Pose serie TV quando esce anticipazioni trama cast streaming

Pose serie TV quando esce? Trama e cast con James Van Der Beek

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Pose serie TV è la nuova creatura di Ryan Murphy con Evan Peters e James Van Der Beek. Ecco le anticipazioni su quando esce, trama e cast e tutte le news.

Pose serie TV quando esce, anticipazioni su trama, cast e come vedere gli episodi in streaming anche in Italia. Ryan Murphy, creatore fra le altre di American Crime Story e Feud, ha deciso di tornare al genere musicale con la serie TV Pose. Il nuovo show, girato interamente a New York, è infatti un dramma musicale che riporta il celebre creatore televisivo ai tempi del successo di Glee. Ma Pose riuscirà ad eguagliare quest’ultimo?

Mentre la carriera di Murphy sembra sul punto di una svolta cruciale, il passaggio cioè dalla 21th Century FOX a Netflix, l’autore continua ad occuparsi delle sue creature. Da American Horror Story a Feud, da 9-1-1 fino appunto a Pose.

Pose serie TV andrà infatti in onda sulla rete via cavo FX. Il progetto potrebbe seriamente fare la storia della televisione, perché il cast comprenderà il più alto numero di attori transgender che siano mai comparsi in una serie televisiva.

Come ulteriore segno del suo sostegno nei confronti di quella comunità, Ryan Murphy ha anche dichiarato su Twitter che tutti i profitti del suo lavoro come creatore di Pose saranno devoluti in beneficenza alle associazioni LGBTQ.

La serie TV ha un’ambientazione storica, dal momento che si svolge una trentina d’anni nel passato. Verso la fine degli anni Ottanta, all’alba dell’era trumpiana, un variegato gruppo di individui aspira a farsi strada nella Grande Mela.

Insieme ad attori che lavorano per la prima volta per Murphy, quest’ultimo ha affidato alcuni tra i ruoli principali a suoi interpreti feticcio come Evan Peters o Kate Mara, già apparsi in American Horror Story. Ma soprattutto Pose riporterà al centro di uno show televisivo di rilievo James Van Der Beek dopo gli ormai lontanissimi fasti di Dawson’s Creek.

Detto questo, Pose serie TV quando esce? Vediamo di capirlo meglio.

Pose serie TV quando esce? Data di uscita

Rispondiamo alla domanda su Pose serie TV quando esce grazie alla pubblicazione del trailer ufficiale. Insieme al primo teaser, infatti, la produzione e Ryan Murphy hanno fissato la data di inizio al 3 giugno 2018.

Le riprese del pilot si sono svolte a New York nell’ottobre 2017. I restanti sette episodi dovrebbero essere stati registrati tra fine 2017 e inizio 2018, consentendo perciò a FX di mandare in onda la serie nell’estate 2018.

Invece Pose serie TV quando esce in Italia? Non vi era ancora una data di uscita ufficiale sulla messa in onda dello show in Italia, fino a inizio gennaio. Prima di allora si pensava che la serie potesse andare in onda sul canale satellitare FOX, così come tutti gli altri prodotti della stessa rete americana firmati da Ryan Murphy. Secondo qualcuno, gli episodi avrebbero potuto essere trasmessi a ridosso della data di uscita statunitense, come accaduto per esempio nel caso della stagione 2 di American Crime Story. Ma così non è stato, forse per il fatto che la materia di Pose serie TV non ha certo la stessa risonanza dell’assassinio di Versace.

L’annuncio dell’arrivo della serie TV Pose in Italia per lo streaming è stato dato direttamente dalla piattaforma in occasione delle novità in programma per gennaio. Dopo la trasmissione della serie TV Pose negli Stati Uniti il giugno scorso, finalmente sappiamo quando esce anche nel nostro paese. Lo show arcobaleno creato dalla mente di Ryan Murphy e già rinnovato per una stagione 2 di altri otto episodi, verrà pubblicato su Netflix dal 31 gennaio 2019, quando sarà a disposizione di tutti gli abbonati.

Ma scopriamo di più sulla trama della serie.

