Una serie di sfortunati eventi 3 quando esce - Una serie di sfortunati eventi 3 trama - Una serie di sfortunati eventi 3 anticipazioni - Una serie di sfortunati eventi 3 cast

UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI 3 quando esce, anticipazioni trama e cast

Una Serie di Sfortunati Eventi 3 quando esce? Ecco tutte le anticipazioni sulla serie Netflix con Neil Patrick Harris, dal cast alla trama della terza stagione.

E’ di febbraio 2018 la notizia secondo cui Una Serie di Sfortunati Eventi si fermerà ufficialmente alla terza stagione. E’ stato infatti Neil Patrick Harris, protagonista della serie nel ruolo del Conte Olaf, a confermarlo alla stampa. Le riprese degli ultimi episodi sono già iniziate il 5 gennaio 2018, quasi a ridosso della seconda stagione per scongiurare il pericolo di un’eccessiva trasformazione dei piccoli attori. Ciò posto, Una Serie di Sfortunati Eventi 3 quando esce? E’ quanto cercheremo di scoprire qui di seguito.

Una Serie di Sfortunati Eventi 3 quando esce? Ecco la data di uscita ufficiale

UPDATE 10/12/2018: oltre ad aver finalmente conosciuto quando esce Una serie di sfortunati eventi 3, Netflix ha anche pubblicato su Youtube il primo trailer italiano. Per l’ultima volta, alla data di uscita del 1° gennaio 2019 seguiremo i Baudelaire nelle loro disavventure, mentre da una parte scappano dal Conte Olaf e dall’altra tentano di saperne di più sulla morte dei genitori. Questa un buona sostanza la trama della stagione 3 di Una serie di sfortunati eventi, di cui il trailer garantisce alcune succulente anticipazioni

AGGIORNAMENTO 13/11/2018: Finalmente abbiamo una data di uscita ufficiale da Netflix. Sembra che l’anno si aprirà con la stagione finale di Una Serie di Sfortunati Eventi in uscita l’1 Gennaio del 2019. La notizia è stata riportata attraverso il seguente teaser:

Ispirata all’omonimo ciclo di romanzi di Lemony Snicket, la prima stagione è stata pubblicata il 13 gennaio 2017 seguendo in questo il simbolismo numerico della serie libresca. La seconda stagione verrà invece distribuita in streaming su Netflix il 30 marzo 2018. E’ possibile che, essendo già in lavorazione gli ultimi 8 episodi, dopo alcuni mesi di post-produzione questi vengano pubblicati all’inizio del 2019.

Le tempistiche delle serie originali Netflix restano d’altronde imprevedibili. In questo caso siamo però fiduciosi nel fatto che verrà rispettato l’arco annuale con la stagione precedente. A meno che la produzione non voglia fare un regalo ai piccoli e grandi fan della serie, anticipando la sua distribuzione.

In ogni caso, vediamo di che cosa tratteranno i tredici episodi di Una Serie di Sfortunati Eventi 3 stagione.

Una Serie di Sfortunati Eventi 3 anticipazioni

Se le sceneggiature della prima stagione si sono fedelmente basate sui quattro romanzi iniziali del ciclo di Lemony Snicket, e quelle della seconda sui successivi cinque, Una Serie di Sfortunati Eventi 3 stagione si ispirerà agli ultimi quattro.

In tutto infatti il ciclo di romanzi comprende 13 libri, nei quali si raccontano le sfortunate disavventure dei tre orfani Baudelaire mentre cercando di sfuggire alle grinfie del Conte Olaf.

(LEGGI ANCHE: Una Serie di Sfortunati Eventi 3 riassunto e come finisce)

Per esaurire la narrazione senza sacrificarle troppo, la serie Netflix ha dedicato a ciascun romanzo due episodi. Secondo questo schema, la terza stagione si articolerà in 7 episodi.

Neil Patrick Harris ha anche sottolineato che la serie continuerà a mantenersi fedele alla saga di Lemony Snicket, tanto più che lo stesso autore partecipa attivamente alla produzione e alla realizzazione dello show.

Vediamo a questo punto quali saranno le trame di ciascuna coppia di episodi, da La scivolosa scarpata a La fine.

