Black Mirror 6 stagione si fa? Uscita su Netflix, episodi, streaming, cast, attori, trama, anticipazioni e dove vedere la serie quando esce

News e anticipazioni

Black Mirror 6 stagione si fa? Uscita su Netflix, episodi e streaming

Yasodhara Leandri | 8 Maggio 2020

Black Mirror 6 stagione si fa? La serie Netflix rinnovata o cancellata per una sesta stagione? Ecco tutte le news. […]

Black Mirror 6 stagione si fa? La serie Netflix rinnovata o cancellata per una sesta stagione? Ecco tutte le news.

La stagione 5 di Black Mirror ha debuttato su Netflix il 5 giugno 2019 con i suoi tre episodi intitolati rispettivamente: Striking Vipers, Smithereens e Rachel, Jack and Ashley Too. Il quinto capitolo della serie Netflix, include al suo interno anche l’episodio interattivo, Bandersnatch, che ha preceduto l’uscita delle tre nuove puntate di all’incirca cinque mesi, riscontrando molto successo. Al momento non si sa la stagione 6 di Black Mirror si fa o meno. Le tempistiche di rinnovo per le stagioni passate prevedono all’incirca tre mesi di attesa prima di un qualche tipo di annuncio ufficiale. Dunque con molta probabilità sapremo se la serie Netflix sarà rinnovata o cancellata, soltanto in autunno ormai.

Dato, però, il costante riscontro positivo da parte degli utenti della piattaforma streaming, ci sentiamo di dire che con molta probabilità vedremo nuovi episodi della serie. Mentre aspettiamo notizie ufficiali, quindi, vediamo cosa possiamo aspettarci dalla sesta stagione di Black Mirror: la data di uscita in Italia, le anticipazioni sulla trama, gli attori e i personaggi del cast e dove vedere gli episodi quando esce la serie.

Per il momento, interrogata sul rinnovo della serie la showrunner Annabel Jones ha recentemente commentato a The Wrap:

“Se Netflix ci consentirà di realizzare una sesta stagione è un altro paio di maniche, ma noi restiamo costantemente al lavoro su nuove idee”.

Il Coronavirus come uno spartiacque non trascurabile

Charlie Brooker, storico creatore di Black Mirror e autore della maggior parte dei suoi episodi, è tornato recentemente a parlare dell’eventuale sesta stagione della serie Netflix. L’esperienza del Coronavirus, che come pandemia ha messo in ginocchio la sanità e l’economia di tutto il mondo, avrebbe tracciato un solco che al momento in pochi potrebbero sentirsi di valicare.

“Non so cosa posso dire riguardo a ciò che sto e non sto facendo”, ha dichiarato Brooker alla rivista Radio Times. “Ora come ora non so chi avrebbe il fegato di tollerare storie su una società che sta cadendo a pezzi, perciò non sto lavorando ad alcun nuovo episodio di Black Mirror.

Avrei piuttosto voglia di rispolverare il mio talento comico, perciò ho iniziato a scrivere sceneggiature che mi facciano fare qualche risata”.

Insomma, allo stato attuale il mondo non sarebbe pronto a rivedere le atmosfere stranianti e distopiche di Black Mirror. Prima, almeno, dovrebbe recuperare un po’ di fiducia nel futuro per non ritrovare troppo di sé in una realtà altrettanto distorta e corrotta.

Black Mirror 6 stagione quando esce: ipotesi sulla data di uscita in Italia

Come vi spiegavamo nel paragrafo precedente, non sapendo se ci sarà o meno la stagione 6 di Black Mirror, ancora non possiamo parlarvi di una data precisa per il rilascio dei nuovi episodi. Ciò che possiamo fare, però, sono dei calcoli e delle ipotesi. Nel caso di questa serie Netflix, è difficile poter prevedere quando esce la stagione 6 di Black Mirror basandosi sui capitoli precedenti. Questo perché le tempistiche sono cambiate molto anno dopo anno. Le prime stagioni venivano infatti rilasciate sulla piattaforma streaming in autunno inoltrato, fatta eccezione per la seconda uscita in primavera. Schema che è stato ripreso ora con il quinto capitolo della serie e che potrebbe dunque ripetersi in futuro. In questo caso, quale sarà la data di uscita in Italia di Black Mirror 6?

Ipotizziamo che i nuovi episodi della serie Netflix possano sbarcare sulla piattaforma streaming all’incirca per la primavera del 2020. Non appena avremo notizie ufficiali a riguardo vi aggiorneremo. Andiamo ora a vedere, invece, di cosa potrebbe parlare la stagione 6 di Black Mirror e quali attori e personaggi vedremo nel cast della serie Netflix? Ecco tutte le anticipazioni.

Black Mirror 6 stagione di cosa parla: trama e anticipazioni nuovi episodi

Non esiste una risposta dettagliata alla domanda: di cosa parla la stagione 6 di Black Mirror?. Almeno finché Netflix non rilascerà anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi. Il che potrebbe avvenire appena un mese prima dell’uscita stessa della nuova stagione. Abbiamo, infatti, scoperto il tema delle nuove puntate di Black Mirror 5 soltanto con l’uscita del trailer della stagione e anche allora le informazioni sono rimaste nel vago. Sicuramente la tecnologia sarà come sempre protagonista degli episodi. O meglio, l’impatto che quest’ultima ha sulla vita umana.

Ci saranno episodi che svolgeranno e altri invece che ci lasceranno con un po’ di speranza per il genere umano. Ciò in cui speriamo e che, visto il successo di Bandersnatch, molto probabilmente rivedremo, è la realizzazione di nuovi episodi interattivi. Non vediamo l’ora di scoprire cos’altro hanno in serbo per noi gli autori della serie Netflix.

Uno spin off su USS Callister: le dichiarazioni dei creatori

Nei mesi precedenti alla pubblicazione della quinta stagione si è fatta strada tra i fan la voce per cui la produzione di Black Mirror starebbe pensando di lanciare uno spin off. Il progetto consisterebbe nell’ampliare una delle storie delle stagioni precedenti, e in particolare la trama di USS Callister. L’episodio, con cui debuttò la quarta stagione, si ispirava a Star Trek raccontando come un esperto di computer si divertisse a intrappolare coscienze altrui in una realtà virtuale.

A proposito di questa idea il creatore di Black Mirror Charlie Brooker e la collega Annabel Jones sono stati sentiti da The Wrap. In particolare, Brooker ha scherzato lasciando intendere che il progetto sarebbe più concreto di quanto si creda.

Non possiamo dire nulla al riguardo, ma il fatto che la mia voce si faccia più alta non vuol dire nulla. Sto provando a vedere quanto la mia voce potrebbe alzarsi per distrarti dal dare una risposta a questa domanda”.

Come per la sesta stagione, è possibile che notizie più chiare su uno spin off dell’episodio USS Callister di Black Mirror emergano il prossimo inverno.

Cast, attori e personaggi della serie Netflix

L’incertezza sulla trama dei nuovi episodi si rispecchia anche nella scelta degli attori e personaggi del cast della stagione 6 di Black Mirror. Come sappiamo, si tratta di una serie antologica e il cast, dunque, cambierà in concomitanza con il contesto della trama in cui sarà inserito. Sebbene ancora non si sappia nulla sui nuovi protagonisti, confidiamo nel processo di casting della serie Netflix che ha sempre saputo scegliere gli attori perfetti per i propri ruoli.

Non solo, spesso le star scelte per partecipare ai nuovi episodi di Black Mirror, sono volti noti del mondo dello spettacolo. Ne è un esempio lampante il casting di niente di meno che Miley Cyrus per uno degli episodi di Black Mirror 5. Dunque siamo tutti curiosi di scoprire chi prenderà parte al cast di Black Mirror 6, sempre se la nuova stagione si fa.

Black Mirror 6 stagione streaming, dove vedere gli episodi della serie Netflix?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix se non si dispone di un account? Al momento il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione della serie, dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi lo streaming della stagione 6 di Black Mirror potrete trovarlo solitamente su Netflix in Italia. Quello che vi consigliamo di fare è dividere un singolo account con familiari o amici, in modo tale da non dover pagare l’abbonamento mensile per intero. D’altronde ne vale la pena, ogni mese le novità in catalogo su Netflix sono tante.

