Timothee Chalamet italia coronavirus

Cinema e Celebrity

Timothée Chalamet supporta l’Italia che lotta contro il Coronavirus

Sissi De Rosa | 18 Marzo 2020

Timothée Chalamet ha rivolto un pensiero all’Italia che lotta contro il Coronavirus, dove è stato girato Chiamami col tuo nome […]

Timothée Chalamet ha rivolto un pensiero all’Italia che lotta contro il Coronavirus, dove è stato girato Chiamami col tuo nome

Tra i messaggi di solidarietà verso l’Italia piegata dal Coronavirus c’è anche quello di Timothée Chalamet, che supporta il Paese e soprattutto Crema, dove ha girato il film Chiamami col tuo nome. Ha dunque scritto un messaggio di affetto verso questi luoghi che ha conosciuto da vicino, alle persone che lottano duramente in queste settimane contro il Covid-19.

In questi giorni diversi attori hanno pubblicamente dichiarato di avere il Coronavirus, come Kristofer Hivju di Game of Thrones, ma anche l’attore inglese Idris Elba. Dunque il Covid-19 può colpire tutti e può essere una lieve influenza oppure possono esserci delle complicazioni in alcuni casi fatali.

La Lombardia è uno dei posti più colpiti in Italia dal Coronavirus e Timothée Chalamet, come altri personaggi a livello mondiale, ha voluto dire la sua soprattutto su Crema. Il Covid-19 sta avanzando ormai in tutto il mondo, la pandemia interessa tutti, chi più e chi meno. Le frontiere vengono chiuse insieme alle scuole, l’economia si blocca. Dunque le parole dell’attore sono di certo per tutti, ma in particolare per questi luoghi.

Ma scopriamo qual è stato il pensiero di Timothée Chalamet per l’Italia e soprattutto per Crema, che sta cercando di sconfiggere il Coronavirus.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.