Una Serie di Sfortunati Eventi 3 trama: di cosa parla la terza stagione

Ecco l’elenco completo degli ultimi quattro romanzi di cui la trama di Una Serie di Sfortunati Eventi 3 esplorerà le vicende quando esce.

  • Una scivolosa scarpata: Violet e Klaus, privati da Olaf della piccola Sunny, sono a bordo di un caravan che precipita da Monte Manomorta. Grazie all’ingegno di Violet riescono a salvarsi, ma una volta raggiunte le pendici si vedono costretti a mettersi in viaggio per raggiungere la cima. L’avventura li porterà a conoscere nuovi personaggi e fare strane conoscenze, mentre il Conte Olaf tortura la loro sorellina con il suo branco di scagnozzi.

Dal 5 gennaio la troupe ha iniziato a girare proprio questo episodio, come dimostra un’anticipazione pubblicata da Neil Patrick Harris sul suo profilo Instagram a qualche settimana dal ritorno sul set.

Un post condiviso da Neil Patrick Harris (@nph) in data:

  • L’atro antro: a precipizio su una scarpata, Klaus e Violet raggiungono una valle dove si accorgono della presenza di un sommergibile. Sarà qui che gli orfani si ritroveranno a vivere l’ennesima sfortunata avventura. Nuovamente alle prese con bizzarri personaggi e nel tentativo di decifrare codici e indovinelli per ingannare Olaf e salvare Sunny. Riusciti a fargliela ancora una volta, raggiungono una spiaggia dove ritrovano il signor Poe.

Una Serie di Sfortunati Eventi 3 libri e trama romanzi ultima stagione

  • Il penultimo pericolo: accompagnati dal taxi e dalla sorella di Jaques Snicket, i tre orfani finiranno a fare da portinai ad un lussuosissimo hotel. Ogni piano della residenza è dotato di ben cento appartamenti, e ciascuno di essi è occasione per imbattersi in un personaggio strambo dietro l’altro. Finiti ingiustamente a processo per omicidio, Violet Klaus e Sunny non riescono a convincere la giuria a stare dalla loro parte. Il Conte Olaf ha rapito il giudice Strauss, e per salvarle la vita gli orfani dovranno collaborare con lui. Mettendo a ferro e fuoco l’hotel, saranno costretti a scappare con Olaf verso un nuovo rifugio.
  • La fine: ultima disavventura dei Baudelaire e del Conte Olaf, vede questi approdare con i bambini su un’isola abitata da una stramba comunità, organizzata secondo regole precise. Olaf è ormai isolato e privo dell’aiuto dei suoi scagnozzi, mentre i Baudelaire vengono apparentemente ben accolti da una coetanea di nome Venerdì. Come faranno a sbarazzarsi definitivamente del loro predatore?

Questo era tutto quello che al momento è noto della trama di Una Serie di Sfortunati Eventi 3. Vediamo ora invece di saperne di più sul cast.

Una Serie di Sfortunati Eventi 3 cast

Ora che abbiamo conosciuto la trama, ci si domanda come sarà composto il cast della stagione 3 di Una Serie di Sfortunati Eventi. Al momento si sa solo che ad aver ripreso i loro ruoli consueti sono i tre protagonisti. A questi bisognerà aggiungere almeno il narratore Lemony Snicket e l’interprete del signor Poe. Ma vediamo quali sono i nomi degli attori:

  • Neil Patrick Harris: Conte Olaf
  • Malina Weissman: Violet Bauldelaire
  • Louis Hynes: Klaus Bauldelaire
  • Presley Smith: Sunny Baudelaire
  • Patrick Warburton: Lemony Snicket
  • K. Todd Freeman: signor Poe
  • Allison Williams: Kit Snicket
  • Max Greenfield

Una Serie di Sfortunati Eventi 3 quando esce? Ribadiamo che l’ultima stagione della serie è prevista per il 1° gennaio 2019. La speranza resta che la sua data di uscita venga anticipata, grazie al fatto che i 7 episodi conclusivi saranno girati in pochi mesi. Ma Netflix ci accontenterà?

CiakGeneration © riproduzione riservata.