Il post su Instagram

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Con il suo post su Instagram, Ellen Pompeo rivolge il suo pensiero ai medici e agli infermieri che combattono il Coronavirus in questi giorni. Potete vedere di seguito il video.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

Questo è un post di ringraziamento per tutti gli infermieri, i dottori e coloro che lavorano nella sanità. Molti di noi hanno il privilegio di potersi mettere in auto-quarantena e isolarsi, cercando di preservare la propria salute, mentre nessuno di voi ha questo privilegio. Dovete essere in prima linea per affrontare questa cosa, e quella che ora è vista come una situazione molto brutta, nelle prossime due settimane, con tutta probabilità, non farà che peggiorare.

Ellen Pompeo, che interpreta Meredith nel fortunato medical drama TV Grey’s Anatomy, dunque conclude il suo messaggio sul Coronavirus dicendo:

Da parte mia e della mia famiglia volevo semplicemente dirvi grazie. Vi apprezziamo e vi vogliamo bene. Cercate di essere al sicuro. Gli infermieri spaccano, i dottori spaccano, e chiunque lavori in ospedale o nel settore sanitario spacca.

In questo momento tutti dovremmo avere rispetto nei confronti del personale sanitario che lavora ininterrottamente contro il Coronavirus, ringraziandolo come ha fatto Ellen Pompeo. Cosa ne pensate?

IndietroAvanti