idris elba positivo al coronavirus

L’attore inglese Idris Elba è positivo al Coronavirus

1L’attore Idris Elba è risultato positivo al test del Coronavirus ma è asintomatico: ecco le sue parole

Continua l’estenuante diffusione della pandemia del COVID-19, raggiungendo velocemente paesi come gli Stati Uniti, la Francia e la Spagna. Come l’Italia molti stati stanno chiudendo locali pubblici e scuole, mentre noi continuiamo la quarantena. Sono tanti i vip che si sono battuti per incalzare i propri follower a stare a casa, evitando il contagio. Ma sono in molti anche quelli positivi al Coronavirus, come Tom Hanks e ora Idris Elba.

L’attore è famoso per ruoli come la serie Luther, Heimdall in Thor, Hobbs & Shaw e tanti altri. Dal suo stesso profilo Twitter ha diffuso la notizia del suo contagio al COVID-19. Nel video appare insieme alla moglie Sabrina, visibilmente preoccupata.

Idris Elba è quindi stato contagiato dal Coronavirus, ma nel suo tweet spiega che non ha ancora nessun sintomo. Da quando ha fatto il tampone, è rimasto in isolamento. Con tutta certezza è stato esposto al virus. Inoltre ricorda a tutti di restare a casa e di essere pragmatici. In ogni caso continuerà ad aggiornare i suoi fan, senza alcuna paura. La moglie Sabrina non ha fatto il tampone al Coronavirus, ma il suo stretto contatto con Idris Elba potrebbe facilmente risultare in un contagio.

Ma ecco le parole dell’attore nel video.

Indietro