This Is Us 4 stagione si fa? Uscita in Italia, streaming, trama, cast, trailer e dove vedere gli episodi quando esce la quarta stagione

This Is Us 4 stagione si fa: uscita in Italia, streaming e trama

Contenuti

This Is Us 4 stagione si fa! La serie è rinnovata per altre tre stagioni

Il finale di This Is Us 3 è andato in onda il 2 aprile 2019 su NBC e il 23 su Fox Life, aprendo la strada per la quarta stagione. Sia il pubblico sia gli attori del cast della serie sono sempre stati convinti che il rinnovo sia alle porte. Dopo il rilascio dell’ultimo episodio della terza stagione, ad esempio, l’attore interprete di Randal, Sterling K Brown, ha postato un tweet dove salutava i fan e diceva che si sarebbero ritrovati a settembre, mese in cui di solito è fissata la data di uscita della serie. Cosa significa dunque? This Is Us 4 stagione si fa? La serie è stata rinnovata o cancellata da NBC? Il network ha annunciato che la serie non solo è stata rinnovata per una quarta stagione, ma anche per una quinta e sesta. Infatti durante gli Upfronts 2019, come racconta Variety, This Is Us è stato rinnovato per un totale di 54 episodi, 18 a stagione.

Sembra inoltre che il finale del family drama sia già delineato, come ha raccontato Isaac Aptaker, uno degli showrunner, in un’intervista con Deadline:

Dan, fin dal primo giorno, aveva in mente un piano su come sarebbe andata la serie e ha detto: “Credo che finiremo in questo modo. Questo è quello che so. Cerchiamo di capire come arrivarci, insieme”. Quindi, gli attori e gli sceneggiatori conoscono già tutto. Siamo bravi a mantenere i segreti dopo tre anni insieme. Quelli che lavorano allo show non hanno segreti tra loro.

Finalmente quindi, visto l’entusiasmo e l’ottimismo da parte della crew stessa dello show abbiamo ricevuto notizie ufficiali sul rinnovo. Nel frattempo cerchiamo di capire insieme cosa possiamo aspettarci da This Is Us 4 stagione: trama, data di uscita in Italia e nel resto del mondo, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi in streaming quando esce la quarta stagione.

Trailer e promo

Nel primo trailer di This is Us 4 vengono introdotti una serie di nuovi personaggi, tra cui possiamo vedere anche Jennifer Morrison.

This Is Us 4 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia degli episodi della quarta stagione?

Come vi anticipavamo nel paragrafo precedente il periodo di rilascio dei nuovi episodi della serie corrisponde di solito al mese di settembre. This Is Us 3 ha iniziato la sua messa in onda su NBC il 25 settembre del 2018 e la seconda stagione il 26. Dunque This Is Us 4 stagione quando esce? Possiamo aspettarci di vedere i nuovi episodi della quarta stagione uscire verso fine settembre 2019, giusto in tempo per la stagione televisiva del 2019/2020. La data precisa cade il 24 settembre.

Qual è la data di uscita in Italia degli episodi della quarta stagione invece? This Is Us in Italia esce sul canale satellitare Fox Life con un ritardo di all’incirca quattro mesi dall’uscita americana. Nel caso, dunque, NBC decida di rinnovare la serie l’uscita in Italia di This Is Us 4 stagione sarà probabilemente fissata per il mese di gennaio 2020.

This Is Us 3 stagione come finisce? Il finale della terza stagione

Prima di capire di cosa potrebbe trattare la trama di This Is Us 4 stagione rinfreschiamoci la memoria raccontando gli eventi più salienti dell’ultimo episodio andato in onda il 2 aprile. This Is Us 3 stagione come finisce? Cosa succede nel finale della terza stagione?

Le ultime scene di This Is Us 3×18 ci hanno lasciati con molti punti interrogativi sulla famiglia Pearson. E il focus della nostra attenzione va certamente al flashforward che ha lasciato tutti gli spettatori spiazzati. La scena finale di This Is Us 3 lascia intendere che il fratello di Jack, Nicky, abbia rimpiazzato Miguel come il compagno ottantenne di Rebecca. In molti però sostengono che Miguel sia morto, e che Rebecca soffra di alzhemier. In tutto questo il ruolo di Nicky sarebbe quello di ricordare a Rebecca, ormai confusa dalla sua malattia, il marito scomparso, Jack.

Inoltre durante il flashforward scopriamo che Beth e Randall sono riusciti a trovare la famosa porta, facendo resistere il loro matrimonio e risolvendo i loro problemi. Kevin invece si presenta a casa del fratello con un vivace figlio, anche se non è dato sapere chi sia la madre. Infatti Zoe e Kevin si sono allontanati proprio perché le loro idee sul futuro e sull’avere dei bambini erano opposte. Che i due si siano ritrovati e Zoe abbia deciso di avere un figlio? Kevin e Sophie sono tornati insieme dopo l’incontro che abbiamo visto in uno degli episodi finali? I fan teorizzano anche che sia Madison, l’amica di Kate, la madre del figlio di Kevin.

