Beverly Hills 90210 REBOOT cast originale, trama, anticipazioni, streaming, data di uscita e news sulla famosa serie della CBS!

Beverly Hills 90210 REBOOT cast, trama, streaming e news sulla serie

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Beverly Hills 90210: il cast originale della serie sta per tornare, ecco tutti i dettagli

Dopo la realizzazione del reboot di Roswell e l’annuncio di quello di Buffy, è la volta di Beverly Hills 90210. Per chi di voi non lo sapesse Beverly Hills 90210 è una longeva serie TV degli anni 90 andata in onda per ben dieci stagioni. Il telefilm aveva al centro della trama la vita degli adolescenti del quartiere più ricco di Los Angeles: Beverly Hills. Quel 90210 nel titolo corrisponde infatti allo zipcode, ovvero il nostro CAP, della loro contea. Nel corso degli episodi vennero affrontati argomenti delicati e che allora passavano in sordina in altri prodotti televisivi. Stiamo parlando di temi come la droga, l’AIDS, la sessualità e l’alcolismo.

Beverly Hills non ebbe successo solo in America ma anche in Italia. Tanto che nel 2008 si decise di fare uno spin-off con una nuova generazione di teenagers e oggi invece lo si vuole riportare in auge con il cast originale. Ma di cosa parlerà il reboot? Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli: trama, anticipazioni, attori, personaggi, streaming e data di uscita.

Vi ricordiamo che l’articolo è in continuo aggiornamento.

Beverly Hills 90210 REBOOT quando esce? Abbiamo una data di uscita?

AGGIORNAMENTO 27/02/2019: Nel giro di poco tempo FOX è riuscita a realizzare il nostro sogno, ovvero veder tornare i nostri attori preferiti di nuovo insieme. E la notizia migliore è che non dovremo aspettare chissà quanti anni prima di rivederli. Con il teaser trailer lanciato da FOX infatti scopriamo che il reboot o revival di Beverly Hills 90210 esce quest’estate.

Dato che la notizia che il progetto è in lavorazione è piuttosto recente, quando avremo una data di uscita ufficiale? Beverly Hills 90210 reboot quando esce? Per ora è impossibile avere una data precisa per il pilot. Di solito passano all’incirca due o più anni dall’annuncio della realizzazione di una serie alla sua effettiva uscita. Durante il press tour invernale della Television Critics Association il CEO di Fox Charlie Collier si è sbilanciato, dichiarando di essere molto interessato al progetto e che lo vedrebbe molto bene in onda sul proprio network. Vi terremo aggiornati.

Beverly Hills 90210 REBOOT Trailer

In molti lo chiamano il reboot di Beverly Hills 90210, altri invece il revival. Ciò che sappiamo è che gli attori dell’iconica serie stanno per tornare. Ecco a voi la conferma di FOX.

Beverly Hills 90210 REBOOT di cosa parla? Trama e anticipazioni

AGGIORNAMENTO 27/02/2019: Finalmenta, grazie a TVLine, abbiamo sia un titolo che una sinossi per il reboot o revival di Beverly Hills 90210. Come il primo spin-off, la nuova serie si chiamerà semplicemente 90210. Ecco cosa sappiamo della trama grazie alle anticipazioni ufficiali di FOX:

“Dopo essere andati ognuno per la propria strada dopo che la serie originale è finita 19 anni prima, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si riuniscono quando uno di loro suggerisce che è ora di realizzare un reboot di Beverly Hills 90210. Tuttavia renderlo possibile diventa una soap opera ancora più avvincente del reboot stesso. Cosa succederà quando i primi amori, le vecchie storie, i vecchi amici e nemici-amici si riuniranno, come l’iconico cast – che tutto il mondo ha guardato crescere – mentre tentano di continuare da dov’erano rimasti?”

Cosa sappiamo sul ritorno della serie? Beverly Hills 90210 reboot di cosa parla? Trama e anticipazioni non sono ancora molte. Tutto ciò che sappiamo e che ci incuriosisce molto sono quelle enigmatiche parole riportate da ET. Com’è possibile che il cast ritorni ma non nel ruolo dei loro personaggi originali? Ci si chiede dunque se questo significhi che magari interpreteranno i genitori dei loro personaggi originali. Oppure se gli autori metteranno al centro della storia dei protagonisti mai esistiti in Beverly Hills. Queste sono tutte speculazioni e per sapere qualcosa in più a riguardo non ci resta che aspettare.

Sempre Tory Spelling ha dichiarato ad Access Hollywood, come riporta EW:

Interpreteremo noi stessi. I fan ne saranno piacevolmente sorpresi perché alterneremo a ciò delle scene della serie TV. Quindi sarà un cast completo di attori che recitano dei panni di se stessi. Quasi tutti.

Beverly Hills 90210 REBOOT si fa: annuncio ufficiale

Proprio ieri TMZ ci riportava la notizia che alcune delle star di Beverly Hills tra cui Jennie Garth (Kelly), Tori Spelling (Donna), Ian Ziering (Steve), Brian Austin Green (David) e Jason Priestly (Brandon), si sono incontrate per un caffé al Sunest Blvd. Questa notizia, insieme ai rumors che degli scrittori della serie avevano partecipato ad alcuni pitch meetings con Netflix, Amazon e Hulu, ha alimentato le speranze dei fan per un ritorno ufficiale della serie. E quanto pare più tardi ET ha confermato che la CBS sta lavorando a questo nuovo progetto. Beverly Hills 90210 reboot si fa dunque. E nell’annuncio ufficiale gli autori lo hanno voluto definire un “reboot non tradizionale“.

