Game of Thrones 8 quando esce? Tutte le news sulla data d uscita, spoiler, trailer e anticipazioni sull ultima stagione

Game of Thrones 8 quando esce? Tutto su uscita, trailer e anticipazioni

Contenuti

Game of Thrones 8 quando esce? Tutte le news sulla data d uscita, spoiler, trailer e anticipazioni sull ultima stagione

Game Of Thrones 8 quando esce? Da circa un anno, i fan dello show si stanno ponendo questa domanda, in attesa che l’ultima serie di episodi venga trasmessa e porti a compimento un’avventura che dura da otto anni e anche di più.

Già, perché la lunga pausa che si è instaurata tra la settima e l’ottava stagione sta durando davvero tantissimo e i fan non stanno più nella pelle, in attesa di vedere che cosa succederà nell’ottava stagione di Game of Thrones.

Vi ricordiamo che l’articolo è in continuo aggiornamento cone le ultime anticipazioni su trama, uscita, trailer, cast e streaming.

Game of Thrones 8 Trailer e promo

Stavolta HBO non ha pubblicato onlie nessun trailer o promo di Game Of Thrones 8. Le nuove immagini che vedrete sono infatti state riprese dai fan quando si sono accorti degli spot inediti rilasciati da HBO in TV. La qualità non sarà delle migliori ma vale la pena vederli per tutte le scene inedite che ci regalano. Speriamo che, nel frattempo, HBO decida di pubblicare i nuovi trailer online.

AGGIORNAMENTO 5/03/2019: Finalmente è uscito il trailer ufficiale di Game Of Thrones 8. Il promo dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade mostra moltissime scene inedite. Ecco il trailer.

AGGIORNAMENTO 25/02/2019: Prima dell’inizio della Notte degli Oscar 2019 HBO ha rilasciato un video al cui interno troviamo diverse anticipazioni sulle nuove stagioni e le prime visioni in uscita quest’anno. Tra le novità vediamo immagini inedite della seconda stagione di Big Little Lies e di quella che sembra un’anteprima del Game Of Thrones 8 trailer. Nel promo al minuto 0.48 vediamo alcune scene appartenenti a quella che sembra la Battaglia Finale.

Game of Thrones 8 quando esce? Tutto sulla data d uscita dell ultima stagione de Il Trono di Spade

AGGIORNAMENTO 14/01/2019: Oramai ci siamo fatti questa domanda fin troppe volte: Game Of Thrones 8 quando esce? A novembre HBO ci ha rivelato che il mese che avrebbe visto il rilascio dei nuovi episodi sarebbe stato quello di aprile. Tuttavia fino ad ora non era stata annunciata nessuna data di uscita ufficiale. Finalmente nella giornata di ieri, appena prima della premiere di True Detective, HBO ha dato la notizia con un nuovo teaser trailer dove scopriamo che l’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade uscirà il 14 aprile.

AGGIORNAMENTO 13/11/2018: HBO ha annunciato che l’ottava stagione di Game Of Thrones uscirà nel mese di Aprile del 2019. Proprio come aveva predetto l’attrice Maisie Williams che come sappiamo nella serie TV interpreta Arya Stark.

Come molti sanno, non è ancora stato deciso quando la serie andrà in onda. La HBO sta tenendo il riserbo sulla data ufficiale di rilascio dell’ultima stagione. Già da tempo, ormai sappiamo che la serie non andrà in onda prima del 2019. Possiamo auspicare che i nuovi episodi verranno mandati in onda a gennaio, ma più probabilmente il finale di Game of Thrones arriverà verso la fine della primavera e l’inizio dell’estate.

Quando Game Of Thrones 8 esce cosa ci dobbiamo aspettare? Ecco tutte le anticipazioni

Game of Thrones 8 quando esce come chiuderà l ultima stagione del Trono di Spade? Cosa succederà nei nuovi episodi?

L’ultima stagione del Trono di Spade dovrà chiudere tutte le storyline aperte e i personaggi si ritroveranno a combattere il grande nemico, il Re della Notte. Non solo, l’ultima vera battaglia sarà quella per l’Iron Throne. In un’intervista, Nathalie Emmanuel, interprete di Missandei, ha fatto sapere che il finale di Game of Thrones spezzerà il cuore dei fan.

Secondo alcune fonti, la relazione tra Jon e Daenerys potrebbe non avere un seguito nella nuova stagione anche dopo la “grande” rivelazione avvenuta proprio nell’ultimo episodio della scorsa. Questo, in realtà, potrebbe rappresentare una vera e propria gioia per gran parte dei fan che non volevano assolutamente la relazione tra i due.

A proposito di Jon Snow e dei Targaryen, sul set è stato avvistato anche Wilf Scolding, che ha interpretato Rhaegar Targaryen nei flashback che hanno confermato le numerose teorie che identificavano Jon come il suo discendente. Ciò significa che vedremo altre scene dal passato di Westeros che coinvolgeranno anche Lyanna o addirittura Robert Baratheon.