Un posto al sole anticipazioni 5 dicembre 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 5 dicembre 2022

Martina Pedretti | 2 Dicembre 2022

Un posto al sole

Le anticipazioni di lunedì 5 dicembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 5 dicembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 5 dicembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 5 dicembre 2022.

Niko non sa come comportarsi rispetto alla proposta di Manlio e Jimmy capisce che qualcosa non va, così ne parla con zia Manuela. Intanto Antonello torna in classe e Bianca gli dà il suo regalo di compleanno, tra le risate dei compagni. Mariella intanto sta pensando a come gestire le Cirillo ma Bice la interrompe con una richiesta d’aiuto perché Salvatore si è messo nei guai.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 dicembre

Trama puntata lunedì 5 dicembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 5 dicembre 2022, scopriamo che Niko è sempre più in difficoltà e non sa se cedere definitivamente alla richiesta di Manlio. Il suo malessere viene notato da Jimmy. Il bambino, spaventato dal comportamento del padre, si confida con la zia Manuela, che decide di parlare con il Poggi. Intanto Antonello torna in classe e Bianca ne approfitta per dargli il suo regalo di compleanno. Questo gesto però scatena l’ilarità dei loro compagni di classe, che cominciano a prenderli in giro. Mariella è impegnata a ragionare sul piano da mettere in pratica contro le gemelle Cirillo ma Bice arriva all’improvviso con una richiesta d’aiuto. Suo fratello Salvatore si è messo nei guai con un’altra storia d’amore impossibile. Queste le anticipazioni della puntata di lunedì 5 dicembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

Un posto al sole anticipazioni dal 5 al 9 dicembre 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni dal 5 al 9 dicembre 2022

Martina Pedretti | 2 Dicembre 2022

Un posto al sole

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 5 al 9 dicembre 2022

Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate nella settimana dal 5 al 9 dicembre 2022: ecco le trame di questi episodi.

Trame Un posto al sole dal 5 al 9 dicembre 2022

Cosa succederà nelle nella nuova settimana di programmazione di Un posto al sole? Scopriamo le anticipazioni sulle trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 5 a venerdì 9 dicembre 2022.

Clicca qui per scoprire cosa è accaduto negli episodi precedenti

Un posto al sole andrà in onda Rai 3 da lunedì 5 a venerdì 9 dicembre 2022 alle 20.45, ma ecco cosa accadrà.

Anticipazioni Un posto al sole settimana dal 5 al 9 dicembre 2022

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 5 dicembre 2022

Niko è sempre più in difficoltà e non sa se cedere definitivamente alla richiesta di Manlio. Il suo malessere viene notato da Jimmy. Il bambino, spaventato dal comportamento del padre, si confida con la zia Manuela, che decide di parlare con il Poggi. Intanto Antonello torna in classe e Bianca ne approfitta per dargli il suo regalo di compleanno. Questo gesto però scatena l’ilarità dei loro compagni di classe, che cominciano a prenderli in giro. Mariella è impegnata a ragionare sul piano da mettere in pratica contro le gemelle Cirillo ma Bice arriva all’improvviso con una richiesta d’aiuto. Suo fratello Salvatore si è messo nei guai con un’altra storia d’amore impossibile.

Puntata martedì 6 dicembre 2022

Niko deve sbrigarsi a trovare i soldi per mettere a segno il suo piano di vendetta contro Valsano. La data di scadenza della consegna del denaro si avvicina e il Poggi conclude la vendita della sua auto. Il suo strano comportamento viene però notato da qualcuno, che potrebbe intervenire per fermarlo. Tra Bianca e Antonello le cose sembrano andare meglio mentre per Cerri sono tornate le pene d’amore. Sasà ha conosciuto un uomo misterioso in chat, il cui nickname è “Bufalotto”. Chi si cela dietro allo schermo? Mariella è molto preoccupata.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 7 dicembre 2022

Alice si è invaghita di Nunzio e cerca di sedurre il Cammarota con il suo fare spigliato e con il carattere sfrontato e piccantino. La ragazza riesce a tenere testa persino a nonna Marina, che vorrebbe vederla iscritta all’università. Intanto Niko è a un passo dal punto di non ritorno. Il ragazzo sta per mettere a segno la sua vendetta contro Lello Valsano ma se ci riuscirà potrebbe capitargli l’irreparabile. Bice intanto cerca di convincere Sasà a superare le sue paure e a lasciarsi andare a nuove avventure. Ma mentre sta cercando di risvegliare la passione in Cerri, sarà lei a essere colpita dalla freccia di Cupido.

