Un Passo dal Cielo 5 nona puntata trama giovedì 7 novembre 2019

Un Passo dal Cielo 5 nona puntata trama giovedì 7 novembre 2019

Un Passo dal Cielo 5: tutte le anticipazioni sulla trama della nona puntata di giovedì 7 novembre 2019. Valeria commette un grave errore con Carmela.

Eccoci finalmente alla penultima puntata di Un Passo dal Cielo 5, la cui stagione si compone infatti di dieci episodi complessivi. Il nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 è previsto per il 7 novembre alle ore 21.25, e vedrà i protagonisti nuovamente impegnati nelle ricerche principiate all’inizio della stagione. Tutti i nodi sembrano venire al pettine, ma non senza imprevisti rischiosi e carichi di suspense. Ne sanno qualcosa il commissario Nappi e il comandante Neri, che hanno però costruito un rapporto di profonda collaborazione. Ma questa darà anche i risultati sperati? Lo vediamo nelle anticipazioni sulla trama della nona puntata di Un Passo dal Cielo 5, in onda giovedì 7 novembre 2019.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni Un Passo dal Cielo 5 ottava puntata)

Un Passo dal Cielo 5 trama nona puntata 7 novembre: Emma prende una drastica decisione

La nona puntata di Un Passo dal Cielo 5 porta il titolo La sorgente dell’odio, e promette di dare un’ultima svolta alla stagione: ecco tutte le anticipazioni sulla trama di giovedì 7 novembre 2019.

A imprimere una nuova spinta nelle indagini di Neri (Enrico Ianniello) e Nappi (Daniele Liotti) è un direttore di banca con diverse ombre nel suo passato. L’uomo in questione rivela alcuni inquietanti dettagli sul caso che i due stanno seguendo, e li spinge a fare un viaggio. In una remota cittadina della Germania potrebbe nascondersi infatti la risposta a molti dei loro dubbi, e la soluzione a un caso che si prolunga ormai da troppo tempo.

Francesco non è però solo preso sul piano personale, ma accusa anche le ultime novità con Emma (Pilar Fogliati). I due, stando alla trama della nona puntata di Un Passo dal Cielo 5, hanno avuto un confronto… diverso dal solito, e ora soprattutto lei deve riflettere su quale strada prendere. Ma convincersi a stare con il comandante potrebbe non essere così facile.

Valeria (Beatrice Arnera), invece, è sempre più coinvolta nella crescita della piccola Carmela. Nonostante Vincenzo si sia riconciliato con Eva (Rocio Munoz Morales), infatti, spesso ad occuparsi della bambina è ancora la collega di Francesco. Peccato che, distratta, Valeria finisca per commettere un errore che potrebbe costare caro proprio all’amico poliziotto.

Un Passo dal Cielo 5 replica Rai Premium e streaming Rai Play

Come più volte vi abbiamo segnalato, Un Passo dal Cielo 5 si può rivedere in streaming e in replica TV. Tutti gli episodi della serie tornano infatti sul piccolo schermo il mercoledì in seconda serata e il sabato in prima serata su Rai Premium. Ma dopo la trasmissione TV vengono anche caricati online sulla piattaforma on demand Rai Play, dove si possono guardare in ogni momento e su qualsiasi dispositivo elettronico. Rai Play è un servizio completamente gratuito e disponibile per tablet, smart phone e smart TV abilitate.