Un Passo dal Cielo 5 quinta puntata trama anticipazioni giovedì 10 ottobre 2019

Un Passo dal Cielo 5 quinta puntata: trama giovedì 10 ottobre

Un Passo dal Cielo 5: le anticipazioni sulla trama della quinta puntata in onda su Rai 1 giovedì 10 ottobre 2019. Un’altra vittima di Deva cerca giustizia.

Anche la nuova puntata della stagione 5 di Un Passo dal Cielo saprà conquistarvi coi suoi colpi di scena e le sue atmosfere da giallo. Non mancheranno i momenti più leggeri, fatti di buoni sentimenti e allegria, e sembrerà non bastarvi l’aria di avventura che si respira sulle vette di San Candido. Protagonisti assoluti di tutto ciò, Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Enrico Ianniello e Rocio Munoz Morales, per una fiction cui il pubblico dimostra di restare particolarmente legato. Dopo le prime settimane di messa in onda, siamo giunti al giro di boa della nuova stagione, che secondo il palinsesto Rai dovrebbe concludersi i primi di novembre. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nella quinta puntata di Un Passo dal Cielo 5 leggendo insieme le anticipazioni sulla trama di giovedì 10 ottobre 2019.

(LEGGI ANCHE: Un Passo dal Cielo 5 anticipazioni quarta puntata)

Un Passo dal Cielo 5 quinta puntata: trama giovedì 10 ottobre 2019

La quinta puntata di Un Passo dal Cielo 5, intitolata I Figli di Deva, andrà in onda giovedì 10 ottobre alle 21.25 su Rai 1: ecco tutte le anticipazioni sulla trama.

I misteri in quel di San Candido sono destinati a infittirsi quando una donna originaria della comunità di Deva viene rinvenuta senza vita dopo lunghe ricerche del figlio disperso. Una circostanza, questa, che accomuna dunque la vittima a Francesco e al suo calvario personale. Il comandante non è infatti ancora riuscito a rintracciare il bambino che ha scoperto di avere, ma non perde ancora le speranze. Ritrovarlo potrebbe significare infatti ricominciare la propria vita daccapo, dimenticando i lutti passati.

Le indagini sulla scomparsa di colei che prima di ogni altro ha avvertito Francesco dell’esistenza di un suo figlio segreto, continuano senza sosta. Vincenzo ha puntato ora il dito contro Isabella e la madre Arianna, intorno alle quali si concentrano i sospetti della polizia una volta presentatisi alcuni retroscena sul loro passato.

Ma Vincenzo deve anche confrontarsi con Eva, ora che la donna è rientrata finalmente in città. Dopo che Vincenzo si è dovuto occupare da solo della figlia, uno scontro con la compagna potrebbe aprire nuove fratture nel loro rapporto, con conseguenze delicate.

Un Passo dal Cielo 5 streaming e replica: dove posso rivedere le puntate?

Se vi state chiedendo dove rivedere le puntate di Un Passo dal Cielo 5, eccovi la risposta che cercate. Tutti gli episodi si trovano in streaming su Rai Play, applicazione o sito al quale l’accesso è completamente gratuito, e tornano in TV per la replica su Rai Premium ogni sabato sera alle 21.20. Per recuperare dunque la quinta puntata di Un Passo dal Cielo 5, di cui vi abbiamo dato più sopra le anticipazioni, aspettate sabato 13 settembre su Rai Premium, oppure accedete al servizio Rai Play per rivederla in streaming dalla sera stessa della messa in onda, o dal giorno dopo.

CiakGeneration © riproduzione riservata.