After Life 2 stagione uscita in Italia, streaming, cast, attori, trama, trailer e dove vedere la serie TV Netflix quando esce

After Life 2 stagione uscita, streaming e cast della serie TV Netflix

Contenuti

After Life 2 stagione si fa: la serie è stata rinnovata

L’8 marzo del 2019 è uscita su Netflix la prima stagione della dark comedy con Ricky Gervais, chiamata After Life. A distanza di un mese dal rilascio degli episodi, la serie è stata rinnovata dalla piattaforma streaming per una seconda stagione. Ebbene sì, After Life 2 stagione si fa. La notizia circa il rinnovo arriva nella stessa settimana in cui Netflix ha deciso di continuare a raccontare le storie di altri titoli come The Umbrella Academy e Suburra. Ecco la dichiarazione ufficiale riportata da TVLine del capo dei contenuti di Netflix Ted Sarandos:

“After Life ha provocato nel pubblico sia risate che lacrime in tutto il mondo e siamo entusiasti di annunciare che Ricky Gervais ritornerà per una seconda stagione su Netflix. Siamo orgogliosi di ospitare le stand-up comedy, gli speciali, i film originali e le serie del brillante Ricky”

Andiamo a vedere ora tutto ciò che c’è da aspettarsi da After Life 2 stagione: data di uscita, trama, anticipazioni, cast, attori, personaggi e dove vedere la serie Netflix in streaming quando esce.

After Life 2 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della seconda stagione della serie TV Netflix?

Ancora non ci sono notizie ufficiali riguardo a una possibile data di uscita della seconda stagione della serie TV Netflix. Tuttavia sappiamo che le tempistiche standard di produzione di una nuova stagione per la piattaforma streaming sono all’incirca di un anno. Dunque After Life 2 stagione quando esce? Come vi spiegavamo nel paragrafo precedente, i primi sei episodi della serie TV sono usciti in streaming l’8 marzo di quest’anno sia in Italia che nel resto del mondo. Qual è la data di uscita in Italia della seconda stagione della serie TV Netflix quindi? Ipotizziamo che la seconda stagione, anch’essa composta da sei episodi, raggiungerà la piattaforma streaming a marzo del 2020.

After Life come finisce la prima stagione? Il finale della serie TV Netflix

Di cosa parla la serie TV After Life? La storia segue le vicende di Tony, un uomo distrutto dalla morte della moglie. Tanto che arriva a considerare il suicidio. Prima di morire, però, Tony vuole punire il mondo intero iniziando a dire e fare qualsiasi cosa gli passi per la testa senza inibizione. Nonostante questo suo atteggiamento sia in qualche modo liberatorio, le persone che lo circondano continuano a cercare di farlo sentire meglio. Come finisce la prima stagione di After Life? Cosa succede nel finale della serie TV Netflix?

Dopo i sei episodi della prima stagione, Tony capisce che il mondo e le persone che ci abitano in verità non ce l’hanno tutti con lui. Ogni individuo sta affrontando il proprio dolore, nelllo stesso modo in cui lo sta facendo lui. Nel finale Tony sembra, inoltre, aver trovato un po’ di serenità nella compagnia dell’infermiera che si prende cura di suo padre.

After Life 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni sulla seconda stagione della serie TV Netflix

Quali anticipazioni ci sono sulla trama della seconda stagione della serie TV Netflix? Anche in questo caso è ancora troppo presto per poter sapere di cosa parla After Life 2 stagione. La conclusione della prima stagione, inoltre, aveva dato un senso di completezza alla storia di Tony ma sappiamo di poterci aspettare ancora tante sorprese da Ricky Gervais. Ecco le sue parole, riportate da TVLine, in merito alla seconda stagione che lo aspetta in futuro:

“Non ho mai avuto una reazione del genere prima. É stato assurdo. E toccante. […] Ma ora devo assicurarmi che la seconda stagione sia ancora più bella quindi probabilmente dovrò lavorare più duramente del solito.”

After Life 2 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della seconda stagione della serie TV Netflix?

Dove vedere gli episodi della seconda stagione della serie TV Netflix? Per ora Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque se dopo l’uscita dei nuovi episodi cercherete su GoogleAfter Life 2 stagione streaming ita” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Netflix. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante. Vi basti pensare al recente rilascio della terza stagione di Santa Clarita Diet e all’imminente uscita della seconda stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

After Life 2 stagione Cast, attori e personaggi degli episodi della seconda stagione

Quali attori e personaggi rivedremo nel cast di After Life 2 stagione? Nei nuovi episodi della seconda stagione vedremo tornare sicuramente il nostro protagonista Ricky Gervais nei panni di Tony. Se ci dovessero essere ancora dei flashback della vita passata di Tony allora nel cast sarà presente anche Kerry Godliman nel ruolo della moglie defunta Lisa. Altri personaggi e attori che ci aspettiamo di rivedere in futuro sono:

  • Tom Basden come boss di Tony e suo cognato;
  • Diane Morgan come Kath il capo della pubblicità della Gazette;
  • Mandeep Dhillon come Sandy;
  • David Bradley come il padre di Tony e Ashley Jensen come l’infermiera di quest’ultimo;

Un attore che probabilmente non rivedremo nel cast di After Life 2 stagione è Tim Plester, il cui personaggio Julian è purtroppo morto nella serie TV. Fatta eccezione, ovviamente, nel caso vengano riutilizzati anche per lui una serie di flashbacks.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.