Avengers 4 trailer, trama, uscita, cast, attori e personaggi del nuovo film sui vendicatori che avrà il titolo di Endgame! Ecco tutte le news

Avengers 4 trailer, uscita, cast e trama di Endgame

Contenuti

Avengers 4 trailer, trama, uscita, cast, attori e personaggi del nuovo film sui vendicatori che avrà il titolo di Endgame! Ecco tutte le news

Oltre a rispondere alla domanda “Quando esce Avengers 4”, noto ora come Avengers ENDGAME, questo articolo contiene spoiler su Avengers: Infinity War.

Da quando Avengers Infinity War è uscito al cinema, i fan della Marvel stanno cercando risposte allo strabiliante finale del film che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno, infatti, si aspettava che alla fine, i nostri eroi avrebbero avuto la peggio. Ora, tutti sono in attesa del prossimo filmAvengers 4, per capire come Iron Man e gli eroi rimasti riusciranno a risolvere la situazione.

Il film era precedentemente conosciuto come Avengers Infinity War part 2 ma già da un paio d’anni i produttori di Marvel Studios avevano annunciato che i due film avrebbero avuto titoli diversi. Quando uscirà, dunque, il prossimo capitolo sui Vendicatori? Ecco tutto ciò che sappiamo su trama, anticipazioni, cast, attori, personaggi, quando esce, data di uscita e streaming di Endgame. Vi ricordiamo inoltre che quest’articolo viene costantemente aggiornato con tutte le ultime news su Avengers 4.

Avengers 4 Trailer italiano e in inglese di Avengers Endgame

AGGIORNAMENTO 08/04/2019: Oggi lunedì 8 aprile Marvel ha rilasciato una nuova clip che mostra scene inedite. Nello sneak peek vediamo qualcosa di più del momento in cui nel trailer di Avengers 4, o Avengers Endgame, Captain Marvel incontra il team.

AGGIORNAMENTO 02/04/2019: Ci siamo quasi. Il 24 aprile è sempre più vicino e l’hype per l’uscita di Avengers 4 è sempre più alto. Il 2 aprile 2019 Marvel ha deciso di regalarci un nuovo trailer di Avengers Endgame, all’interno del quale vediamo finalmente Thanos.

AGGIORNAMENTO 14/03/2019: Ci siamo. L’uscita di Avengers 4 è sempre più vicina. Nel nuovo trailer di Avengers Endgame vediamo finalmente Brie Larson nei panni di Captain Marvel unirsi alla squadra.

AGGIORNAMENTO 04/02/2019: Nella notte ha avuto luogo uno degli eventi più attesi negli Stati Uniti e nel mondo: il Superbowl. Come sempre durante la serata succede spesso che vengano rilasciati nuovi trailer e anticipazioni sui più famosi film e serie TV in uscita durante l’anno. Durante le varie pubblicità è stato rilasciato un nuovo teaser per Toy Story 4 e un promo per la terza stagione di The Handmaid’s Tale. Per quanto riguarda i film Marvel sono usciti due nuovi teaser. Uno mostra immagini inedite di Captain Marvel mentre l’altro ci regala un nuovo Avengers 4 trailer con nuove anticipazioni su Endgame.

Dopo tutte le volte che abbiamo cercato in internet “Avengers 4 trailer italiano” finalmente possiamo dire che è uscito. Il nuovo eslcusivo trailer ufficiale in inglese e doppiato è stato rilasciato dalla Marvel poche ora fa. In esso rivediamo i superstiti di Avengers Infinity War pronti a lottare per riportare indietro i loro amici. Nel finale, inoltre, vi aspetta una sorpresa.

Eccolo invece in lingua originale.

Quando esce Avengers 4? La data di uscita di Avengers Endgame

Secondo quanto detto da Marvel Studios, la Fase Tre dell’Universo Cinematico della Casa delle Idee continuerà con Ant-Man and the Wasp, il prossimo film che vedrà Paul Rudd riprendere il ruolo di Scott Lang. A seguire, ritroveremo Captain Marvel, nel quale debutterà Brie Larson come Carol Danvers, già anticipataci da Fury nella scena post-credits dell’ultimo team-up Marvel.

