Un Passo dal Cielo 5 ottava puntata giovedì 31 ottobre 2019

Un Passo dal Cielo 5 ottava puntata: trama giovedì 31 ottobre 2019

Anticipazioni sulla trama dell’ottava puntata di Un Passo dal Cielo 5, prevista su Rai 1 giovedì 31 ottobre 2019. Il ritorno di Eva a San Candido.

Quando mancano ormai solo altre due puntate al termine della stagione 5 di Un Passo dal Cielo, i personaggi della fiction di Rai 1 sembrano a un passo dal raggiungere il loro lieto fine. Non mancheranno però anche stavolta numerosi colpi di scena, e non verrà meno neppure la componente mistery che ha sempre caratterizzato la serie. San Candido vedrà inoltre il ritorno tanto atteso di Eva, che all’inizio della stagione aveva lasciato la fredda cittadina di montagna dopo il parto. In realtà la sua assenza si è rivelata necessaria nella sceneggiatura, a causa dei molteplici impegni di Rocio Munoz Morales. Ora, ad ogni modo, Vincenzo e la moglie potranno riconciliarsi. Ma sarà così facile? Leggiamo le anticipazioni dell’ottava puntata di Un Passo dal Cielo 5, con tutti i particolari sulla trama di giovedì 31 ottobre 2019.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni Un Passo dal Cielo 5 settima puntata)

Un Passo dal Cielo 5 ottava puntata, trama 31 ottobre: un altro delitto collegato ad Albert

Dicevamo che saranno molti i colpi di scena dell’ottava puntata di Un Passo dal Cielo 5, intitolata La fuga e di cui vi riferiamo tutte le anticipazioni sulla trama. La puntata, secondo il calendario di programmazione, dovrebbe andare in onda giovedì 31 ottobre 2019 alle 21.25 sempre su Rai 1.

Il carcere in cui Albert Kroess (Matteo Martari) sta scontando la sua pena in quanto leader della setta di Deva si rivela teatro di un altro misfatto collegato al controverso santone. A perdere la vita è proprio uno dei compagni di detenzione più vicini a quest’ultimo, e cominciando le proprie indagini la polizia individua immediatamente nel Maestro uno dei principali sospettati per omicidio.

Naturalmente, l’episodio getta di nuovo nello sconforto Emma (Pilar Fogliati) e riaccende la rabbia di Francesco (Daniele Liotti) verso Deva e i suoi effetti collaterali. Tutto ciò accade peraltro in concomitanza con il riavvicinarsi del comandante della forestale all’amica. Ora che le cose intorno a loro non sembrano più diverse, Francesco potrebbe decidere nuovamente di allontanarsi da Emma.

Nel frattempo, la trama dell’ottava puntata di Un Passo dal Cielo 5 anticipa anche il ritorno di Eva (Morales), la quale porta rinnovato scompiglio nella vita di Vincenzo (Enrico Ianniello). La coppia mette immediatamente da parte la ritrovata felicità e si trova a un punto di svolta nel proprio rapporto. Come si evolveranno le cose?

Un Passo dal Cielo 5 streaming Rai Play e replica Rai Premium: tutti gli appuntamenti

Per non perdervi neppure una delle puntate della quinta stagione di Un Passo dal Cielo, recuperate quelle che non siete riusciti a vedere in diretta con lo streaming su Rai Play o la replica su Rai Premium.

Nel primo caso, scaricate l’applicazione per smart phone, smart TV o tablet oppure collegatevi semplicemente al sito ufficiale dal PC domestico. Cercate la scheda del programma attraverso la barra posta in alto a destra, e individuate l’episodio che vi manca da vedere. Rai Play è una piattaforma on demand ad uso del tutto gratuito (comporta solo l’accesso attraverso il proprio profilo social per accertare la maggiore età), e insieme agli episodi della fiction vi aspettano molti altri contenuti extra.

Per quanto riguarda invece la replica di Un Passo dal Cielo 5, Rai Premium ritrasmette gli episodi andati in onda su Rai 1 la settimana precedente con le seguenti collocazioni: il mercoledì alle 23.00 e il sabato alle 21.20 circa.