Manifest 2 stagione si fa? Ci sarà una seconda stagione? Uscita, trama, anticipazioni, cast, attori, personaggi e streaming della serie TV

Manifest 2 stagione si fa! Uscita, trama e streaming della serie TV

Contenuti

Manifest 2 stagione si fa! News sul rinnovo

Il finale della prima stagione di Manifest, serie TV con protagonista Josh Dallas di Once Upon A Time è andato in onda il 18 febbraio su NBC. E ora il pubblico si chiede: Manifest 2 stagione si fa? La serie TV è cancellata o rinnovata? Dato l’indice di ascolto dell’audience, Manifest ha sempre avuto buone probabilità di tornare per una seconda stagione.

Ne è una prova il fatto che ancora nello scorso ottobre, NBC ha ordinato tre episodi aggiuntivi di Manifest portando la prima stagione ad un totale di 16 episodi. Dunque, se il network era già pronto a dare più spazio alla storia dei personaggi appena la serie TV è andata in onda era molto probabile il via libera per nuovi episodi. E infatti alla fine Manifest 2 stagione si fa, come annuncia TVLine.

Di cosa potrebbero parlare i nuovi episodi? Com’è finita la prima stagione e cos’è successo nell’episodio finale? Andiamo a vedere insieme quali sono le possibili anticipazioni su trama, cast, attori, personaggi, data di uscita e streaming.

Manifest come finisce? Il finale della serie TV

Prima di capire di cosa potrebbe parlare Manifest 2 stagione, è bene fare il punto della situazione e vedere dov’eravamo rimasti. Cos’è successo nel finale della serie TV? Manifest come finisce? La prima stagione ha visto i nostri protagonisti scoprire sempre di più riguardo al misterioso evento che ha fatto scomparire il volo 828 della Montego Air per cinque anni e mezzo e li ha poi riportati a casa come se il tempo per loro non fosse passato. Più i personaggi scoprivano la trama del mistero e più sia noi spettatori che loro trovavno più domande che risposte. Il finale non è stato certo da meno.

Negli ultimi momenti di Manifest 1×16 intitolato Estimated Time of Departure Saanvi va al suo primo appuntamento con lo psicologo che le ha consigliato un collega e indovinate a chi si trova davanti? Al Maggiore. Jared nel frattempo va da Mike per confrontare Zeke e i due si scontrano. Zeke tira fuori la pistola che ha comprato spiegando perché l’ha fatto e quel punto Jared cerca di prenderla. Michaela corre su per le scale per fermarlo (proprio come le aveva suggerito la chiamata). Quando Michaela arriva e apre la porta sentiamo uno sparo e ovviamente non vediamo però cos’è successo.

Il finale dunque ci lascia con un cliffhanger da gara e tante domande. Riceveremo le tanto desiderate risposte nella seconda stagione?

Manifest 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni sui nuovi episodi della serie TV

Ci sono miriadi di possibilità se ci chiediamo di cosa parla Manifest 2 stagione. Trama e anticipazioni sui nuovi episodi della serie TV non sono ancora ufficiali dato che NBC ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione solo il 15 aprile. Tante sono le domande che necessitano risposte. Da chi ha sparato a chi negli ultimi momenti del finale, alla notizia della gravidanza di Grace e il significato delle “Chiamate“. Soprattutto dopo la morte di Griffin. Ecco cos’ha dichiarato il creatore di Manifest Jeff Rake durante un’intervista con EW, parlando del futuro della serie. L’intervistatore, per la precisione, ha chiesto se Griffin è morto perché stava per rivelare al mondo del potere delle chiamate o perché era arrivato il suo momento ed era semplicemente il suo destino.

“Non risponderò a questo. Tuttavia andrò a ribadire cosa ne penso, e in questo modo magari aiuterò gli spettatori a scomporre il mistero e il dilemma di fronte ai nostri eroi: la domanda è, da una parte, Griffin ha fatto la fine che ha fatto a causa delle sue azioni nel corso di questi episodi e, dunque, c’era una relazione di causa ed effetto tra il modo in cui ha abusato delle chiamate e il risultato? O, invece, è morto in quel momento a causa del significato numerico delle 82 ore e 8 minuti che fungono da parallelo al tempo in cui è tornato? O per entrambi i motivi? Questa è questione fondamentale che Ben e gli altri tentaranno di capire nelle stagioni a venire”


Manifest 2 stagione quando esce? Qual è la data di uscita? Quando torna e va in onda in Italia la serie TV?

