3% stagione 3

3% stagione 3 Netflix: trama, cast, uscita e streaming

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

3% stagione 3 di cosa parla? Trama e anticipazioni

Nata in Brasile, la serie di Netflix 3% parla di una società post-apocalittica del futuro dove le differenze sociali spaccano la popolazione. Queste disuguaglianze, hanno portato la popolazione a dividersi in due parti: il 97%, vive nella povertà assoluta in una favela, mentre il 3% vive sull’Offshore, un’isola lontana. In questo luogo gli abitanti, considerati elitari, vivono nel benessere economico, sanitario e tecnologico. Per accedere a questa zona del paese, compiuti i 20 anni le persone possono prendere parte al Processo: una dura fase di selezione. A contrastare questa modalità vi è una fazione ribelle chiamata la Causa, che educa una porzione di giovani per riuscire a superare la selezione e infiltrarsi nell’Offshore. Ma scopriamo subito di cosa parla 3% stagione 3.

La trama ufficiale della terza stagione è diffusa da Netflix. È passato ormai un anno dagli eventi della seconda stagione e la Conchiglia, nata come un’alternativa all’Offshore e all’Entroterra, è diventato un luogo di asilo per chiunque desideri viverci. Tuttavia le provviste di cibo e di acqua vengono spazzate via da una tempesta di sabbia e da un misterioso malfunzionamento del sistema. Minacciati da una carestia imminente, i residenti della Conchiglia, capeggiati da Michele, si trovano costretti a far partire un Processo per determinare chi potrà rimanere. La situazione catapulta gli abitanti nella situazione invertita rispetto a quella in cui si trovavano in passato.

Cast, attori e personaggi

Torneranno nel cast della terza stagione di 3% gli attori già comparsi nelle due stagioni precedenti: Bianca Comparato nella parte di Michelle, Vaneza Oliveira in quello di Joana, Rodolfo Valente in quello di Rafael. Non rivedremo invece João Miguel nei panni di Ezequiel, l’ex capo del progetto Il Processo e neanche Mel Fronckowiak nei panni di Julia. Lo stesso discorso vale per Michel Gomes che non sarà più Fernando.

Ecco invece i nomi degli altri attori del cast che rivedremo in 3% stagione 3:

  • Laila Garrin è Marcela;
  • Bruno Fagundes è André;
  • Thais Lago è Elisa;
  • Cynthia Senek è Glória;
  • Rafael Lozano è Marco.

La serie brasiliana di Netflix è prodotta da Tiago Mello, mentre ad occuparsi della sceneggiatura di 3% sono Pedro Aguilera, Andrea Midori Simão, Carolina Rodrigues, Denis Nielsen, Ivan Nakamura e Marcelo Montenegro.

Quando esce 3% stagione 3? Data di uscita

Se vi state chiedendo quando esce 3% stagione 3, ecco la risposta che fa al caso vostro. La terza stagione della serie TV brasiliana ha una data di uscita fissata al 7 giugno 2019, giorno a partire dal quale tutti i nuovi episodi usciranno in streaming. Il mese di giugno è particolarmente ricco e interessante per Netflix. Infatti la piattaforma streaming offrirà ai suoi abbonati diversi prodotti originali interessanti come la seconda stagione di Rain e Dark, la quinta stagione della serie antologica Black Mirror.

3% stagione 3 trailer video

Il primo trailer di 3% terza stagione è stato diffuso da Netflix il 14 maggio 2019. Nel video sono presenti i protagonisti della serie alle prese con la scelta di far partire Il Processo anche nel nuovo spazio da loro creato, The Shell.

Dove vedere gli episodi di 3% in streaming? Su Netflix

In quanto prodotto originale Netflix, la serie TV 3% ha fatto il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardarla in streaming. Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

La prima stagione di 3% è composta da 8 episodi in totale, mentre la seconda da 10 episodi. Con 3% stagione 3 si fa ritorno invece al formato da 8 episodi totali. Su Netflix è possibile vedere in streaming le prime due stagioni della serie distopica brasiliana.

Se quindi dopo il debutto della terza stagione di dovesse cercare su Google 3% stagione 3 streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix. Bisogna comunque sottolineare che il doppiaggio in italiano non è disponibile per questa serie in quanto sono disponibili solo le versioni in spagnolo, inglese e in lingua originale, ovvero il portoghese. I sottotitoli in italiano sono tuttavia inclusi per una visione più chiara di questa serie.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.