calendario novità serie tv gennaio 2019

Calendario novità serie TV gennaio 2019: da Gotham agli ultimi Sfortunati Eventi

16Ecco il calendario delle novità sulle serie TV in onda da gennaio 2019 tra l’America e l’Italia. Dall’ultima stagione di Una serie di sfortunati eventi a The Orville e Gotham.

Con l’inizio del nuovo anno, riprende puntuale la nostra rubrica sulle prossime uscite televisive del mese in corso. A differenza dell’anno appena trascorso, sembrerebbe che il 2019 parta con passo lento per poi forse compiere falcate più ampie nei mesi a venire. A fare da apripista, come ultimamente accade spesso, resta Netflix con l’ultima attesissima stagione di Una serie di sfortunati eventi. Ma si attendono anche dalla seconda di The Orville alla quinta e definitiva di Gotham. Ecco dunque il calendario delle novità sulle serie TV di gennaio 2019, con tutte le date tra l’America e l’Italia.

Una serie di sfortunati eventi 3 stagione – 1 gennaio Netflix

Il Conte Olaf torna alla carica per riuscire ad acciuffare i tre miserabili orfani Baudelaire, e stavolta potrebbe essere più difficile che mai. Tra irte montagne innevate e un impiego come facchini in un lussuoso hotel, i bambini dovranno cercare non solo di scappare dal perfido parente, ma anche di individuare la strada giusta per il loro futuro.

La stagione 3 di Una serie di sfortunati eventi, uno dei più colorati e grandiosi successi di Netflix, aprirà il 2019 e sarà l’ultima della serie. Il personaggio di Olaf interpretato da Neil Patrick Harris, però, resterà nella storia della TV.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.