Avengers Infinity War ha una scena tagliata: ecco cosa accade

3Avengers Infinity War scena tagliata: i Guardiani della Galassia nella scena tagliata

Il nostro primo director’s cut era di due ore e quaranta, o due ore e trenta. Il film è abbastanza vicino a questi tempi.

I due hanno dichiarato in un’intervista a EW che i motivi principali non sono stati di tipo creativo, ma legati soprattutto al materiale e alle risorse.

Devi essere attento nella fase di scrittura quando vai ad includere nel film degli elementi solo dal punto di vista narrativo perché potrebbero esserci difficoltà, potrebbe essere costoso acquisire il materiale e hai del tempo limitato con alcuni attori. I programmi non si incastrano sempre alla perfezione e devi essere molto preciso.

Dopo aver giustificato il perché la scena non è finita nel film, i fratelli Russo hanno deciso di parlare della scena tagliata che riguardava i Guardiani della Galassia.

È una scena in cui sono bloccati. C’è un punto nel film in cui sono bloccati e non sanno che cosa fare. Ed è una scena assurda con i Guardiani che non sanno dove andare. Era molto divertente e molto cara a noi, ma siccome il film è così enorme e incalzante, non ci portava dove dovevamo andare.

Come abbiamo già detto, però, non temete: rivedremo presto la scena nel DVD. E a proposito di scene, i fratelli Russo hanno parlato anche della scena dopo i titoli di coda del film, rivelando qualcosa di assurdo agli occhi dei fan.

CiakGeneration © riproduzione riservata.
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.