TVLine è riuscita, infatti, ad avere informazioni più dettagliate circa quello che a quanto pare non sarà un reboot di Beverly Hills. Che significa? Sembra che il progetto su cui stanno lavorando gli attori vedrà questi ultimi interpretare se stessi in un mockumentary, ovvero un falso documentario di un’ora che seguirà i fittizi tentativi della gang di far realizzare un revival di 90210. Non appena sapremo qualcosa in più a riguardo vi aggiorneremo.

Beverly Hills 90210 come finisce? Ecco cosa succede nel finale

Ricordate tutti come finisce Beverly Hills 90210? Nel caso sia passato troppo tempo da allora, ecco cosa succede nel finale.

Al centro della trama dell’ultimo episodio abbiamo l’agognato matrimonio tra David e Donna. La ragazza si decide finalmente ad accettare di stare con lui e la cerimonia diventa l’occasione giusta per mostrare non solo tutti i personaggi dell’ultima stagione ma anche alcuni di quelli che avevano lasciato la serie negli anni scorsi. Il finale diventa quindi una specie di grande reunion come spesso succede nelle serie. Per quanto riguarda invece il triangolo amoroso Kelly, Dylan e Brenda: Kelly è stanca dell’indecisione di Matt che infine se ne va a New York lasciando alla ragazza la possibilità di ritornare con Dylan. Quest’ultimo le aveva infatti confessato il suo amore dato che Brenda si era praticamente tolta dall’equazione dopo che l’attrice ha abbandonato la serie per dei problemi circa il suo contratto.

Cosa succedeva a Kelly e Brenda nello spin-off di 90210? Nella serie Kelly è una series regular fino alla seconda stagione e la vediamo prendersi cura della sorellina Silver e fare pace con sua madre prima della sua morte. Brenda invece appare con un recurring role per un paio di episodi dove si avvicina al personaggio di Adrianna aiutandola durante e dopo il parto.

Beverly Hills 90210 REBOOT Cast attori e personaggi

AGGIORNAMENTO 27/02/2019: TVLine ci conferma la presenza di quasi tutti gli attori interpreti dei personaggi all’interno del cast originale. Ecco chi rivedremo nel reboot o revival di Beverly Hills 90210: Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green and Tori Spelling. Ancora nessuna notizia da Luke Perry e Shannen Doherty ma stringiamo le dita perché si uniscano presto al cast della nuova serie su 90210 anche loro.

Da quanto leggiamo nell’articolo di Entertainment Tonight scopriamo che a ritornare sarà gran parte del cast originale. Ancora non sappiamo l’elenco ufficiale dei membri del cast ma è proprio con gli attori originali che la CBS ha intenzione di mandare avanti il progetto. Tuttavia non come vi aspettate di rivederli. Durante l’annuncio ufficiale del ritorno della serie ET ci riporta le seguenti parole:

“Gli attori non riprenderanno i loro ruoli originali”

Che vorrà mai dire? Intanto andiamo a vedere chi potrebbe esserci nel Beverly Hills 90210 reboot cast. Ecco attori e personaggi che potremmo rivedere dato gli incontri degli scorsi giorni: Jennie Garth (Kelly Taylor), Tori Spelling (Donna Martin), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver) e Jason Priestly (Brandon Walsh). Dylan e Brenda invece torneranno? Sappiamo che Shannen Doherty negli ultimi anni ha combattuto contro un cancro al seno. Nonostante ciò l’attrice è ancora impegnata in TV e nel 2018 Shannen è apparsa sia nel film No One Would Tell che nella serie Heathers nei panni della madre di JD.

Luke Perry invece, come sappiamo, è impegnato a interpretare il nostro Fred Andrews in Riverdale. Dunque ad avergli impedito di partecipare alla reunion potrebbero essere soltanto gli impegni. Un anno fa, infatti, si era dimostrato molto propenso a un qualche revival di Beverly Hills. Durante un’intervista, Tori Spelling ha dichiarato che Perry cercherà di essere presente in più episodi possibili, in base a quanta libertà potrà ottenere da The CW e Riverdale. Non ci sono ancora notizie per quanto riguarda la partecipazione di Shannon Doherty.

Dato che entrambi gli attori sembrano ancora coinvolti nel mondo dello spettacolo crediamo sia molto probabile che anche loro parteciperanno al reboot.

Beverly Hills 90210 streaming: dove vedere la serie?

Le dieci stagioni di Beverly Hills all’epoca avevano raggiunto l’Italia con la messa in onda sui canali Mediaset. Dove vedere la serie TV ora? Purtroppo da allora nessuno ne ha acquistato i diritti e Beverly Hills 90210 streaming non è disponibile in alcuna piattaforma online. Ciò che potete fare per guardare la serie è comprare il cofanetto con i DVD di tutte le stagioni di quest’ultima.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Reboot Roswell cast e attori della serie che riporta gli alieni in TV

Buffy reboot: Joss Whedon al lavoro con alcune novità. Tutte le anticipazioni

Riverdale | Luke Perry non rinuncia a Dylan di Beverly Hills e vuole il revival

CiakGeneration © riproduzione riservata.