Stranger Things 3 teaser trailer Youtube

Stranger Things 3 teaser trailer: su Youtube le nuove anticipazioni della trama

Il nuovo teaser trailer di Stranger Things 3 stagione su Youtube. Tante anticipazioni sul ritorno a Hawkins e la trama dei nuovi episodi in arrivo nell’estate 2019.

Netflix ha deciso di rendere meno amaro il lunedì mattina di milioni di abbonati. Lo ha fatto regalando un teaser trailer della stagione 3 di Stranger Things caricato su Youtube e su tutti gli altri social.

In realtà, l’entusiasmo nel riascoltare per qualche istante la sigla della serie con l’imitatissimo font del titolo è smorzato dall’aridità del complesso. Nessuna anteprima dei nuovi episodi. Nessuna anticipazioni sul look dei personaggi o una data di uscita definitiva.

Al contrario, una cascata di parole chiave che individuano i contenuti della prossima stagione e contribuiscono ad alimentare le aspettative dei fan. In meno di un minuto, cioè, il nuovo teaser trailer di Stranger Things 3 comparso su Youtube ha dato in pasto al web tante potenziali anticipazioni sulla trama della terza stagione.

Tutte le parole o le frasi che si susseguono una dopo l’altra al ritmo dell’inquietante sigla della serie sono in realtà i titoli dei nuovi otto episodi.

Stranger Things 3: le nuove anticipazioni sulla trama

“Suzie, mi ricevi?”, si legge scritto sullo schermo. E questo basta a suscitare in noi la curiosità di sapere chi sia Suzie e quale ruolo avrà prossimamente. È forse lei la nuova Barb, intrappolata in qualche altra pericolosa avventura nel Sottosopra?

“Il caso della bagnina scomparsa”, invece, rinvia al personaggio di Heather. Questa è la bagnina della piscina di Hawkins e sarà interpretata da Francesca Reale. Il teaser trailer di Stranger Things 3 su Youtube conferma perciò che la piscina sarà uno dei contesti inediti in cui si ambienteranno le vicende dei nuovi episodi. Lo stesso dicasi per “La sauna”, che segue alla frase precedente.

Alle radici del Sottosopra: in Stranger Things 3 ne scopriremo le origini

Ma ancor più intriganti per gli appassionati si aspettano di saperne di più sulla mitologia di Stranger Things sono le parole “L’origine”“Il morso”. Che la vita di qualcuno dei protagonisti venga messa a repentaglio da una ferita dovuta all’incontro con un altro mostro del Sottosopra? I fratelli Duffer potrebbero aver scelto proprio la stagione 3 della serie per esplorare cosa abbia dato vita al mondo alternativo e alle sue creature. E non si può escludere qualche drammatico imprevisto da quelle esplorazioni.

Infine, il teaser trailer di Youtube su Stranger Things 3 conferma che, cronologicamente, la prossima avventura dei personaggi si svolgerà nell’estate del 1985. Il nuovo salto temporale, atto a giustificare la fisiologica crescita del cast principale, trascinerà i protagonisti nell’epoca dei sempre più numerosi centri commerciali. Uno di questi, lo Startcourt di cui già sappiamo molto dalla pubblicazione del primo trailer, sostituirà il laboratorio scientifico della stagione 2 come location della battaglia conclusiva.

Tutto ciò, in ogni caso, non potrà celebrarsi prima dell’estate 2019. Il periodo di uscita dei nuovi episodi di Stranger Things resta infatti questo, visto anche che le riprese della stagione 3 sono ufficialmente terminate solo da una manciata di settimane.

CiakGeneration © riproduzione riservata.