Un Passo dal Cielo 5 terza puntata trama giovedì 26 settembre 2019

Un Passo dal Cielo 5 terza puntata: trama giovedì 26 settembre

La trama della terza puntata di Un Passo dal Cielo 5, con tutte le anticipazioni di giovedì 26 settembre 2019: Albert Kroess esce dal carcere.

Prosegue senza intoppi (e con ascolti discreti) l’appuntamento di Rai 1 con la stagione 5 di Un Passo dal Cielo, che regala agli spettatori nuovi colpi di scena. Dopo le prime due settimane di messa in onda, ecco che con il terzo episodio le cose si fanno ancora più complesse in quel di San Candido. La serie è tornata rinfrescando le dinamiche tra i personaggi, che ora devono vedersela con tante sollecitazioni. La più scioccante – sicuramente – quella dell’esistenza di un figlio segreto per il protagonista. Nel cast, ancora una volta, Daniele Liotti ed Enrico Inanniello tengono banco in un sodalizio sempre più appassionante. Ma vediamo cosa accadrà più nello specifico con la terza puntata di Un Passo dal Cielo 5, leggendo tutte le anticipazioni sulla trama di giovedì 26 settembre 2019.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni seconda puntata Un Passo dal Cielo 5)

Un Passo dal Cielo 5 terza puntata, trama giovedì 26 settembre 2019

La terza puntata di Un Passo dal Cielo 5 verrà trasmessa su Rai 1 giovedì 26 settembre 2019 alle ore 21.20: ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio, dal titolo Ferite profonde.

Adriana Ferrante, maestra elementare entrata nella cerchia di amici di Francesco Neri dopo lo smantellamento della comunità di Deva, subisce un tentato omicidio.

L’episodio provoca lo sgomento persino della figlia Isabella, con cui Adriana non ha un rapporto sereno. Tra coloro sui quali si concentrano le indagini degli inquirenti ci sono i coniugi Moser, e in particolare papà Bruno. Il carattere rigido e severo dell’allevatore insospettisce infatti il comandante, orientando anche il lavoro della polizia.

Ma l’accaduto lascia riaffiorare anche i dubbi sulla reale scomparsa della setta di Deva, sia in Francesco che in Vincenzo. D’altronde Albert Kroess non aspetta che di uscire dal carcere per riprendersi tutto ciò che ha perduto, cosa che farà proprio nel finale di questa puntata.

Un Passo dal Cielo 5 replica e streaming: dove rivedere la puntata

Per rivedere la terza puntata di Un Passo dal Cielo 5, di cui vi abbiamo riferito i contenuti della trama, potete optare per lo streaming o la replica in TV. Quest’ultima va in onda ogni sabato sera alle 21.20 su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre). Per quanto riguarda invece lo streaming di Un Passo dal Cielo 5, tutte le puntate vengono caricate online su Rai Play dopo la messa in onda televisiva. C

ollegatevi al sito della piattaforma o scaricate l’applicazione su smart phone, tablet o smart TV abilitate. Cercate la scheda ufficiale del programma e cliccate sull’episodio che vi interessa rivedere. Il servizio è completamente gratuito e, per le TV che lo prevedono, persino integrato nel vostro dispositivo.