grey's anatomy coronavirus

Grey’s Anatomy dona materiale medico per far fronte al Coronavirus

1Grey’s Anatomy e Station 19 donano materiale medico e mascherine per l’emergenza Coronavirus. Ecco le parole di Krista Vernoff

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Grey’s Anatomy e Station 19 hanno donato materiale medico per far fronte all’emergenza Coronavirus. Solamente ieri vi avevamo dato la notizia di un’altra donazione, arrivata da parte della produzione del medical drama The Resident. A quanto pare la catena della solidarietà si è messa in moto e si cerca di aiutare come si può.

Ma quale tipo di materiale medico ha donato la produzione di Grey’s Anatomy per il Coronavirus? A rivelarlo è stata la sceneggiatrice Krista Vernoff, attraverso un comunicato stampa, riportato da diversi siti tra cui abc News:

In Grey’s Anatomy abbiamo un’enorme fornitura di abiti e guanti che stiamo donando.

Siamo sopraffatti dalla gratitudine per i nostri operatori sanitari. Ovviamente alle nostre donazioni dobbiamo fare la nostra parte per aiutare gli operatori sanitari: rimanere a casa.

Non è chiaro a chi sia stato donato tale materiale medico, che come abbiamo visto consiste soprattutto in guanti e camici. Ma bisogna dire che Grey’s Anatomy non è l’unica serie a cercare di essere utile per combattere il Coronavirus.

Indietro