Ma quando esce Avengers 4? Il quarto film dedicato ai Vendicatori è previsto per l’inizio di maggio del prossimo anno ma non possiamo escludere che, come è accaduto per Avengers: Infinity War, il film venga anticipato di qualche giorno. Il film sarà diretto, ancora una volta, da Anthony e Joe Russo che hanno firmato la prima parte della guerra contro Thanos.

AGGIORNAMENTO 7/12/2018: Quando esce Avengers 4? Finalmente abbiamo la data di uscita Avengers Endgame. Il film uscirà nelle sale italiane il 24 Aprile del 2019.

Ma che cosa accadrà nel prossimo capitolo sui Vendicatori?

Avengers 4 di cosa parla? Trama e anticipazioni su Avengers Endgame

Inutile dire che tutta la segretezza che è ruotata attorno ad Avengers: Infinity War viene mantenuta anche per Avengers 4, ma nonostante questo possiamo azzardare alcune teorie basandoci su ciò che è accaduto nel film. Avengers 4 di cosa parla? Trama e anticipazioni su Avengers Endgame ancora non sono tante.

Sappiamo che Doctor Strange ha detto all’inizio del film che non avrebbe esitato a far morire Tony StarkPeter Parker, pur di salvare la Gemma del Tempo ma ha fatto esattamente l’opposto, consegnandola a Thanos perché i due potessero vivere.

Lo Stregone ha visto i possibili futuri e dunque sa in che modo andranno gli eventi e come gli Avengers potrebbero vincere. A quanto pare, c’è solo una possibilità che questo accada. Se ci pensiamo, dunque, Strange sapeva tutto. Sapeva che Star Lord avrebbe avuto una reazione spropositata con Thanos. Era a conoscenza del fatto che metà dell’universo sarebbe stato spazzato via e naturalmente viene da chiedersi se quello che abbiamo davanti è esattamente ciò che Strange ha visto.

Avengers 4 di cosa potrebbe parlare? Ipotesi sulla trama di Avengers Endgame

Dunque Avengers 4 di cosa potrebbe parlare? Andiamo a vedere insieme le ipotesi dei fan circa la trama di Avengers Endgame. A confermare questo pensiero pare sia lo stesso Stregone prima di scomparire. Strange, infatti, ripete a Stark: “Era l’unico modo“. L’uomo, dunque, potrebbe aver visto che l’unico a capire come salvare l’intero universo è proprio Stark e che risparmiarlo era esattamente ciò che bisognava fare per sconfiggere Thanos una volta per tutte.

Secondo alcuni, la volontà di Thanos di “ritirarsi” dopo aver portato a termine il suo piano, così come vediamo nell’ultima scena del film, è ciò che lo rende vulnerabile. Ma che cosa potrebbe accadere? Ci sono numerose teorie a riguardo. Tutte si basano sugli eventi accaduti nel primo film, che ha lasciato davvero molte tracce luminose da seguire.

Altri, invece, vedono in arrivo nuovi personaggi che attendiamo con ansia nei prossimi film del MCU: ecco le migliori teorie sulla trama di Avengers 4.

Avengers 4 TEORIE: scambio di anime e nuove dimensioni in Avengers Endgame

Una delle teorie sulla trama del prossimo Avengers parte dalla constatazione degli eroi effettivamente rimasti in vita. Se consideriamo che a scampare sono stati i Vendicatori “originali”, c’è chi dice che Captain AmericaBlack WidowWar MachineIron Man e gli altri potrebbero utilizzare il potere della Gemma dell’Anima per far tornare indietro gli eroi che sono stati trasportati in quella dimensione. Così facendo, secondo la logica “una vita per una vita“, potrebbero far ritorno i nuovi eroi destinati a proteggere il mondo, confermando così anche l’uscita di scena di Chris Evans e quella tanto discussa di Robert Downey Jr.

Secondo altri fan della MarvelStrange potrebbe aver salvato tutti. Una volta visti gli innumerevoli futuri senza successo, Strange potrebbe aver fatto un incantesimo per portare chiunque sarebbe stato toccato dal potere della Gemma dell’Anima in una dimensione creata da lui. In seguito in Avengers EndgameScott Lang potrebbe riuscire ad accedere a una simile dimensione grazie alle sue facoltà, salvando tutti gli eroi.

