GAME OF THRONES 8 QUANDO ESCE? Tutto uscita, anticipazioni, teorie, trailer, spoiler e trama sull'ultima stagione de Il Trono di Spade

Game of Thrones 8×01 streaming: il primo episodio de Il Trono di Spade

1Game of Thrones 8×01 streaming: il primo episodio de Il Trono di Spade! Trama, riassunto e dove vedere gli episodi dell’ottava stagione della serie HBO

Ci siamo. Il gran finale ha inizio con la messa in onda del primo episodio dell’ottava e ultima stagione di Game Of Thrones. Vi ricordiamo che l’ottava stagione de Il Trono di Spade va in onda alle 3 di notte tra il 14 e il 15 aprile su Sky e in streaming su NowTV. La puntata sarà poi disponibile su Sky On Demand. La replica della puntata sarà rilasciata in lingua originale con i sottotitoli italiani alle 21.15 di lunedì 15 aprile e doppiata in italiano il lunedì successivo, il 22 aprile. Dove vedere gli episodi se non si dispone dell’abbonamento? L’unica soluzione è aspettare che l’intera stagione venga trasmessa in chiaro su Rai 4. Nel frattempo potrete rimanere aggiornati attraverso il nostro riassunto della trama del Game Of Thrones 8×01 streaming americano e le anticipazioni che seguono il recap.

Prima di scoprire cos’è successo ai nostri personaggi rinfreschiamoci la memoria. Dove eravamo rimasti con la settima stagione de Il Trono di Spade?

Game Of Thrones 7 Riassunto: recap prima di vedere il Game Of Thrones 8×01 streaming

Nella settima stagione di Game Of Thrones vediamo Cersei Lannister sul trono in seguito alla morte del figlio Tommen. Al suo fianco ci sono il fratello Jaime, Qyurn e la Montagna. Cersei decide di stringere un’alleanza con Euron Greyjoy, il re delle Isole di Ferro e lo zio del nostro Theon Greyjoy. Nel frattempo a Grande Inverno, Jon si prepara ad affrontare l’esercito di non morti guidati dal Re della Notte, con l’aiuto di Sansa e Ser Davos. L’altro membro della casata degli Stark, Arya, dopo aver sterminato la famiglia Frey decide di tornare a Grande Inverno e qui si riunisce alla sorella Sansa e a Bran, anch’egli tornato a casa dopo essere diventato il Corvo con tre occhi. Jon, però, non è più a Grande Inverno.

Samwell ha rivelato a Jon che il vetro di Drago, in grado di uccidere gli Estranei, si trova a Roccia del Drago. Ovvero lo stesso luogo che ha appena raggiunto Daenerys insieme agli Immacolati, i Dothraki, Ellaria Sand, Yara, Tyrion, Theon, Olenna Tyrell, Varys e Melisandre. Jon allora decide di recarsi a Roccia del Drago sotto invito di Tyrion e riesce a convincere Daenerys ad allearsi con lui contro la minaccia degli Estranei.

Non è tutto. Prima di raccontarvi ciò che è successo in Game Of Thrones 8×01 streaming è necessario ricordare quali eventi sono stati protagonisti del finale della scorsa stagione.

Indietro