Anche per Kate e Toby le cose non sono molto chiare. Infatti i due tornano insieme dall’ospedale, ma né il figlio Jack né la donna compaiono nel flashforward. Solo la quarta stagione potrà rispondere alle nostre domande.

This Is Us 4 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni degli episodi della quarta stagione

Ovviamente ancora non abbiamo anticipazioni ufficiali sulla trama degli episodi della quarta stagione. Tuttavia possiamo cercare di capire insieme di cosa parla This Is Us 4 stagione. Questo nuovo capitolo della serie sembra portarci sempre più vicini alla fine. E non nel senso negativo del termine. Sembra che la trama si stia avvicinando sempre di più alla resa dei conti, a una conclusione che possa dare una risposta ad ogni domanda e rivelare tutta la storia della famiglia Pearson. D’altronde l’ideatore stesso della serie, Dan Fogelman, ha sempre dichiarato d’aver presentato fin dall’inizio il suo progetto con una struttura narrativa che si estendeva per all’incirca quattro stagioni.

A parlare del futuro della serie subito dopo la messa in onda del finale di This Is Us 3, sono stati i produttori esecutivi Isaac Aptaker e Elizabeth Berger. Ecco alcune anticipazioni sul personaggio di Nick rivelate durante un’interivista con TVLine:

“[Nella quarta stagione] andremo ad esplorare come Nick è passato dall’essere l’uomo che diceva ‘Non posso avervi nella mia vita ora. Vi prego lasciatemi nella mia roulotte in mezzo al nulla’ a questa persona che è chiaramente legata abbastanza alla famiglia [Pearson] tanto da avere un posto speciale al capezzale di Rebecca”

This Is Us 4 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della serie online?

Come vi spiegavamo nei paragrafi precedenti This Is Us è distribuita da Fox Life ed è dunque un titolo disponibile in streaming online all’interno della piattaforma di Sky e NowTV. Esistono altri siti dove vedere gli episodi della serie online? Ebbene sì. Se non disponete dell’abbonamento a nessuno dei portali streaming precedentemente elencati sappiate che esiste un’alternativa. This Is Us, anche se ancora non nella totalità delle sue tre stagioni, è disponibile online su Amazon.

Per usufruire del servizio streaming non serve soltanto avere un account Amazon ma bisogna iscriversi a Prime: un’opzione che vi consentirà delle facilitazioni negli acquisti e vi darà inoltre la possibilità di accedere alle novità del momento nel campo dei film e delle serie TV come l’attesissima Good Omens con Benedict Cumberbatch e David Tennant. Dunque dopo l’eventuale uscita della quarta stagione della serie non servirà cercare su Google “This Is Us 4 stagione streaming ita” ma vi basterà accedere al vostro account Prime o Sky per vedere gli episodi in italiano o in inglese con i sottotitoli.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi rivedremo nel cast di This Is Us 4 stagione? TVLine ha già confermato che l’attrice Melanie Liburd non tornerà nella quarta stagione come series regular. Il debutto dell’interprete risale alla seconda stagione quando ci venne presentata come la cugina di Beth per poi diventare parte ufficiale del cast principale nel terzo capitolo della serie. Per i nuovi episodi ci aspettiamo, in ogni caso, il ritorno di tutti gli attori e i personaggi del cast principale:

  • Milo Ventimiglia è il nostro amato Jack Pearson;
  • Mandy Moore è la moglie di Jack, Rebecca;
  • Sterling K Brown, Chrissy Metz e Justin Hartley sono rispettivamente Randall, Kate e Kevin, i figli di Rebecca e Jack;
  • Susan Kelechi Watson è Beth Pearson, la moglie di Randall;
  • Chris Sullivan è Toby Damon, il marito di Kate;
  • Ron Cephas Jones è Wiliam Hill, il padre biologico di Randall;
  • Jon Huertas è Miguel Rivas, il migliore amico di Jack e secondo marito di Rebecca;
  • Alexandra Breckenridge è Sophie, la migliore amica d’infanzia di Kate e l’ex moglie di Kevin;
  • Eris Baker e Faithe Herman sono rispettivamente Tess e Annie Pearson, le figlie di Randall e Beth;
  • Lyric Ross è Deja, la figlia adottiva di Randall e Beth, entranta in scena durante la seconda stagione.

This is Us 4 accoglierà anche nel cast Jennifer Morrison, il cui importante ruolo rimane ancora segreto.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.