della quarta puntata, Ali ha firmato le carte per il divorzio.

La scena di qui sopra, in particolare, ha fatto decisamente impazzire diversi fan della serie originale. In molti si sono scagliati ferocemente contro la King sui social. A difendere l’autrice, ci ha pensato proprio Sasha Pieterse che è scesa in campo per chiarire la posizione dell’autrice.

E per rassicurare i fan delle Emison…

Indietro