Black Mirror 6 stagione si fa? Uscita su Netflix, episodi, streaming, cast, attori, trama, anticipazioni e dove vedere la serie quando esce

Black Mirror 6 stagione si fa? Uscita su Netflix, episodi e streaming

Contenuti

Black Mirror 6 stagione si fa? La serie Netflix rinnovata o cancellata per una sesta stagione? Ecco tutte le news.

La stagione 5 di Black Mirror ha debuttato su Netflix il 5 giugno 2019 con i suoi tre episodi intitolati rispettivamente: Striking Vipers, Smithereens e Rachel, Jack and Ashley Too. Il quinto capitolo della serie Netflix, include al suo interno anche l’episodio interattivo, Bandersnatch, che ha preceduto l’uscita delle tre nuove puntate di all’incirca cinque mesi, riscontrando molto successo. Al momento non si sa la stagione 6 di Black Mirror si fa o meno. Le tempistiche di rinnovo per le stagioni passate prevedono all’incirca tre mesi di attesa prima di un qualche tipo di annuncio ufficiale. Dunque con molta probabilità sapremo se la serie Netflix sarà rinnovata o cancellata, soltanto ad agosto o settembre 2019.

Dato, però, il costante riscontro positivo da parte degli utenti della piattaforma streaming, ci sentiamo di dire che con molta probabilità vedremo nuovi episodi della serie. Mentre aspettiamo notizie ufficiali, quindi, vediamo cosa possiamo aspettarci dalla sesta stagione di Black Mirror: la data di uscita in Italia, le anticipazioni sulla trama, gli attori e i personaggi del cast e dove vedere gli episodi quando esce la serie.

Per il momento, interrogata sul rinnovo della serie la showrunner Annabel Jones ha recentemente commentato a The Wrap:

“Se Netflix ci consentirà di realizzare una sesta stagione è un altro paio di maniche, ma noi restiamo costantemente al lavoro su nuove idee”.

Black Mirror 6 stagione quando esce: ipotesi sulla data di uscita in Italia

Come vi spiegavamo nel paragrafo precedente, non sapendo se ci sarà o meno la stagione 6 di Black Mirror, ancora non possiamo parlarvi di una data precisa per il rilascio dei nuovi episodi. Ciò che possiamo fare, però, sono dei calcoli e delle ipotesi. Nel caso di questa serie Netflix, è difficile poter prevedere quando esce la stagione 6 di Black Mirror basandosi sui capitoli precedenti. Questo perché le tempistiche sono cambiate molto anno dopo anno. Le prime stagioni venivano infatti rilasciate sulla piattaforma streaming in autunno inoltrato, fatta eccezione per la seconda uscita in primavera. Schema che è stato ripreso ora con il quinto capitolo della serie e che potrebbe dunque ripetersi in futuro. In questo caso, quale sarà la data di uscita in Italia di Black Mirror 6?

Ipotizziamo che i nuovi episodi della serie Netflix possano sbarcare sulla piattaforma streaming all’incirca per la primavera del 2020. Non appena avremo notizie ufficiali a riguardo vi aggiorneremo. Andiamo ora a vedere, invece, di cosa potrebbe parlare la stagione 6 di Black Mirror e quali attori e personaggi vedremo nel cast della serie Netflix? Ecco tutte le anticipazioni.

Black Mirror 6 stagione di cosa parla: trama e anticipazioni nuovi episodi

Non esiste una risposta dettagliata alla domanda: di cosa parla la stagione 6 di Black Mirror?. Almeno finché Netflix non rilascerà anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi. Il che potrebbe avvenire appena un mese prima dell’uscita stessa della nuova stagione. Abbiamo, infatti, scoperto il tema delle nuove puntate di Black Mirror 5 soltanto con l’uscita del trailer della stagione e anche allora le informazioni sono rimaste nel vago. Sicuramente la tecnologia sarà come sempre protagonista degli episodi. O meglio, l’impatto che quest’ultima ha sulla vita umana.

Ci saranno episodi che svolgeranno e altri invece che ci lasceranno con un po’ di speranza per il genere umano. Ciò in cui speriamo e che, visto il successo di Bandersnatch, molto probabilmente rivedremo, è la realizzazione di nuovi episodi interattivi. Non vediamo l’ora di scoprire cos’altro hanno in serbo per noi gli autori della serie Netflix.

Uno spin off su USS Callister: le dichiarazioni dei creatori

Nei mesi precedenti alla pubblicazione della quinta stagione si è fatta strada tra i fan la voce per cui la produzione di Black Mirror starebbe pensando di lanciare uno spin off. Il progetto consisterebbe nell’ampliare una delle storie delle stagioni precedenti, e in particolare la trama di USS Callister. L’episodio, con cui debuttò la quarta stagione, si ispirava a Star Trek raccontando come un esperto di computer si divertisse a intrappolare coscienze altrui in una realtà virtuale.

A proposito di questa idea il creatore di Black Mirror Charlie Brooker e la collega Annabel Jones sono stati sentiti da The Wrap. In particolare, Brooker ha scherzato lasciando intendere che il progetto sarebbe più concreto di quanto si creda.

Non possiamo dire nulla al riguardo, ma il fatto che la mia voce si faccia più alta non vuol dire nulla. Sto provando a vedere quanto la mia voce potrebbe alzarsi per distrarti dal dare una risposta a questa domanda”.

Come per la sesta stagione, è possibile che notizie più chiare su uno spin off dell’episodio USS Callister di Black Mirror emergano il prossimo inverno.

Cast, attori e personaggi della serie Netflix

L’incertezza sulla trama dei nuovi episodi si rispecchia anche nella scelta degli attori e personaggi del cast della stagione 6 di Black Mirror. Come sappiamo, si tratta di una serie antologica e il cast, dunque, cambierà in concomitanza con il contesto della trama in cui sarà inserito. Sebbene ancora non si sappia nulla sui nuovi protagonisti, confidiamo nel processo di casting della serie Netflix che ha sempre saputo scegliere gli attori perfetti per i propri ruoli.

Non solo, spesso le star scelte per partecipare ai nuovi episodi di Black Mirror, sono volti noti del mondo dello spettacolo. Ne è un esempio lampante il casting di niente di meno che Miley Cyrus per uno degli episodi di Black Mirror 5. Dunque siamo tutti curiosi di scoprire chi prenderà parte al cast di Black Mirror 6, sempre se la nuova stagione si fa.

Black Mirror 6 stagione streaming, dove vedere gli episodi della serie Netflix?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix se non si dispone di un account? Al momento il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione della serie, dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi lo streaming della stagione 6 di Black Mirror potrete trovarlo solitamente su Netflix in Italia. Quello che vi consigliamo di fare è dividere un singolo account con familiari o amici, in modo tale da non dover pagare l’abbonamento mensile per intero. D’altronde ne vale la pena, ogni mese le novità in catalogo su Netflix sono tante.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.