Avengers Infinity War scena tagliata

Avengers Infinity War ha una scena tagliata: ecco cosa accade

4Avengers Infinity War scena tagliata: i fratelli Russo svelano cosa accade

AVENGERS INFINITY WAR SCENA TAGLIATA – La fama di Infinity War sembra non aver fine. Dopo che l’ultimo film Marvel ha battuto ogni record al box office nel suo primo weekend, i fan della Casa delle Idee continuano a chiedersi che cosa accadrà nel prossimo capitolo dedicato agli Avengers.

Come sempre, i film Marvel nascondono molti segreti. I fratelli Anthony e Joe Russo, registi del film ancora attualmente nelle sale, hanno rivelato che il lungometraggio al cinema non è completo.

Esiste, infatti, una scena che è stata tagliata nel montaggio finale del film ma che hanno assicurato che sarà inserita nel DVD, del quale ancora non si ha una data precisa. Ma che cosa accade nella scena tagliata? I fratelli Russo lo hanno raccontato durante un’intervista.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.