Puntata giovedì 8 dicembre 2022

L’amicizia tra Bianca e Antonello sembra rafforzarsi ma in classe cominciano a fioccare commenti inopportuni. Uno di questi finisce per ferire Antonello e per farlo ricadere negli errori del passato. A Palazzo Palladini intanto c’è già aria di Natale. L’atmosfera delle feste potrebbe aiutare Niko a ritrovare i valori di una volta, che il Poggi sembra aver perso o dimenticato a causa del dolore. Jimmy potrà tirare un sospiro di sollievo?

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 9 dicembre 2022

La storia d’amore tra Diego e Lia procede a gonfie vele. La Longhi sembra essere finalmente pronta a concentrarsi sul suo futuro ma quando le cose sembrano essersi avviate per il meglio, ecco che una scoperta riapre alcune ferite del passato. Di cosa si tratterà? Cosa scoprirà Lia di tanto forte, da farle cambiare di nuovo idea? Intanto Alice non intende lasciare in pace Nunzio ed escogita uno stratagemma per continuare a stargli vicino. Intanto, durante le feste per l’Immacolata, una notizia inaspettata costringe Bianca e tutta la sua famiglia a fare i conti con un problema che si pensava fosse superato.

Quando vanno in onda le puntate

Quando vanno in onda le puntate di Un posto al sole da lunedì 5 a venerdì 9 dicembre 2022? Come ogni settimana, la soap va in onda alle 20.45 per circa un venticinque minuti di episodio.

Streaming Un posto al sole RaiPlay

Le puntate di Un posto al sole che andranno in onda da lunedì 5 a venerdì 9 dicembre 2022 si possono vedere in streaming, in diretta o in versione on demand, su RaiPlay.

amber riley

News e anticipazioni

Amber Riley di Glee vince Il cantante mascherato americano

Stefano D Onofrio | 2 Dicembre 2022

Glee

Amber Riley, Mercedes in Glee, ha vinto la versione statunitense de Il cantante mascherato: tra le maschere anche Kat Graham

Il successo di Amber Riley

In molti avevano riconosciuto la voce di Amber Riley già dalle prime note ma solo negli ultimi giorni abbiamo la certezza granitica. Si nascondeva proprio l’ex protagonista di Glee sotto la maschera di Harp in Masked Singer. Lo show televisivo, approdato anche in Italia con il titolo Il cantante mascherato e condotto da Milly Carlucci, ha visto trionfare proprio la Riley. Qualche giorno fa è terminata l’ottava edizione della versione americana del format, condotta da Nick Cannon, che ha visto Amber battere al rush finale Wilson Phillips.

Che fosse proprio l’ex interprete di Mercedes a nascondersi sotto la maschera di Harp era ormai chiaro a tutti. Qualche settimana fa Kevin McHale, che con la Riley ha lavorato proprio in Glee, aveva pubblicato sul suo profilo TikTok un video in cui riprendeva la performance di “I have nothing” fatta dalla cantante/attrice. Sebbene non l’abbia nominata mai apertamente sembrava abbastanza chiaro a tutti che McHale (che nello show vestiva i panni di Artie) conoscesse chi si nascondeva sotto la maschera.

Per le sue ultime due puntate la Riley ha cantato The Edge of Glory di Lady Gaga e Gravity di John Mayer. L’unica giudice del programma che è riuscita a riconoscerla è stata però la cantante Nicole Scherzinger. Qualche anno fa Amber Riley vinse un altro programma molto famoso anche in Italia (e anche questo condotto da Milly Carlucci).

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

L’attrice trionfò infatti nella diciassettesima edizione di Dancing with the stars nel 2013. Ma tornando a Masked Singer, l’ottava stagione del programma aveva nel cast un altro volto noto agli amanti delle serie tv. Parliamo di Kat Graham, interprete di Bonnie in The Vampire Diaries, che si nascondeva sotto il travestimento di Robo Girl. A differenza della sua collega però la Graham non è riuscita ad arrivare fino alla fine ma si è fermata alla quinta puntata.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.