Jennifer Morrison This is Us 4

Jennifer Morrison entra nel cast di This is Us 4: che ruolo avrà?

4Da Once Upon a Time al cast della stagione 4 di This is Us, Jennifer Morrison torna in TV in una delle serie del momento. Ma chi interpreterà?

È praticamente la notizia del giorno. Jennifer Morrison, ex protagonista di Once Upon a Time, potrebbe aver trovato la sua nuova casa entrando nel cast di This is Us 4. L’attrice aveva provato a ripartire sul piccolo schermo con un altro progetto della CBS mai approvato per prendere il via. Così, nell’attesa di rilanciare la propria immagine televisiva in un ruolo differente da quello di Emma Swan, era tornata un’ultima volta a Storybrooke e non ha mai smesso di partecipare alle convention a tema.

Pare tuttavia che le mancasse gettarsi a capofitto in qualcosa di fresco, con cui lasciarsi una volta per tutte alle spalle il mondo delle favole. E dal prossimo anno – oggi ne abbiamo la conferma – sarà veramente così.

TVLine ha diramato infatti la notizia secondo cui Jennifer Morrison sarà tra le new entry della stagione 4 di This is Us, in partenza dal 24 settembre 2019 su NBC.

This is Us è uno dei successi più seguiti del network americano e di FOX Italia. Si tratta di un drama familiare il cui punto di forza è costituito dalla scoperta e dall’indagine sui sentimenti dei protagonisti. Un clima insomma piuttosto diverso da quello fantastico che la Morrison ha respirato finora con Once Upon a Time, e meno adrenalinico di un altro luogo televisivo da lei frequentato in passato, vale a dire Doctor House.

Nonostante l’esplosione di entusiasmo generata dalla notizia, resta un’unica grossa ombra sulla sua partecipazione alla serie. In che ruolo la vedremo recitare? Ebbene, cerchiamo di scoprirlo…

Indietro