Una serie di sfortunati eventi 3 trailer youtube italiano

UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI 3: il trailer in italiano arriva su Youtube

Una Serie di Sfortunati Eventi 3: ecco il trailer della terza stagione su Youtube in italiano. Gli orfani Baudelaire alla scoperta degli ultimi misteri di Lemony Snicket.

Giornata di grandiosi trailer per alcune delle produzioni originali Netflix più riuscite. Il colosso dello streaming ha infatti pubblicato prima un teaser di Stranger Things, per poi in serata caricare su Youtube anche il trailer italiano di Una Serie di Sfortunati Eventi 3. La terza stagione che traspone sul piccolo schermo gli avvincenti romanzi di Lemony Snicket tornerà il 1° gennaio 2019. Finora avevamo avuto solo qualche assaggio di cosa aspetterà per l’ultima volta i orfani Baudelaire. Con la pubblicazione del trailer ufficiale italiano di Una Serie di Sfortunati Eventi 3 su Youtube, abbiamo invece l’opportunità di saperne di più.

Anticipazioni trama Una Serie di Sfortunati Eventi 3

Dove saranno diretti stavolta i poveri Violet, Klaus e Sunny Baudelaire? Le restanti quattro avventure dei tre piccoli protagonisti saranno raccontate nell’arco di 7 nuovissimi episodi. Manco a dirlo, dietro di loro ci sarà ancora una volta il Conte Olaf (Neil Patrick Harris), mago del trasformismo più goffo che ci sia.

I fratelli Baudelaire saranno prima impegnati in Una scivolosa scarpata, nella quale si avventureranno su una montagna ripidissima e conosceranno la sorella di Lemony Snicket, Kit (Allison Williams). Sarà lei a dar loro le indicazioni necessarie a ricostruire gli ultimi misteri sulla morte dei loro genitori nonché sull’altrettanto enigmatica società V.F. Quali verità si nascondono dietro l’inesauribile perfidia del Conte Olaf, e in che rapporti stava veramente quest’ultimo con i defunti Baudelaire?

Per scoprirlo i Baudelaire dovranno successivamente passare per L’atro antro, insinuandosi all’interno di un pericoloso sommergibile guidato da Olaf. In subordine diventeranno portieri di un lussuoso hotel in Il penultimo pericolo, e arriveranno all’epilogo delle loro disavventure con gli episodi La fine. Non mancheranno di conoscere altri bizzarri personaggi, che si affollano tra parecchie facce a loro ben note. Dalla piccosa Carmelita Ghette (Kitana Turnbull) alla spietata Esmé Squalor (Lucy Punch), da quell’imbranato del signor Poe (K. Todd Freeman) fino agli affettuosi trigemini Pantano.

Una Serie di Sfortunati Eventi 3 cast: personaggi e new entry

Ma il trailer italiano di Una Serie di Sfortunati Eventi 3 pubblicato da Netflix su Youtube svela anche qualche altra appetitosa anticipazione. Nel cast della stagione 3, tra i tanti ritorni e le guest-star introdotte già dalla stagione precedente, ci sarà anche Max Greenfield. L’attore è noto per essere stato un volto di New Girl, oltre che aver ultimamente partecipato anche ad American Crime Story Versace e Will and Grace.

Gli orfani Baudelaire, infine, avranno l’opportunità di incontrare la loro stessa voce narrante. Sul finale del trailer, infatti, Lemony Snicket si farà personaggio scendendo dallo stesso taxi guidato finora dalla sorella Kit e dal fratello Jaques. Presentatosi agli orfani, potrebbe essere proprio lui a svelargli i segreti più scioccanti sulla loro famiglia.

Di materiale per rendere anche l’ultima stagione un piccolo capolavoro, insomma, ce n’è eccome. E ormai i tempi di attesa si fanno sempre più stretti. Non preoccupatevi: il 1° gennaio 2019 arriva presto!

CiakGeneration © riproduzione riservata.