Un Passo dal Cielo 5 sesta puntata trama giovedì 17 ottobre 2019

Un Passo dal Cielo 5 sesta puntata: trama giovedì 17 ottobre 2019

Ecco tutte le anticipazioni sulla sesta puntata di Un Passo dal Cielo 5: trama e dettagli sui personaggi. La storia di Emma e Francesco tra un ostacolo e l’altro.

Entrati ormai nel vivo della stagione 5 di Un Passo dal Cielo, aspettiamo di sapere che cosa accadrà nelle restanti puntate che ci separano dal finale. La fiction con Daniele Liotti ed Enrico Ianniello continua a registrare ascolti discreti, malgrado un leggero e graduale calo. Ma il pubblico resta fedele al comandante Francesco Neri, al commissario Nappi e a tutti gli amici di San Candido, anche se una sesta stagione potrebbe essere a rischio. Mentre si comincia a riflettere su quali saranno i responsi della rete in tal senso, vediamo cosa succederà nella sesta puntata di Un Passo dal Cielo 5, leggendo la trama di giovedì 17 ottobre 2019.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni quinta puntata Un Passo dal Cielo 5)

Un Passo dal Cielo 5 sesta puntata, trama 17 ottobre: Francesco si avvicina a Elena

Come ormai di consueto, anche per la sesta puntata Rai 1 manderà in onda Un Passo dal Cielo 5 nella serata di giovedì, e in particolare il 17 ottobre 2019 alle ore 21.20: ecco le anticipazioni sulla trama.

La puntata porta il titolo non casuale di Fantasmi del passato, perché incentrata sull’arrivo a San Candido di nuovi personaggi pronti a ostacolare la felicità dei protagonisti. Da una parte Emma (Pilar Fogliati) si ritroverà ad occuparsi del fratello Giulio, giunto inaspettatamente da lei portandosi dietro i suoi problemi. Dall’altra Valeria (Beatrice Arnera), che mentre prosegue la convivenza forzata con Vincenzo (Ianniello) viene colta nelle sue fragilità per l’arrivo di Ezio, padre di Isabella (Jenny De Nucci). L’uomo vuole riprendersi la figlia, separandola perciò da Valeria che invece sembra sempre più in difficoltà nell’allontanarsi dalla nipote.

Intanto anche Francesco (Liotti) ha il suo bel da fare. Qualcuno sta infatti minacciando la serenità di Elena (Sinja Dieks), e il comandante della forestale si mette sulle tracce del misterioso individuo. L’episodio gli consente dunque di approfondire il rapporto con la psicologa, il che potrebbe rivelarsi un pericolo non da poco per Emma…

Un Passo dal Cielo 5 streaming e replica TV: ecco la programmazione

Dopo aver conosciuto la trama della sesta puntata di Un Passo dal Cielo 5, ecco come recuperare l’episodio in streaming o replica TV. La serie si può rivedere comodamente in versione on demand su Rai Play. Il servizio è gratuito e disponibile sia su smart TV abilitate, si su smart phone e tablet attraverso l’apposita applicazione. Diversamente, è possibile accedere in modo facilissimo al sito ufficiale della piattaforma anche dal PC di casa.

Altrettanto facile recuperare Un Passo dal Cielo 5 con la replica in TV, perché la Rai ripropone ciascuna puntata in diverse collocazioni su Rai Premium. Potete infatti rivedere la fiction il mercoledì in seconda serata, a partire dalle ore 23 circa, ma anche il sabato in prima serata alle 21.20.