Le teorie su come andranno le battaglie contro il Night King inoltre si sprecano: c’è chi dice che l’esercito dei non-morti vincerà la guerra e distruggerà Westeros e che l’ultima scena vedrà Cersei aprire gli occhi colorati di blu e diventare la Night Queen.

Altri vedono Daenerys seguire le orme del padre e diventare la Mad Queen, altri ancora pensano che il Guerriero della Luce dovrà sacrificarsi per il bene del continente.

Le altre teorie e spoiler su Game of Thrones 8 che anticipano cosa potrebbe succedere nell ultima stagione del Trono di Spade

Le teorie su Game of Thrones 8 naturalmente non sono finite, poiché i fan hanno visto diversi spunti possibili riguardo a ciò che potrebbe accadere nell’ultima stagione del Trono di Spade.

Uno dei finali possibili vedono Cersei, oltre ogni immaginario possibile, conservare il potere e sedere ancora sul Trono di Spade. Alcuni utenti su Reddit hanno infatti teorizzato che cosa potrebbe succedere:

I Targaryen stanno facendo guerra ai White Walkers, così la più grande minaccia di Cersei si indebolirà e si ridurrà numericamente. Se vincono i White Walkers è una sconfitta per tutti. Se i Targaryen vincono, perderanno moltissimi soldati contro l’armata, forse anche un altro drago. Ci sono pochi alleati a cui poter chiedere aiuto a Westeros, ogni vita perduta andrà a influire sulla fine della battaglia. Cersei ha la flotta di ferro, cioè una solida armata, senza menzionare la Golden Company, che consiste di diecimila unità in fanteria, cavalleria ed elefanti da guerra. La Golden Company è nota per non aver mai infranto un contratto: non possono essere comprati.

La teoria, dunque, poggia su delle basi decisamente solide, ma non è l’unica.

Game of Thrones 8 stagione teorie: Jon il nuovo Night King

Secondo un’altra teoria comparsa su Reddit, la coppia Jon-Daenerys avrà un tragico finale:

Credo che il colpo di scena vedrà Jon con del vetro di drago nel petto inflittogli da Daenerys, non al contrario. Sarà lei a infilare la “spada” di vetro di drago nel petto del suo amato. Il vetro di drago è capace di renderlo il nuovo Re della Notte – il ghiaccio al suo fuoco – in grado di controllare l’armata dei morti. Jon aveva detto che non sarebbe stato facile uccidere il Night King e non è detto che tutti i non-morti moriranno con lui. Probabilmente avranno bisogno di qualcuno che li guidi. Lui prenderà il comando dell’armata e marcerà a nord, in esilio, per salvare Westeros. Dany governerà ma senza la coscienza di Jon finirà a bruciare Cersei e forse Varys perché penserà di essere stata tradita.

Ma quando uscirà la nuova stagione di Game of Thrones?

Game of Thrones 8 attori cast e personaggi: chi morirà nell ultima stagione del Trono di Spade?

Quando Game Of Thrones 8 esce a tornare saranno diversi attori e personaggi del cast che tutti amiamo ma non sappiamo chi sarà in vita alla fine della stagione. Tra questi ci saranno Peter Dinklage e il suo Tyrion, Nikolaj Coster-Waldau che interpreta Jaime Lannister e Lena Headey nel suo ruolo come Cersei Lannister. Dall’altro lato troviamo anche Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) e Kit Harington nel ruolo di Jon Snow meglio noto ora come Aegon Targaryen.

Nel cast anche:

  • Liam Cunningham nel ruolo di Ser Davos Seaworth;
  • Sophie Turner nel ruolo di Sansa Stark
  • Maisie Williams è Arya Stark
  • Carice van Houten interpreta Melisandre
  • Nathalie Emmanuel è il volto di Missandei
  • Alfie Allen è Theon Greyjoy
  • Gwendoline Christie è il volto di Brienne of Tarth
  • Conleth Hill interpreta Varys
  • John Bradley è il volto di Samwell Tarly
  • Isaac Hempstead-Wright interpreta Bran Stark

Game of Thrones 8 episodi quanti sono?

Ma quanti sono gli episodi di Game of Thrones 8? Dopo sei stagioni in cui gli episodi sono stati dieci, l’ottava sarà ben più corta della settima: sappiamo per certo che l’ultima stagione di Game of Thrones sarà composta da sei episodi, uno in meno della precedenza. I fan sono molto preoccupati per questa notizia, poiché con tutto quello che è accaduto nello show e che dovrà accadere, sei episodi sembrano davvero pochi.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

https://www.ciakgeneration.it/big-little-lies-2-quando-esce-anticipazioni/

Catalogo Netflix gennaio 2019: tutte le novità di questo mese

In quale stagione di Game of Thrones Jon Snow ha fatto queste cose? (QUIZ)