the resident dona materiale medico

The Resident dona materiale medico all’ospedale di Atlanta

1La produzione di The Resident dona materiale medico protettivo all’ospedale di Atlanta per far fronte all’emergenza Coronavirus

Un bellissimo gesto arriva dalla produzione di The Resident che dona materiale medico per il Coronavirus all’Ospedale di Atlanta. A renderlo noto è TV Line, che ha ripreso il post di una dottoressa che lavora proprio al il Grady Memorial Hospital.

La macchina della solidarietà si sta mettendo in moto sotto varie forme e questa è sicuramente una delle più nobili. Mentre Timothée Chalamet manda un messaggio di vicinanza all’Italia e Ellen Pompeo fa un video di ringraziamento a medici e infermieri, da questo set arriva un supporto a chi è in prima linea.

Il materiale medico donato dalla produzione di The Resident è di tipo protettivo e comprende un gran numero di mascherine, un vero e proprio regalo piovuto dal cielo per questo Ospedale di Atlanta che si ritrova a dover contrastare il Coronavirus. Nel corso di una pandemia, qualsiasi tipo di aiuto può fare davvero la differenza.

A rendere nota la donazione è stata una dottoressa che lavora presso il Grady Memorial Hospital, e lo ha fatto attraverso un post su Instagram che unisce, alle immagini, anche un bel messaggio di ringraziamento. Ma scopriamo cosa ha detto e quale supporto medico ha ricevuto l’ospedale.

Indietro