Pose trama della serie TV di Ryan Murphy

E’ il 1986, e Manhattan brulica delle menti più talentuose. Ci sono i giovani che sognano di trovare un posto tra le fila dell’altolocata società newyorkese, e altri che mettono il loro ingegno a profitto di una cultura più aperta.

Se da una parte si ergono sempre più alti palazzi di ricchi magnati come la novità Donald Trump, dall’altra esiste una parte della città più modesta e borghese in cui prevale la raffinatezza delle arti e della letteratura. Altrove invece una piccola e isolata fetta della collettività è messa al margine dall’imperante eterosessualità. La comunità LGBT, però, non si arrende e prova anzi a sgomitare tra i più ottusi per affermare se stessa.

In quest’atmosfera così composita, conosciamo una coppia del New Jersey. Il giovane Stan, sposato con la bella Patty, è profondamente ambizioso. Giorno dopo giorno deve però lottare sul posto di lavoro, dove il boss Matt gli dà del filo da torcere. La frenetica vita della Grande Mela, che ha tutt’altri ritmi dalla periferia, potrebbe finire per risucchiarlo nelle sue dinamiche fredde e spietate.

Tanti altri saranno tuttavia i personaggi che animeranno ciascuno degli episodi, che avranno numeri cantati i quali interromperanno brevemente l’andamento delle storyline dando ad esse una spinta e più vivacità.

Scopriamo ora invece il cast di Pose.

Pose serie TV cast attori e personaggi

Oltre ad Evan Peterse, Kate Mara e James Van Der Beek, tra i nomi più noti al pubblico il cast originale avrebbe dovuto comprendere anche Tatiana Maslany. Quest’ultima era stata scelta per interpretare un’insegnante di danza moderna. Ma il ruolo è stato ripensato completamente, e non si sarebbe potuto più adattare alla giovane Maslany che è stata infatti sostituita da un’attrice sessantenne.

Ecco invece tutti gli altri attori del cast di Pose.

  • Evan Peters: Stan
  • Kate Mara: Patty
  • James Van Der Beek: Matt
  • Charlayne Woodard
  • MJ Rodriguez: Blanca
  • Indya Moore: Angel
  • Dominique Jackson: Elektra
  • Hailie Sahar: Lulu
  • Angelica Ross: Candy
  • Ryan Jamaal Swain: Damon
  • Billy Porter: Pray Tell
  • Dyllon Burnside: Ricky

Pose serie TV episodi

Come anticipato, la prima stagione della serie TV Pose sarà composta da 8 episodi, di 50 minuti / 1 ora l’uno. Di seguito potete trovare i titoli:

  • Pilot
  • Access
  • Giving and Receving
  • The Fever
  • Mother’s Day
  • Love is the Message
  • Pink Slip
  • Mother of the Year

Pose trailer FX

Il primo Pose trailer FX è stato emesso giovedì 12 aprile 2018 insieme alla notizia sulla data di uscita. Al suo interno troviamo la maggior parte dei personaggi LGBT che popoleranno la serie stessa. Il loro mondo colorato, con le tensioni verso l’integrazione e l’accettazione nella società newyorkese degli anni Ottanta. Ancora nessuna immagine, invece, degli attori più celebri che vi reciteranno. Pare inoltre che la serie, in alcune sue parti, si caratterizzi per il taglio quasi documentaristico.

Pose serie TV streaming: dove vedere la serie TV in Italia

Al contrario di molte altre produzioni FX, la serie TV Pose sarà in streaming in Italia su Netflix. Dopo l’uscita estiva nel giugno scorso, finalmente la serie TV creata da Ryan Murphy Pose arriva infatti in streaming anche in Italia. L’uscita è prevista per il 31 gennaio 2019 su Netflix, dove Pose sarà in streaming e on demand per tutti gli abbonati della piattaforma.

Vedere la serie TV Pose in streaming sarà perciò possibile solo per gli iscritti al servizio, oltre che per tutti coloro che, non avendo mai avuto Netflix, vogliano provarlo per la prima volta. In quest’ultimo caso la serie TV Pose è in streaming gratis grazie al periodo di prova di un mese consentito a chi non abbia mai sottoscritto un abbonamento.

CiakGeneration © riproduzione riservata.