black mirror 5 stagione

Black Mirror 5 stagione: cast, data di uscita e streaming su Netflix

Contenuti

Black Mirror 5 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni dei nuovi episodi

Dopo Bandersnatch, con queste parole Netflix annuncia i nuovi episodi della 5 stagione di Black Mirror: “Tre nuove storie sul futuro che avremmo dovuto prevedere”. La trama degli episodi antologici della serie Black Mirror è complicata da immaginare, ma Netflix ha già fornito la sinossi ufficiale delle tre puntate. Oltre al passato della serie e le anticipazioni trapelate dal primo trailer ci rivelano che le storie che vedremo sono sempre ambientate in un futuro in cui la tecnologia ha preso il sopravvento sugli esseri umani. Vediamo un uomo stanco della sua vita amorosa che scegli di fuggire grazie aun semplice oggetto tecnologico, un uomo che impazzisce per via app e fugge con una pistola. Qualcun altro invece si trova all’intero di un videogioco picchiaduro. Ma ecco le sinossi ufficiali dei tre episodi di Black Mirror quinta stagione.

Smithereens

Un guidatore di taxi diventa il centro dell’attenzione della polizia in una giornata in cui la sua psiche raggiunge un momento critico.

Rachel, Jack and Ashley Too

Un’adorabile teenager desidera entrare in contatto con la sua pop star preferita. Ma l’apparenza spesso inganna.

Striking Vipers

Due vecchi amici del college si ritrovano in un momento della loro vita adulta. Si scatena una serie di eventi che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.

Cast, attori e personaggi

Lo show di Netflix Black Mirror è una serie TV antologica, per questo motivo gli attori cambiano di episodio in episodio, così come la trama delle puntata. Grazie al trailer è stato possibile conoscere i nomi di alcuni degli attori del cast che interpreteranno i personaggi di Black Mirror 5. Anthony Mackie, conosciuto per i suoi film dei Marvel Studios in cui era Falcon è uno dei membri del cast. Il suo personaggio in Black Mirror sembra essersi stancato della sua vita matrimoniale ed è alla ricerca di una via di fuga. Anche Andrew Scott è uno degli attori scelti, il suo Moriarty della serie TV Sherlock è uno dei personaggi più amati della televisione britannica. In Black Mirror sembra essere in fuga dalla polizia e ha con sé un’arma da fuoco.

Ma nel cast di Black Mirror 5 stagione c’è Miley Cyrus, a conferma dei rumor degli ultimi mesi. L’attrice e cantate arrivata alla fama grazie alla serie Disney Channel Hannah Montana è infatti una delle attrici della quinta stagione della serie TV di Netflix. Ultimo ma non di importanza è Topher Grace, apparso al cinema con Spider-Man 3 e in TV That 70’s Show.

Trailer e video

Il primo trailer ufficiale è stato pubblicato da Netflix Italia in data 15 maggio 2019. Nel video compaiono per la prima volta gli attori protagonisti di questa quinta stagione.

Il 30 maggio 2019 sono usciti anche i tre trailer dedicati ai singoli episodi della 5 stagione di Black Mirror.

Quando esce Black Mirror 5 stagione? Data di uscita

Quindi quando esce Black Mirror 5 stagione! La data di uscita ufficiale degli episodi su Netflix è stata rivelata insieme alla diffusione del trailer: i nuovi episodi usciranno il 5 giugno 2019. La stagione uscirà nella sua totalità e da quel giorno sarà possibile vedere tutti gli episodi che la compongono. Il mese di giugno si preannuncia interessante per le uscite Netflix come Dark 2 stagione, ma a luglio vedremo Stranger Things 3 e La casa di carta 3.

Dove vedere gli episodi di Black Mirror 5 stagione in streaming? Su Netflix

Le prime quattro stagioni della serie sono disponibili alla visione sul sito streaming Netflix, dato che la piattaforma ha acquistato Black Mirror facendolo diventare una serie originale della sua piattaforma già con la stagione 4. Black Mirror 5 stagione sarà composta da un numero di episodi che riprende il formato delle prime stagioni: infatti gli spettatori potranno gustarsi solo 3 puntate, ovvero Smithereens, Rachel, Jack and Ashley Too e Striking Vipers.

Purtroppo Netflix Italia ha rimosso la possibilità di provare il catalogo e le funzioni della piattaforma streaming con il periodo gratuito di 30 giorni. Quindi per vedere gli episodi di Black Mirror 5 stagione in streaming è obbligatorio iscriversi a Netflix e attivare uno degli abbonamenti, liberi da alcun vincolo contrattuale. I prezzi del servizio variano a seconda delle scelte degli utenti, che possono selezionare diverse qualità video e gli schermi utilizzabili in contemporanea.

Quando gli episodi della quinta stagione della serie saranno online, se su Google si cercherà Black Mirror 5 stagione streaming ita, l’unico risultato legale per la visione in streaming sarà Netflix.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.