Un Passo dal Cielo 5 anticipazioni trama quarta puntata giovedì 3 ottobre 2019

Un Passo dal Cielo 5 quarta puntata: anticipazioni giovedì 3 ottobre

Le anticipazioni sulla trama della quarta puntata di Un Passo dal Cielo 5: sulle tracce del figlio di Francesco nell’appuntamento di giovedì 3 ottobre.

Nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 Un Passo dal Cielo, ripresa dopo due anni d’attesa con discreto successo. Siamo alla quinta stagione della serie, cominciata nel 2011 con Terence Hill e progressivamente cambiata fino a perdere il suo stesso protagonista. In compenso, il personaggio interpretato da Daniele Liotti ne ha preso il posto ereditandone la centralità. E se in un primo momento le difficoltà di sostituire un così carismatico predecessore sembravano insuperabili, ora pare che la situazione sia decisamente cambiata. La trama della fiction si fa sempre più avvincente, e specie quest’anno in cui gli autori hanno condito le storie di ciascun personaggio con un giallo lungo tutta la stagione. Vediamo dunque quali sviluppi avrà la quarta puntata di Un Passo dal Cielo 5, leggendo tutte le anticipazioni sulla trama di giovedì 3 ottobre 2019.

(LEGGI ANCHE: Un Passo dal Cielo 5 trama terza puntata)

Un Passo dal Cielo 5 quarta puntata: trama giovedì 3 ottobre 2019

L’appuntamento con la quarta puntata di Un Passo dal Cielo 5, intitolata Il gigante e il bambino, è fissato su Rai 1 alle 21.25 di giovedì 3 ottobre 2019: ecco tutte le anticipazioni sulla trama.

La puntata è ricca di episodi che solo all’apparenza restano slegati fra loro. Si comincia con l’aggressione dalle conseguenze piuttosto violente, ad opera di un maestro di sci. Nella vicenda è coinvolta Valeria, che entra nel mirino degli inquirenti e naturalmente di Vincenzo. Quest’ultimo dovrà interrogarsi su come procedere nei suoi confronti, chiedendosi anche che cosa prova per lei. Eva infatti non è ancora rientrata a San Candido, e la convivenza tra l’ispettore e la sportiva comincia a farsi incandescente.

Frattanto, dopo le rivelazioni delle puntate precedenti, sono ancora in atto le ricerche del figlio di Francesco. Ma nonostante gli sforzi congiunti, sembra non ci siano tracce della creatura. Il comandante è sollevato di sapere che forse si trattava davvero di un pettegolezzo. L’ipotesi di ripiombare in vecchi dolori lo rende nervoso e inquieto. Saper invece che nulla sconvolgerà la sua vita lo rasserena, pur non sapendo ancora che, al posto suo, qualche travolgente sorpresa aspetta invece Emma.

Infine, le indagini sul caso della morte di un’ex della comunità Deva proseguono, e ora gli inquirenti scoprono qualcosa che potrebbe mettere finalmente sotto scacco Klaus.

Un Passo dal Cielo 5 streaming e repliche: dove rivedere le puntate

Tutte le puntate di Un Passo dal Cielo 5 si possono rivedere sia in streaming su Rai Play sia in replica su Rai Premium. Nel primo caso è necessario scaricare l’applicazione del servizio on demand sul vostro dispositivo mobile (smart phone, tablet o smart TV), oppure collegarsi al sito internet ad accesso gratuito. Una volta fatto questo, cercate la scheda ufficiale del programma e individuate la puntata della serie che preferite rivedere. La quarta puntata di Un passo dal Cielo 5 sarà in streaming su Rai Play dal giovedì notte o, più verosimilmente, a partire dal giorno successivo dalla messa in onda.

Se invece preferite la replica in TV, la quinta puntata di Un Passo dal Cielo 5, di cui più sopra avete letto le anticipazioni, vi aspetta su Rai Premium sabato 6 ottobre alle 21.20