Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the resident dona materiale medico

News e anticipazioni

The Resident dona materiale medico all’ospedale di Atlanta

Sissi De Rosa | 19 Marzo 2020

Il ringraziamento “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. Il post su Instagram Entra […]

Il ringraziamento

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
materiale medico the resident
Il post su Instagram
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A tutto il team di The Resident, grazie per questa donazione incredibilmente generosa di dal vostro set, inclusi abiti, mascherine, guanti e tutto ciò di cui i nostri operatori sanitari hanno bisogno per fornire assistenza sicura alla nostra comunità per affrontare il COVID-19.

La dottoressa Karen Law ha fotografato degli scatoloni pieni di materiale medico donato proprio da The Resident in questo momento di estrema emergenza. Ecco cosa altro ha scritto:

Ieri ho parlato seriamente con gli specializzandi su come, sebbene le scorte siano scarse, potesse essere improbabile il magico arrivo di mascherine. E invece è arrivata una spedizione magica di mascherine, grazie a questo gesto molto generoso. Tale tipo di supporto alla comunità significa molto.

La donazione da parte della produzione di The Resident di materiale medico segue alla decisione di interrompere le riprese della terza stagione, come sta succedendo a molte serie TV.

< Indietro Successivo >