Game Of Thrones 8x02 promo e anticipazioni, trama, riassunto e news sulla prossima puntata in onda su HBO e Sky, ecco la sinossi e il trailer streaming

Game Of Thrones 8×02 promo e anticipazioni: il destino di Jaime Lannister

1Game Of Thrones 8×02 promo e anticipazioni, trama, riassunto e news sulla prossima puntata in onda su HBO e Sky, ecco la sinossi e il trailer

Il primo episodio dell’ottava stagione di Game Of Thrones è andato in onda nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 aprile ha visto Jon Snow e Daenerys Targaryen raggiungere Winterfell. Dal Game Of Thrones 8×02 promo sembra che al centro della trama della seconda puntata ci sarà Jaime Lannister. rima di darvi anticipazioni e news su trama, trailer, quando esce la puntata e spoiler, rinfreschiamoci la memoria. Cos’è successo in Game Of Thrones 8×01 streaming? Ecco un riassunto che potrà aiutarvi a ricordare i fatti più salienti dell’episodio.

Jon, Daenerys e il loro esercito arrivano a Winterfell dove scoprono che gli Estranei sono riusciti a superare la Barriera. Nel frattempo ad Approdo del Re, Cersei non sembra preoccupata dall’arrivo dei non-morti e dà il benvenuto a Euron, ritornato con la Compagnia d’Oro, un esercito che promette alla regina solo se sarà sua. Cersei infine accetta ma mentre Euron è con lei, Theon Greyjoy riesce a liberare la sorella Yara.

Sempre ad Approdo del Re, Cersei affida una missione a Bronn: quella di uccidere i suoi fratelli per tradimento. A Winterfell, intanto, Jon rivede sia Bran che Arya dopo tanto tempo mentre Sansa continua ad essere diffidente nei confronti di Daenerys. Sotto consiglio di Bran, Sam confessa a Jon la sua vera identità: lui è il legittimo erede del Trono di Spade in quanto figlio di Rhaegar e Lyanna. Intanto Tormund e Beric ispezianano castello devastato e incontrano Edd e gli altri Guardiani della Notte. Insieme il gruppo troverà un inquietante messaggio lasciato dal Re della Notte. Nel finale vediamo Jaime Lannister arrivare a Winterfell e incontrare lo sguardo di Bran.

Andiamo a vedere insieme tutte le anticipazioni sulla trama della puntata e scopriamo qualche dettaglio in più con il Game Of Thrones 8×02 promo.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.