Una serie di sfortunati eventi 2 quando inizia, una serie di sfortunati eventi 2 trama, una serie di sfortunati eventi 2 cast

Una serie di sfortunati eventi 2 quando inizia, cast e trama

Una serie di sfortunati eventi 2 quando inizia, anticipazioni su cast e trama della serie Netflix sui romanzi di Lemony Snicket con Neil Patrick Harris.

Con l’uscita del primissimo teaser trailer pubblicato poche ore dopo l’inizio del nuovo anno, sappiamo finalmente indicare Una serie di sfortunati eventi 2 quando inizia. La serie TV Netflix ispirata al ciclo di romanzi di Lemony Snicket riprenderà infatti dal 30 marzo. Quel giorno, i nuovi 10 episodi saranno pubblicati interamente sulla piattaforma di streaming.

Nel trailer Neil Patrick Harris vestito come il Conte Olaf apostrofa direttamente lo spettatore, celebrando l’arrivo del nuovo anno col dire Una serie di sfortunati eventi 2 quando inizia. L’annuncio è seguito da alcune immagini della nuova corsa dei Baudelaire per sfuggire alle grinfie del conte.

Quest’anno Una serie di sfortunati eventi 2 stagione racconterà le vicende narrate da Lemony Snicket nei successivi cinque romanzi della saga. Ancora una volta i tre fratelli Baudelaire dovranno vedersela con gli strampalati piani del Conte Olaf per acciuffarli e mettere le mani sulla loro eredità.

Una serie di sfortunati eventi 2 trama

La trama della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi è sostanzialmente quella dei cinque romanzi successivi nella saga libresca scritta da Lemony Snicket. L’autore dei romanzi, che partecipa attivamente anche alla realizzazione della serie TV, ha voluto infatti trasporre la sua opera fedelmente.

Pochissime sono le differenze tra il contenuto dei suoi scritti e del telefilm. Per lo più si tratta di pochi dettagli formali. L’unica grande differenza resta finora la presenza di un filone narrativo parallelo sui due misteriosi genitori alla ricerca della strada di casa.

I cinque romanzi dei quali verranno raccontate le vicende saranno:

  • L’atroce accademia
  • L’ascensore ansiogeno
  • Il vile villaggio
  • L’ostile ospedale
  • Il carosello carnivoro

Ad ognuno dei romanzi, come accaduto per la prima stagione, verranno dedicati due episodi. Per questa ragione, Una serie di sfortunati eventi 2 si articolerà in dieci episodi rispetto a quanto accaduto lo scorso anno. La terza stagione della serie TV Netflix, che concluderà la saga di Lemony Snicket, avrà invece ancora una volta otto episodi.

Una serie di sfortunati eventi 2 quando inizia, una serie di sfortunati eventi 2 trama, una serie di sfortunati eventi 2 cast
Sunny, Klaus e Violet Blaudelaire – Una serie di sfortunati eventi 2 quando inizia?

In questo modo, Daniel Handler, colui cioè che si nasconde dietro lo pseudonimo dello scrittore, vedrà realizzato il sogno di ritrovare sullo schermo una trasposizione organica e completa della sua opera.

Vediamo ora la trama di ogni singolo romanzo le cui vicende comporranno gli episodi di Una serie di sfortunati eventi 2 stagione.

Una serie di sfortunati eventi 2 quando inizia? Ecco nel dettaglio le trame di tutti i prossimi 10 episodi

  • L’atroce accademia: l’accademia che dà il titolo al romanzo non è altro che il luogo in cui avevamo lasciato i piccoli Violet, Klaus e Sunny Baudelaire alla fine della prima stagione. Si tratta di un altro luogo freddo e inospitale in cui i poveri orfanelli verranno bistrattati dal terribile vicepresidente Nero. Obbligati a dormire in una baracca e senza sostegno alcuno, dovranno sfuggire al Conte Olaf, calatosi nei panni di un bizzarro insegnante di ginnastica.
  • L’ascensore ansiogeno: i coniugi Squalor sono i nuovi tutori dei tre orfani. Vittime inconsolabili di un destino amaro che non smette di dar loro pace, Violet Klaus e Sunny si adattano alle circostanze di un quartiere tetro e una famiglia che non li ama. Nel palazzo degli Squalor c’è un ascensore inutilizzato perché non più di tendenza. Naturalmente, il Conte Olaf non si è perso d’animo e ora è un incredibile banditore d’asta in casa degli Squalor.
  • Il vile villaggio: affidati ad un villaggio intero, il Villaggio dei Fanatici, i Baudelaire saranno alle prese con gli strani abitanti di quel posto. Raggiunti anche da misteriosi bigliettini con messaggi scritti in rima, dovranno capire chi glieli spedisce mentre il Conte Olaf è un detective giunto presso il villaggio per catturare gli orfani.
  • L’ostile ospedale: la nuova tappa nella vita dei Baudelaire è un ospedale dall’aspetto a dir poco inquietante. Per metà costruito e per metà no, il sanatorio è popolato di infermieri e inservienti che cercano di alleviare le pene dei malati con i mezzi più improbabili. Qui il Conte Olaf ha preso il posto del direttore, e millanta di dover catturare Violet Klaus e Sunny in quanto assassini.
  • Il carosello carnivoro: il Conte Olaf è riuscito a catturare gli orfani, e vuole indagare sulla notizia dell’unico loro genitore che sarebbe ancora rimasto in vita. Per farlo, si servirà di una veggente di casa in un circo di freak. Violet Klaus e Sunny dovranno mescolarsi tra gli altri fenomeni da baraccone.

