I personaggi di Infinity War di cui non conosciamo il destino

10Esistono alcuni personaggi di Infinity War di cui non conosciamo il destino dopo la mossa di Thanos: ecco l’elenco completo

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Dopo gli eventi dell’ultimo film Marvel, il destino di alcuni dei nostri eroi più amati è stato segnato. Se non l’avete ancora visto, ci teniamo ad avvisarvi che l’articolo in questione potrebbe rovinarvi la sorpresa e vi consigliamo di leggere la nostra recensione priva di spoiler. Se invece non state più nella pelle e volete continuare, sappiate che esistono alcuni personaggi di Infinity War di cui vi chiederete quale sarà l’epilogo.

Ecco l’elenco completo dei personaggi in questione: quale sarà stato il loro destino dopo la mossa di Thanos?

Shuri

I personaggi di Infinity War di cui non conosciamo il destino
I personaggi di Infinity War di cui non conosciamo il destino

La sorella di T’Challa ha avuto un ruolo preponderante nel film, cercando di liberare Visione dalla Gemma della Mente e consentirgli di vivere autonomamente. L’attacco degli scagnozzi di Thanos al Wakanda ha interrotto l’operazione e la ragazza è scomparsa dalle scene. Non sappiamo se è rientrata nel numero delle vittime del Guanto dell’Infinito. Se Shuri è sopravvissuta, potrebbe diventare la nuova Black Panther in attesa del ritorno del fratello, così come accade nel fumetto.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.