Un’altra teoria vede come protagonista Shuri, la sorella di Black Panther, e la Gemma della Mente

Avengers 4 Teoria su Shuri in Avengers Endgame

In Infinity WarShuri non è riuscita in alcun modo a salvare Visione rimuovendo la Gemma della Mente, poiché interrotta dalle truppe di Thanos. Secondo alcuni, la ragazza potrebbe aver collezionato tutti i dati disponibili riguardo alla Gemma con la volontà di duplicarla per far tornare Visione insieme agli Avengers.

Sulla falsariga dei fumetti, in cui Thanos comprende che ciò che ha fatto non è positivo, alcuni sperano in una presa di coscienza del titano, che potrebbe scegliere di annullare gli eventi del film per far tornare indietro tutto quanto, poiché in lutto per la morte di Gamora.

La scena finale dopo i titoli i coda invece è quella che guida a una teoria successiva riguardo Captain Marvel o addirittura Adam Warlock al salvataggio dei nostri eroi. Abbiamo avuto un piccolo indizio sul suo arrivo nella scena post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2 e il personaggio potrebbe avere un ruolo maggiore nel prossimo film degli Avengers, così come Captain Marvel. L’eroina di Brie Larson, secondo quanto detto da Marvel Studios, sarà la più potente di tutti. Carol Danvers affronterà Thanos da sola in Avengers Endgame? Lo scopriremo in Avengers 4.

Ma chi altro ritroveremo nel nuovo film Avengers 4?

Avengers 4 Cast, attori e personaggi di Avengers Endgame

Se Infinity War è stato il film sui supereroi con il maggior numero di attori, il suo record potrebbe essere battuto da Avengers 4. Cast, attori e personaggi del film Avengers Endgame ancora non sono stati rivelati ufficialmente.

Di sicuro ritroveremo i sopravvissuti al potere di Thanos:

  • Black Widow, interpretata da Scarlett Johansson;
  • War Machine (Don Cheadle);
  • la Nebula di Karen Gillian;
  • Iron Man, con il volto di Robert Downey Jr.;
  • Captain America, interpretato come sempre da Chris Evans;
  • Thor, che avrà ancora il volto di Chris Hemsworth;
  • Rocket Raccoon, doppiato nella versione originale da Bradley Cooper;
  • Okoye, interpretata da Danai Gurira.

Non sappiamo se altri personaggi come Pepper Potts o Shuri sono stati risparmiati.

Altri personaggi attesi sono l’Ant-Man di Scott Lang, interpretato da Paul Rudd che probabilmente sarà accompagnato da Wasp (Evangeline Lilly). Anche Hawkeye dovrebbe tornare nel prossimo film e naturalmente ci sarà Josh Brolin che riprenderà il ruolo di Thanos.

Dopo la scena in cui Fury la chiama in soccorso, ci aspettiamo di vedere anche Brie Larson nei panni di Captain Marvel, dopo il film prequel dedicato all’eroina. Secondo alcune voci, anche Ty Simpkins, che aveva interpretato Harley Keener in Iron Man 3 dovrebbe tornare in Avengers 4.

Avengers 4 streaming, dove vedere il film Avengers Endgame?

Dopo la sua uscita al cinema dove potremmo vedere Avengers 4 streaming? Come sapete nel 2019 verrà inaugarato la piattaforma Disney streaming. Quest’ultima si occuperà anche della produzione di nuove serie TV dell’universo Marvel come quella su Loki o Scarlet Witch e altre sul mondo di Star Wars come il prequel su Rogue One. Dunque se dopo aver visto Avengers Endgame al cinema vi chiedete dove vedere il film, la risposta è Disney+.

Se ami la Marvel leggi anche

Spider Man Far From Home uscita in Italia, streaming e cast del film

https://www.ciakgeneration.it/captain-marvel-trailer-film-uscita-cast/

La timeline dei film Marvel: dagli anni Quaranta a Infinity War