NEW GIRL 7 quando torna - Streaming e anticipazioni ultima stagione

New Girl 7: data, trama e anticipazioni sull’ultima stagione della serie

New Girl 7 quando torna? Tutto quello che c’è da sapere sulla messa in onda, la trama e il cast dell’ultima stagione della fortunata sit-com con protagonista Jess Day.

New Girl 7 quando torna in onda? La sit-com americana trasmessa da Fox dal 2011 con protagonista la simpatica e un po’ goffa Jess Day è arrivata alla sua ultima stagione che presto sarà mandata in onda. La storia degli amici del loft arriva quindi all’ultima avventura che avrà un salto temporale di quattro anni dalla fine della sesta stagione.

New Girl 7 quando torna: programmazione americana

La Fox a gennaio ha annunciato la messa in onda della serie per la sua ultima stagione. La sit-com tornerà in onda con la settima stagione ogni martedì a partire dal 10 aprile. E si concluderà il 15 maggio. Gli episodi totali saranno otto, una stagione molto più corta quindi, e alcuni saranno trasmessi uno dietro l’altro prima del gran finale. L’episodio finale, poi, avrà una durata di ben un’ora.

New Girl 7 riassunto – cosa era successo nella sesta stagione?

Ancora innamorata di Nick, Jess cerca di andare avanti, ma il ragazzo torna a casa prima del previsto con il suo romanzo completato. Nick sta ancora con Reagan e adesso hanno una relazione a distanza. Cece e Schmidt, invece, devono trovare casa, infine Wiston e Aly continuano la loro relazione a distanza.

Successivamente Jess decide di iniziare una relazione con Robby, ma la storia finisce in modo alquanto brusco quando i due scoprono di essere cugini di terzo grado. Cece e Schmidt, invece, riescono ad avere una casa tutta loro, mentre Winston chiede ad Aly, ormai tornata a casa da tempo, di sposarlo. Intanto Nick decide di pubblicare da solo il suolo romanzo, “Le Cronache di Pepperwood”, mentre Jess diventa preside della scuola in cui lavora.

Dopo che Reagan torna a Los Angeles trasferendosi nel loft, Jess si rende conto di essere ancora innamorata di Nick e che non può continuare a fare da pacere tra lui e Reagan. Così decide di allontanarsi per un po’. E durante questo periodo, la coppia si rende conto di non essere fatti l’uno per l’altra.

Jess alla fine torna di nascosto, intenzionata a confessare i suoi sentimenti a Nick, ma durante una lettura pubblica del romanzo, crede che Nick non sia più intenzionato a tornare con lei, mentre in realtà lui crede di non meritarla più visti tutti gli errori fatti. A questo punto Jess decide di lasciare l’appartamento per l’estate e poi trovare un altro alloggio. E in questo momento Cece e Schmidt scoprono di aspettare un bambino. Intanto Schmidt dice a Nick che Jess è ancora innamorata di lui e Nick si rende conto che anche lui ricambia il sentimento. Ma quando arriva a casa, Jess ormai se n’è andata appena un secondo prima.

Solo ascoltando una canzone alla radio, Jess si accorge che deve buttarsi e così torna a casa, dove in una corsa continua per trovarsi, lei e Nick alla fine si incontrano sull’ascensore e si baciano.

New Girl 7 quando torna: la trama dell’ultima stagione

Dopo essere tornati dal tour europeo del libro Le Cronache di Pepperwood, Nick (Jake Johnson) e Jess (Zooey Deschanel) iniziano a parlare di matrimonio. Ma a complicare la situazione è la decisione di Jess di accettare un lavoro alle dipendenze dell’ex fidanzato Russell (Dermot Mulroney).

Intanto, Cece (Hannah Simone) e Schmidt (Max Greenfield) sono genitori della figlia di tre anni Ruth, con Schmidt che ha scelto di fare il padre a tempo pieno. Ultimi, ma non meno importanti, sono Winston (Lamorne Morris) e Aly (Nasim Pedrad), che sono sposati e in attesa del loro primo figlio. Inoltre Winston si ricongiungerà con il padre sconosciuto (J.B. Smoove).

Ovviamente, l’ultima stagione di New Girl vedrà anche la presenza di molte guest star. Oltre a quelli già menzionati, ci sarà anche l’attrice Tig Notaro per un ruolo specifico. Torneranno poi Damon Wayans Jr. (Coach), David Walton (Sam), Nelson Franklin (Robby), Sam Richardson (Dunston) e Jamie Lee Curtis e Rob Reiner (genitori di Jess).

New Girl 7 streaming – quando va in onda in Italia?

Per quanto riguarda la programmazione italiana, per il momento non ci sono ancora notizie. Come tutte le precedenti stagioni, però, dovrebbe essere trasmessa dal canale a pagamento di Sky Fox Comedy. Mentre, successivamente, i fan potranno trovare la stagione in streaming completa su Netflix.

Vi terremo comunque aggiornati non appena ci saranno ulteriori novità.

CiakGeneration © riproduzione riservata.