Di solito le serie TV di NBC hanno inizio nel periodo autunnale e così è stato per la messa in onda della prima stagione. Dunque Manifest 2 stagione quando esce? Qual è la data di uscita? NBC ha annunciato che i nuovi episodi della serie TV con Josh Dallas andranno in onda a partire dal 6 gennaio 2020.

Quando torna Manifest 2? Quando va in onda in Italia la serie TV? In Italia gli episodi della prima stagione sono stati rilasciati su Premium Stories appena un mese dopo la messa in onda su NBC. Dunque possiamo aspettarci di vedere l’uscita in Italia della seconda stagione nello stesso periodo in cui verrà rilasciata negli Stati Uniti. Successivamente, anche la season 2 dovrebbe approdare su Canale 5.

Manifest 2 stagione Cast, attori e personaggi della serie TV

Quali attori e personaggi della serie TV vedremo nel Manifest 2 stagione cast? Chi tornerà? Potremmo contare sul cast principale formato dai fratelli Michaela e Ben Stone, interpretati rispettivamente da Melissa Roxburgh e dal nostro Josh Dallas di Once Upon A Time. Dopo la fine di OUAT sia Josh che sua moglie Ginnifer Goodwin, ex interprete di Mary Margaret, sono tornati al centro del mondo dello spettacolo. Josh Dallas con Manifest mentre Ginnifer Goodwin con moltissimi progetti come la serie Netflix Dolly Parton’s Heartstrings, il revival di The Twilight Zone e la futura serie dal creatore di Desperate Housewives Why Women Kill. Ecco quali altri attori del cast principale di Manifest potrebbero tornare per la seconda stagione:

  • Athena Karkanis è Grace Stone, la moglie di Ben;
  • J.R. Ramirez è Jared Vasquez, un detective della NYPD ed ex fidanzato di Michaela;
  • Luna Blaise è Olive Stone, la figlia di Ben e Grace e la sorella gemella di Cal;
  • Jack Messina è Cal Stone, anch’egli figlio di Ben e Grace e uno dei passegeri del volo 828, sparito insieme al padre e alla zia;
  • Parveen Kaur è Saanvi Bahl, una ricercatrice di medicina al Mercy Hospital, anch’essa tra i passeggeri del misterioso volo;

Sembra, inoltre, che nei nuovi episodi, vedremo l’arrivo di nuovi personaggi. Ecco cos’ha dichiarato a riguardo il creatore di Manifest in un’intervista con EW:

“Incontreremo molte altre di queste persone [i passeggeri del volo 828] nella seconda stagione e più avanti, e uno può immaginare che in un gruppo così grnade ci saranno sottoinsiemi di persone che hanno avuto un responso molto diverso di fronte al concetto d’avere poco tempo rimasto”

Il creatore parla infatti della scoperta riguardo al fatto che i nostri passeggeri possano avere soltanto l’ammontare di tempo durante il quale sono scomparsi prima di morire. Dunque soltanto cinque anni. Le new entry nel cast di Manifest 2 comprendono:

  • Yasha Jackson è Suzanne Martin, ex fidanzata di Ben;
  • Garrett Wareing è TJ Morrison, un passeggero del Volo 828;
  • Leah Gibson è Tamara, sorella di Billy;
  • Carl Lundstedt è Billy, fratello di Tamara.

Manifest 2 stagione streaming ita: dove guardare gli episodi della serie TV?

Dove guardare gli episodi della serie TV? Manifest 2 stagione dove si può trovare online in streaming ita? Un modo c’è. Si tratta di una piattaforma streaming a pagamento. Gli episodi della prima stagione di Manifest sono stati, infatti, rilasciati da Premium Stories a partire dal primo ottobre dello scorso anno. Dove trovare lo streaming? Premium Stories è un canale disponibile su Sky Italia e Infinity. Il debutto della serie TV su Canale 5 rende disponibile la visione in streaming anche su Mediaset Play. Ovviamente, una volta che gli episodi saranno passati in TV.

Dunque se non sapete come guardare Manifest in streaming sappiate che in questi siti trovate le puntate. Tuttavia se l’unico account che avete intenzione di pagare è quello di Netflix allora dovrete sperare che il colosso streaming decida di acquisire i diritti di distribuzione come ha fatto per un’altra serie TV della NBC The Good Place.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: