Un Passo dal Cielo 5 settima puntata trama giovedì 24 ottobre 2019

Un Passo dal Cielo 5 settima puntata trama giovedì 24 ottobre 2019

Anticipazioni di Un Passo dal Cielo 5 con Daniele Liotti: la trama della settima puntata di giovedì 24 ottobre 2019. Vincenzo Nappi trasloca?

Siamo ormai agli sgoccioli della stagione 5 di Un Passo dal Cielo, che quest’anno ha raccontato le vite dei suoi protagonisti non senza difficoltà. Ritornare in TV dopo più di due anni di assenza, e senza alcuni dei volti storici della serie, ha significato adottare espedienti che ne giustificassero la mancanza. Non sempre ciò ha incontrato il favore del pubblico, che in qualche caso ha cambiato canale facendo registrare alla fiction un sensibile calo di ascolti. Le avventure di Francesco Neri procedono però nell’attesa che il comandante della forestale ritrovi il proprio equilibrio e la serenità sentimentale. Ma con chi tra coloro che gli orbitano intorno? Cerchiamo di scoprirlo con la trama della settima puntata di Un Passo dal Cielo 5, in onda su Rai 1 giovedì 24 ottobre 2019.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni Un Passo dal Cielo 5 sesta puntata)

Un Passo dal Cielo 5 settima puntata, trama 24 ottobre: Francesco affronta i Moser per Klaus

La settima puntata di Un Passo dal Cielo 5 andrà in onda giovedì 24 ottobre alle ore 21.25 su Rai 1, e sarà intitolata Onora il padre: ecco tutte le anticipazioni sulla trama.

Ancora una volta Francesco (Liotti) interviene nella vita del giovanissimo Klaus (Matteo Oscar Giuggioli), che stavolta, a soli 19 anni, è sospettato di omicidio. Il ragazzo sarebbe rimasto direttamente coinvolto nell’assassinio di un antiquario ebreo, e secondo le indagini lo aspetta la prigione. Credendo nella sua innocenza e volendolo salvare da un futuro buio, Francesco decide di andare a parlare con Bruno Moser (Stefano Cassetti). Il padre di Klaus è convinto che se il figlio è davvero colpevole, l’unica soluzione possibile sia proprio la galera. Ma siamo certi che il responsabile dell’omicidio non sia invece qualcun altro?

Frattanto Emma (Pilar Fogliati) è colta di sorpresa da un fatto drammatico e del tutto inatteso, che la costringe a riflettere sui suoi sentimenti per Francesco e per Albert (Matteo Martari). Da che parte sceglierà di stare? Per quanto riguarda Vincenzo (Enrico Ianniello), il commissario sembra finalmente pronto a lasciare la foresteria in cui è stato costretto ad abitare con Valeria e Isabella. Peccato che i consueti contrattempi, secondo quanto anticipa la trama della settima puntata di Un Passo dal Cielo 5, continuino a trattenerlo…

Un Passo dal Cielo 5 replica e streaming: come recuperare gli episodi

Anche se previsto in TV ogni giovedì, Un Passo dal Cielo 5 si può rivedere in streaming o in replica, sempre sul piccolo schermo. Per quanto riguarda lo streaming, ciascun episodio della serie viene caricato online sul sito di Rai Play dopo la trasmissione televisiva. Di conseguenza, per recuperare le puntate, collegatevi direttamente su Rai Play o scaricate la necessaria applicazione per smart phone, tablet, o smart TV non abilitate.

Se preferite invece rivedere la serie in replica, Un Passo dal Cielo 5 torna in onda su Rai Premium il mercoledì sera alle 23 circa, e il sabato in prima serata alle 21.20.