Un Passo dal Cielo 5 seconda puntata trama

Un Passo dal Cielo 5 seconda puntata: trama giovedì 19 settembre

Un Passo dal Cielo 5, la seconda puntata di giovedì 19 settembre: tutte le anticipazioni sulla trama. Francesco sotto accusa per omicidio.

Il debutto della stagione 5 di Un Passo dal Cielo ha visto il ritorno di alcuni volti noti ai telespettatori, e l’arrivo di altri personaggi nel cast. Elementi che hanno comunque saputo mantenere alta l’attenzione del pubblico, cominciando a inanellare nuove dinamiche nella serie. In onda da settembre a novembre, le dieci puntate previste vedranno la vita del protagonista, Francesco Neri, sconvolta da diversi episodi. Lo stesso dicasi per quella degli amici e colleghi del comandante, che si ritroveranno ancora una volta a dover constatare che la vita in quel di San Candido non è sempre così tranquilla come sembrerebbe. Ma vediamo quali sono i dettagli sulla trama della seconda puntata di Un Passo dal Cielo 5, leggendo tutte le anticipazioni di giovedì 19 settembre 2019.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni sulla prima puntata di Un Passo dal Cielo 5)

Un Passo dal Cielo 5 seconda puntata giovedì 19 settembre 2019: un nuovo omicidio collegato a Deva

La seconda puntata di Un Passo dal Cielo 5, che andrà in onda giovedì 19 settembre alle 21.20 su Rai 1, porta il titolo di Le radici del male: ecco tutte le anticipazioni sulla trama.

La vita degli abitanti di San Candido è nuovamente turbata dall’assassinio di una donna nei terreni abbandonati dai membri di Deva. Che la sua morte possa in qualche modo ricollegarsi alla setta da tempo apparentemente smantellata? Mentre si indaga su questa possibilità, viene anche ricostruita l’identità della vittima. Si tratta di una vecchia conoscenza di Francesco Neri (Daniele Liotti), che in più occasioni aveva sostenuto di sapere qualcosa a proposito di un figlio perduto del comandante.

I sospetti degli inquirenti finiscono per concentrarsi proprio su Francesco, che riceve perciò l’accusa formale di omicidio. Le persone intorno a lui, scettiche riguardo alla sua colpevolezza, vogliono conoscere questa pagina oscura del suo passato. Francesco appare però chiuso e impenetrabile.

A cercare di scagionarlo ci penserà Vincenzo (Enrico Ianniello), d’altra parte impegnato a destreggiarsi tra il ruolo di commissario e quello di padre. La compagna Eva (Rocio Munoz Morals) ha infatti partorito da poco, e la vita del papà sembrerebbe non essere fatta per lui. Sfortuna che le poche distrazioni che gli ridanno la carica riguardano le indagini sull’amico… Amico che, oltre a dover cercare di non finire in galera, dovrebbe anche fare attenzione a non perdere la cosa più importante che ha: Emma (Pilar Fogliati). Ma Vincenzo riuscirà a convincerlo a non farsela scappare di nuovo?

Un Passo dal Cielo 5 repliche e streaming Rai Play

La seconda puntata di Un Passo dal Cielo 5, di cui vi abbiamo più sopra riportato la trama, andrà in replica su Rai Premium (canale 25 del DT) sabato 21 settembre alle ore 21.20. Per chi volesse rivedere la puntata prima di quella data o preferisse lo streaming, può farlo su Rai Play cercando la scheda di Un Passo dal Cielo e della stagione 5. La puntata sarà disponibile sulla piattaforma per la seconda visione subito dopo la messa in onda in TV. Per accedere a Rai Play basterà scaricare l’applicazione su tablet, smart phone o smart TV abilitate, oppure collegarsi direttamente al sito internet dal pc di casa.