Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ellen pompeo coronavirus

Cinema e Celebrity

Ellen Pompeo ringrazia medici e infermieri per la lotta al Coronavirus

Sissi De Rosa | 16 Marzo 2020

Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy pubblica un video di ringraziamento per medici e infermieri in prima linea contro il Coronavirus […]

Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy pubblica un video di ringraziamento per medici e infermieri in prima linea contro il Coronavirus

L’attrice di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo pubblica un video su Instagram in cui ringrazia tutti i medici e gli infermieri che in questo momento combattono contro il Coronavirus. Il Covid-19 sta mettendo in ginocchio moltissimi Paesi, in tutto il mondo. Come sappiamo, le riprese di Grey’s Anatomy sono state interrotte, così come quelle di Riverdale e Stranger Things.

Si cerca di fare il possibile per contrastare questa terribile emergenza mondiale, con il numero di casi che aumenta giorno dopo giorno. Portare avanti le riprese di queste serie TV di successo vorrebbe dire tenere insieme un gran numero di persone nello stesso posto, e sarebbe davvero troppo rischioso.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ellen Pompeo, che in Grey’s Anatomy interpreta un chirurgo di successo, ha deciso di intervenire sul Coronavirus quindi. Lo ha fatto a mezzo social, con un semplice video senza trucco e mostrando una grande umanità. Vuole ringraziare tutti coloro che sono in prima linea contro il Covid-19, medici, infermieri, che non possono rimanere al sicuro nelle loro case.

Si tratta di un gesto bellissimo da parte dell’attrice. Ma scopriamo di seguito cosa ha detto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >