Fosse/Verdon serie TV con Michelle Williams: uscita, streaming, trama, trailer, cast, attori e dove vedere gli episodi quando esce

Fosse/Verdon serie TV con Michelle Williams: uscita e streaming

Fosse Verdon serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni della serie su Bob Fosse con Michelle Williams

Una delle serie TV più attese di quest’anno è Fosse/Verdon. Il progetto è prodotto da FX con la collaborazione di Lin-Manuel Miranda, l’idolo di Broadway dopo il successo del suo musical Hamilton, e diretto da Thomas Kail. Lo show andrà ad esplorare la tanto discussa storia d’amore tra il coreografo Bob Fosse e la ballerina Gwen Verdon. Si tratterà di una miniserie per un totale di otto episodi basata sul romanzo di Sam Wasson, intitolato per l’appunto Fosse. Sappiamo dunque di cosa parla la nuova serie TV Fosse/Verdon ma scopriamo insieme quali altre anticipazioni sono disponibili sulla trama del progetto che vedrà come protagonista la celebre Michelle Williams.

Secondo la sinossi ufficiale di FX la serie metterà in scena la relazione creativa e romantica tra Bob Fosse e Gwen Verdon. Bob Fosse era uno dei registi e uno dei più influenti coreografi del tempo mentre Gwen Verdon era la più grande ballerina di Broadway di tutti i tempi. Insieme, hanno cambiato il volto dell’industria dell’intrattenimento americana ad un costo, però, molto pericoloso.

Fosse/Verdon si preannuncia dunque una serie evento per le quali le aspettative sono molto alte. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova serie TV con Michelle Williams Fosse\Verdon: trailer, data di uscita in Italia, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi in streaming quando esce la serie.

Fosse Verdon serie TV Trailer italiano e promo con Michelle Williams

Il 13 marzo 2019 Fox Life ha rilasciato il trailer ufficiale in italiano della nuova serie TV Fosse\Verdon. Dalle prime immagini la regia e la fotografia, accompagnate dalla performance di una straordinaria Michelle Williams, si preannunciano spettacolari.

Fosse Verdon serie TV quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della serie con Michelle Williams?

Fosse/Verdon sarà una dei tantissimi titoli in uscita ad aprile. Quest’ultimo mese si preannuncia, infatti, carico di novità sia al cinema con l’uscita di Avengers Endgame sia in campo televisivo con l’arrivo delll’attesissimo finale di Game Of Thrones, il ritorno de Le Terrificanti Avventure di Sabrina e l’uscita della seconda stagione di Killing Eve. La nuova serie TV Fosse\Verdon quando esce? La miniserie andrà in onda su FX a partire dal 9 aprile di quest’anno negli Stati Uniti. Qual è la data di uscita in Italia della serie con Michelle Williams, invece? Il ritardo nel rilascio della prima puntata è minimo rispetto all’uscita americana. In Italia Fosse\Verdon va in onda su Fox Life dal 18 aprile 2019.

Fosse Verdon serie TV Cast, attori e personaggi: da Michelle Williams a Sam Rockwell

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della serie TV Fosse\Verdon? Come vi abbiamo anticipato nei paragrafi precedenti la miniserie vedrà come protagonista Michelle Williams nei panni di Gwen Verdon, l’iconica ballerina di Broadway. L’attore che vestirà i panni del celebre coreografo Bob Fosse sarà Sam Rockwell. Nel 2018 Rockwell ha ottenuto il Premio Oscar per Miglior Attore non protagonista per il suo ruolo nel film Tre Manifesti a Ebbing, Missouri e quest’anno è riuscito a guadagnarsi un’altra nomination nella stessa categoria per Vice. All’interno del cast principale di Fosse\Verdon troviamo anche Aye Cash, una giovane attrice plurinominata ai Critics Chocie Awards e ai TCA per la sua parte da protagonista in una delle serie comedy più apprezzate degli ultimi anni: You’re The Worst. Nella nuova serie TV di FX sarà Ann Reinking.

Fosse Verdon serie TV streaming ita, dove vedere gli episodi online?

Come vi spiegavamo nei paragrafi precedenti la serie TV con Michelle Williams verrà distribuita in Italia da Fox Life. Ciò cosa significa? Quali siti streaming esistono dove vedere gli episodi di Fosse\Verdon online? NowTV gode di una collaborazione duratura con Fox e ciò potrebbe tradursi in un rilascio egli episodi della miniserie sulla piattaforma digitale in seguito alla loro messa in onda. Lo streaming ita della serie TV Fosse\Verdon sarà mai disponibile su Netflix invece? Se Fosse\Verdon dovesse seguire l’esempio di Pose di Ryan Murphy, allora è molto probabile che prima o poi rientri all’interno del catalogo del colosso streaming. L’uscita di Pose sulla piattaforma online ha portato molto pubblico alla serie, tanto che poi il network ha deciso di rinnovarla per una seconda stagione.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: