The Umbrella Academy 2 stagione si fa? Anticipazioni, cast, attori, uscita, streaming e quando esce la seconda stagione della serie Netflix

The Umbrella Academy 2 stagione si fa! Cast, uscita e streaming

Contenuti

The Umbrella Academy 2 stagione si fa! Anticipazioni sul rinnovo della serie Netflix

Gli episodi della prima stagione di The Umbrella Academy sono sbarcati sulla piattaforma streaming nella giornata del 15 febbraio. Sin da subito la storia e i personaggi hanno appassionato moltissimi utenti. Tanto che già ci si chiede se The Umbrella Academy 2 stagione si fa. A inizio aprile, Netflix si è espresso sulla questione. È ufficiale. The Umbrella Academy 2 stagione si fa. Dopo il rinnovo di Suburra arriva anche l’annuncio del ritorno dei fratelli Hargreeves per un nuovo capitolo della storia. Ecco il teaser trailer che Netflix ha rilasciato per confermare l’arrivo di The Umbrella Academy 2 stagione e poi cast, uscita e streaming.

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 

 

 

 
 

 
 

 

 

Umbrella Academy. Season 2. The dysfunction continues.

Un post condiviso da Netflix US (@netflix) in data:

Le probabilità di ottenere una seconda stagione erano alte, considerando che c’è ancora tanto da dire sui personaggi, da Numero 7 o Vanya interpretato da Ellen Page a Numero 1 o Luther nella cui parte troviamo Tom Hopper. Come sappiamo, infatti, la serie è basata sui fumetti di Gerard Way dei My Chemical Romance e Gabriel Bà. Gli autori hanno realizzato ben tre volumi della storia dunque di materiale per la trama di The Umbrella Academy 2 stagione ce n’è sicuramente.

The Umbrella Academy come finisce? Riassunto della trama della prima stagione

Prima di capire di cosa potrebbe parlare The Umbrella Academy 2 stagione andiamo a vedere cos’è successo nel finale. The Umbrella Academy come finisce? Ecco un riassunto della trama della prima stagione che potrebbe darci alcune anticipazioni su ciò che vedremo nei nuovi episodi.

Nell’ultimo episodio della prima stagione di The Umbrella Academy l’Apocalisse si fa sempre più vicina e i nostri protagonisti tentano di fermare la distruzione del mondo ad opera di Vanya. All’ultimo momento, il fuoco apocalittico di Vanya viene indirizzato verso lo spazio salvando, apparentemente, il mondo. Tuttavia, il fuoco fa un buco nella Luna. E come risultato, la Luna inizia a sfaldarsi e a far piovere asteroidi sulla Terra, incluso un frammento gigante abbastanza da causa l’Apocalisse.

Avendo fallito nella sua missione, Numero 5 suggerisce ai suoi fratelli di tornare indietro nel tempo insieme a lui per cercare di fermare l’Apocalisse come un squadra. Numero 5 insiste nel portare con loro Vanya dato che causerà sempre l’Apocalisse almeno che non trovano un modo per capire come fermarla. Mentre il mondo continua a sfaldarsi, i poteri di Numero 5 trasformano l’Umbrella Academy in dei teenagers e li trasportano indietro nel tempo.

The Umbrella Academy 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni sulla serie Netflix

Nel finale della prima stagione Numero 5 utilizza le sue capacità di viaggiare nel tempo per salvare i suoi fratelli dalla fine del mondo. Ciò significa che nella seconda stagione incontreremo nuovamente i fratelli Hargreeves in una nuova linea temporale e in una nuova location, mentre cercano di risolvere la situazione critica in cui si trovano. Dunque The Umbrella Academy 2 stagione di cosa parla? Probabilmente vedremo i protagonisti che cercano di aiutare Vanya per salvare il mondo. Trama e anticipazioni ufficiali sulla serie Netflix ancora non sono disponibili.

Tuttavia possiamo fare delle speculazioni sulla trama della seconda stagione basandoci sul finale e sulla storia dei fumetti di The Umbrella Academy. In verità, la storia raccontata nella prima stagione e quella dei fumetti presenta molte differenze. Ad esempio, nel primo volume Apocalypse Suite, i ragazzi riescono a salvare il mondo mentre il secondo capitolo si concentra su Numero 5 e sulla missione che gli è stata affidata: l’assissinio di JFK.

