Darren Criss: 10 curiosità sull’Andrew Cunanan di American Crime Story 2

1Darren Criss curiosità! Scopriamo di più sul protagonista di American Crime Story 2, serie in cui l’ex volto di Glee interpreta l’assassino di Versace Andrew Cunanan.

Darren Criss curiosità – 31 anni il 5 febbraio, Darren Criss è la star del momento grazie alla sua interpretazione di Andrew Cunanan nella seconda stagione di American Crime Story Versace. L’attore, tra i preferiti di Ryan Murphy, è stato scritturato per il ruolo dell’assassino di Gianni Versace sorprendendo immediatamente per la sua interpretazione. Prima di scoprire se riceverà qualche candidatura ai prossimi eventi che premiano le serie TV, conosciamolo meglio con queste curiosità.

1. Il passato in Italia

Darren Criss curiosità
Darren Criss

Anche se Darren Criss è originario della California, nel suo passato c’è una suggestiva parentesi italiana. Durante gli anni dell’Università, infatti, l’attore di American Crime Story Versace ha vissuto per sei mesi ad Arezzo. Non è perciò escluso che, oltre per la sua indubbia somiglianza con Andrew Cunanan, Criss sia stato scelto per questo ruolo anche perché capace di parlare fluentemente italiano.

Indietro