the i-land serie tv netflix

The I-Land: trama, uscita, cast e streaming della serie Netflix

Contenuti

News sulla trama e anticipazioni della serie Netflix The I-Land: di cosa parla

Strizzando l’occhio alla storica serie TV Lost, su Netflix è in arrivo uno nuovo show sci-fi intitolato The I-Land. Dopo il successo di serie originali sci-fi come 3% e The Society, Netflix dà il via ad un progetto che per molti aspetti ricorda anche le atmosfere di Hunger Games. Di cosa parla quindi The I-Land?

Le prime anticipazioni sulla trama rivelano che la storia è appunto ambientata su un’isola. A fare da protagoniste a questa serie TV sono 10 persone che si ritrovano su questa misteriosa isola, senza ricordare come siano attivati in questo posto. Mosso dalla speranza e dal desiderio di capire cosa succede, il gruppo si muove con l’obiettivo di ritornare a casa. Con l’avanzare della trama, i nuovi arrivati sull’isola scoprono che c’è molto di più dietro a quella spiaggia e alla fitta vegetazione.

Netflix ha pubblicato anche la sinossi della serie TV, sulla pagina ufficiale della piattaforma streaming:

In questa serie di fantascienza e avventura, dieci persone si risvegliano su un’isola piena di insidie e scoprono che il mondo non è come sembra.

Cast, attori e personaggi di The I-Land

Quali attori reciteranno nel cast di The I-Land? Netflix ha già rivelato il cast della serie TV, compresi i nomi dei personaggi la cui storia sarà narrata negli episodi della prima stagione. I primi tre nomi che saltano all’occhio sono quegli degli attori Kate Bosworth (Superman Returns), Natalie Martinez (Under the Dome) e Alex Pettyfer (Magic Mike). Questi tre giovani promesse interpreteranno rispettivamente KCChase e Brody. Al momento non sono disponibili informazioni circa il carattere o le peculiarità dei vari personaggi, pertanto ecco solamente una lista completa del cast:

  • Michelle Veintimilla (Gothamè Hayden;
  • Sibylla Deen (The Last Shipè Blair;
  • Kyle Schmid (Being Humanè Moses;
  • Ronald Peet (Defectivesè Cooper;
  • Kota Eberhardt (Dark Phoenixè Taylor;
  • Anthony Lee Medina (Flesh and Boneè Donovan;
  • Gilles Geary (Spirit Warriors) è Mason.

The I-Land è una produzione Nomadic Pictures Entertainment: Chad Oakes (Fargo) e Mike Frislev (Van Helsing, Wu Assassins) sono produttori esecutivi, mentre Lucy Teitler è la sceneggiatrice. A dirigere il cast troviamo il regista Jonathan Scarfe.

Trailer video

Ecco anche il primo trailer esteso della nuova serie di Netflix.

Il primo trailer ufficiale di The I-Land, per ora disponibile solo in lingua originale, è uscito il 20 agosto 2019. Il video si presenta come una sorta di presentazione di un’esclusiva isola, che si scopre essere qualcosa di molto più inquietante.

Quando esce The I-Land serie su Netflix? Data di uscita

Se siete affascinati dai programmi sci-fi e le informazioni sulla serie TV vi hanno incuriosito a tal punto dal domandarvi quando esce The I-Land, ecco la risposta che attendevate. Infatti per vedere The I-Land non dovrete aspettare ancora a lungo, visto che la data di uscita stabilita da Netflix è stata fissata al 12 settembre 2019. Tutti i sette episodi della prima stagione saranno rilasciati in contemporanea, per regalare agli utenti ore di binge watching frenetico senza sosta.

Dove vedere gli episodi di The I-Land in streaming? Su Netflix

In quanto prodotto originale Netflix, la serie TV The I-Land farà il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare anche la prima stagione in streaming. Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

La prima stagione di The I-Land si comporrà di 7 episodi della durata di circa 40/50 minuti ciascuno. Se quindi dopo la data di uscita si dovesse cercare su Google The I-Land serie TV streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.