Una serie di sfortunati eventi 2 cast

Naturalmente, il cast completo verrà svelato solo quando inizia Una serie di sfortunati eventi 2. Per il momento, possiamo anticipare tuttavia già molti dei nomi di attori e attrici presenti nella seconda stagione. Ecco di chi si tratta:

  • Neil Patrick Harris è ancora il protagonista della serie TV di Netflix, nei panni del trasformista Conte Olaf
  • Malina Weissman è l’ingegnosa Violet Baudelaire
  • Louis Hynes è il saggio Klaus Baudelaire
  • Presley Smith è la piccola Sunny Baudelaire
  • Patrick Warburton è il narratore Lemony Snicket
  • K. Todd Freeman è l’avvocato signor Poe
Neil Patrick Harris è il Conte Olaf in Una serie di sfortunati eventi 2

Le principali novità del cast di Una serie di sfortunati eventi 2 sono:

  • Nathan Fillion è Jacques Snicket
  • Lucy Punch è Esmé Squalor
  • Tony Hale è Jerome Squalor
  • Roger Bart è il vicepresidente Nero

Le new entry del cast della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi erano state annunciate anche durante l’anno.

Il cast ha ripreso a girare poco dopo l’annuncio del rinnovo per una seconda stagione, avvenuto il 13 marzo 2017. La ripresa delle registrazioni non è stata formalizzata da Netflix, ma intuita grazie a Neil Patrick Harris che su Instagram ha postato uno scatto di una nuova sessione di trucco.

Un post condiviso da Neil Patrick Harris (@nph) in data:

Le riprese devono essere invece terminate a seguito della diramazione delle prime foto ufficiali sulla seconda stagione. Perciò, Una serie di sfortunati eventi 2 quando inizia? Il Conte Olaf non tornerà prima del 30 marzo. L’attesa è sì ancora lunga, ma ne varrà senz’altro la pena.

Una serie di sfortunati eventi 3 si fa! La conferma dell’ultima stagione

Neil Patrick Harris ha confermato su Instagram che sono verso la fine di gennaio 2018 sono già iniziate le riprese della terza stagione. In un’intervista a TV Guide ha poi confermato che Una serie di sfortunati eventi 3 stagione sarà l’ultima (“Sono tre stagioni in tutto”).

In questo senso hanno trovato conferma le ipotesi degli spettatori, che già al rinnovo della serie fino ad una terza stagione avevano sospettato la volontà di coprire l’intero ciclo narrativo attraverso 36 episodi complessivi.

Una serie di sfortunati eventi 2 nuovo trailer

Nel confermare ancora una volta la data di uscita della seconda stagione, Netflix ha pubblicato un nuovo trailer di Una serie di sfortunati eventi 2 stagione. Il 30 marzo torneranno ufficialmente Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, i tre piccoli orfani braccanti nel destino dal temibile Conte Olaf.

Nel nuovo trailer di Una Serie di Sfortunati Eventi 2 stagione, anche le primissime immagini di certuni dei nuovi personaggi. Tra questi, oltre a Lucy Punch, ci sono anche Roger Bart, Shiren Van Cooten e Nathan Fillion.

Le immagini mostrano anche le diverse trasformazioni cui si è sottoposto Neil Patrick Harris nella seconda stagione, in cui vedremo il Conte Olaf a capo di un circo, di un ospedale e persino battere un’asta.

Una serie di sfortunati eventi 2 trailer principale

Il 7 marzo 2018 Netflix pubblica un’altra anticipazione della 2 stagione di Una serie di sfortunati eventi, che chiama “trailer principale”. In due minuti e mezzo riusciamo a vedere il volto trasformato del Conte Olaf, ma anche molte delle new entry nel cast.

I Baudelaire si confronteranno prima con una nuova coppia di amici nell’Accademia, e poi ancora una volta col mondo degli adulti. Verranno come di consueto ignorati le loro grida di aiuto, sia dal signor Poe che da coloro che non credono alla presenza del loro nemico.

Il Conte Olaf si calerà nei panni di altri quattro personaggi differenti, mentre intorno a lui gli scagnozzi e i nuovi personaggi faranno in modo di ostacolare la salvezza dei Baudelaire.

Il 30 marzo si fa sempre più vicino: i racconti di Lemony Snicket stanno per tornare!

Una serie di sfortunati eventi 2 streaming

Lo streaming di Una serie di sfortunati eventi 2 con i suoi nuovi dieci episodi sarà disponibile su Netflix a partire da 30 marzo 2018. La piattaforma caricherà per intero tutta la stagione con Neil Patrick Harris nei panni del famigerato Conte Olaf. Per poter vedere Una serie di sfortunati eventi 2 stagione sarà dunque necessario possedere un abbonamento a Netflix.

Per sottoscrivere il contratto, basterà disporre di una connessione ad internet e di una carta prepagata sulla quale addebitare l’importo scelto. Una volta fatto questo, potrete vedere Una serie di sfortunati eventi 2 streaming quando volete, e sia sul vostro computer che su un dispositivo cellulare o tablet, ma anche sul televisore se possedete una smart TV.

Una guida per sottoscrivere l’abbonamento a Netflix e vedere Una serie di sfortunati eventi 2 streaming la troverete sul sito ufficiale della piattaforma, sul quale vi sarà possibile scegliere anche quale tipo di tariffa preferite.

CiakGeneration © riproduzione riservata.