In questi primi dieci episodi abbiamo già visto molto della storia di Numero 5. Nonostante nella serie Netflix il personaggio non sia riuscito a salvare il mondo come nei fumetti, la sinossi del secondo volume, chiamato Dallas, ha molti paralleli con la prima stagione.

“La casa nella quale sono stati cresciuti viene distrutta. Un membro è costretto a letto, il fianco della sua testa tenuto insieme da scotch, e un altro personaggio ha perso la voce, la fonte del suo potere…l’Umbrella Academy ha futuro?”

The Umbrella Academy 2 stagione Cast, attori e personaggi della serie Netflix

Quali attori e personaggi della serie Netflix torneranno nel The Umbrella Academy 2 stagione cast? Molto probabilmente, come vi anticipavamo nel paragrafo precedente, rivedremo tutti i fratelli Hargreeves. Dunque la seconda stagione vedrebbe il ritorno di Ellen Page (Vanya o Numero 7), Tom Hopper (Luther o Numero 1), Emmy Raver-Lampman (Allison o Numero 3), Robert Sheehan (Klaus o Numero 4), David Castaneda (Diego o Numero 2), Aidan Gallagher (Numero 5) e Ethan Hwang (Ben), il cui personaggio ha avuto un ruolo sempre più centrale verso la fine della prima stagione.

C’è la possibilità inoltre che il loro padre adottivo Reginald Hargreeves, interpretato da Colm Feore, ritorni in alcuni flashbacks come ha fatto per la prima stagione o attraverso il potere di Klaus. Incerto è invece il ritorno nel cast di The Umbrella Academy 2 degli assassini Hazel (Cameron Britton) e Cha-Cha (Mary J Blige), i quali sono stati vaporizzati nel momento in cui ha avuto inizio l’Apocalisse. Tuttavia, data l’importanza dei viaggi nel tempo in questa stagione, non escludiamo la possibilità che i loro personaggi e gli attori che li interpretano possano tornare nel cast.

I personaggi che siamo quasi sicuri non vedremo più sono: Pogo (Adam Godley), Leonard Peabody/Harold Jenkins (John Margaro) e la detective Patch (Ashley Madekwe). Non pensiamo di vederli nel cast della seconda stagione, non solo perché sono morti, ma anche per il semplice fatto che le loro rispettive storie sembrano giunte a una fine.

In The Umbrella Academy 2 incontreremo anche nuovi attori e personaggi. Trattasi di Yusuf Gatewood (Raymond), Marin Ireland (Sissy) e Ritu Arya (Lila).

The Umbrella Academy 2 stagione quando esce? Qual è la data di uscita della serie Netflix? Quando torna?

Al momento è impossibile dirvi qual è la data di uscita dei nuovi episodi della serie Netflix. Tuttavia possiamo fare delle ipotesi basandoci sulle abitudini del colosso streaming. Sappiamo, infatti, che di solito i produttori impiegano poco tempo a decidere se rinnovare una serie o meno. Dunque possiamo aspettarci l’inizio delle riprese tra un paio di mesi. In quel caso, The Umbrella Academy 2 stagione quando esce? Quando torna su Netflix? Potremmo vedere la seconda stagione della serie in uscita nei primi mesi del 2020, come testimonia un post condiviso dall’account Instagram UK dei Netflix, con quel “coming soon”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

just some good eggs taking a family selfie. Umbrella Academy s2 is coming soon ☂️

Un post condiviso da Netflix UK & Ireland (@netflixuk) in data:

Al momento sappiamo con certezza solo che le riprese si sono concluse a novembre 2019.

The Umbrella Academy 2 stagione streaming ita, dove si trova la serie? Su Netflix

Finalmente una domanda a cui possiamo darvi una risposta sicura. Dove vedere i nuovi episodi? Ovviamente su Netfix. Come nel caso della prima stagione anche The Umbrella Academy 2 stagione streaming ita uscirà su Netflix. Dove si trova la serie se non si dispone dell’account? Per ora i diritti di distribuzione appartengono esclusivamente a Netflix, dunque nel cercare altrove troverete soltanto siti illegali dove guardare in streaming The Umbrella Academy. Sfortunatamente, inoltre, al momento la piattaforma ha tolto la possibilità di provare gratuitamente il servizio per un mese.

Potrebbero interessart anche i seguenti articoli: