Suburra 3 stagione si fa? Quando esce la serie Netflix? Data di uscita, cast, attori, streaming, trama, anticipazioni e news sul rinnovo

Suburra 3 stagione si fa! Cast, streaming e quando esce

Contenuti

Suburra 3 stagione si fa! La serie Netflix è rinnovata

Il 22 febbraio 2019 è uscita l’attesa seconda stagione di Suburra La Serie in streaming su Netflix. Come sappiamo, Suburra è tratta dall’omonimo film del 2015 di cui rappresenta una sorta di prequel. Entrambi gli adattamenti, sia quello televisivo che quello cinematografico, sono basati sul romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. A rendere celebre la serie è inoltre il primato per essere stato il primo prodotto televisivo italiano ad essere distribuito da Netflix. Questa combinazione di ingredienti vincenti hanno fatto di Suburra La Serie uno dei titoli più apprezzati della piattaforma streaming. Ora che Suburra 2 è disponibile, gli utenti stanno già ponendosi la seguente domanda: Suburra 3 stagione si fa? La serie Netflix è cancellata o rinnovata? Ai tempi del suo debutto la serie era stata rinnovata per una seconda stagione soltanto dopo all’incirca tre mesi. Questa volta siamo stati più fortunati. Il 2 aprile 2019 Netflix ha annunciato il rinnovo della serie TV. SUBURRA 3 SI FA.

Quale potrebbe essere la trama di Suburra 3? Quale data di uscita potremmo ipotizzare? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla terza stagione di Suburra La Serie.

Suburra 3 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Al momento non abbiamo anticipazioni ufficiali circa la trama. Possiamo comunque fare alcune ipotesi su quali eventi potrebbero interessare la sinossi di una terza stagione di Suburra La Serie. La trama della seconda stagione vedeva protagoniste le elezioni del Sindaco di Roma, o meglio, i quindi giorni che le precedono. Nei nuovi episodi vediamo la politica italiana intrecciarsi a tutto ciò che viene fatto al di fuori dell’occhio indiscreto delle persone comuni. Dunque Suburra 3 stagione di cosa parla? Pensiamo che viste le tensioni del nostro Paese attuale sia per quanto riguarda il campo politico che economico, crediamo che gli autori abbiano molto materiale a cui attingere per scrivere il copione di una terza stagione.

Voi cosa ne pensate? Voi cosa vorreste vedere in una terza stagione di Suburra La Serie?

Suburra 3 stagione quando esce? Qual è la data di uscita della serie Netflix in Italia? Quando torna?

Ovviamente non possiamo darvi una risposta sicura alla domanda: Suburra 3 stagione quando esce? Tuttavia possiamo fare delle ipotesi basate sull’uscita delle stagioni precedenti. Nell’introduzione vi anticipavamo che il tempo di attesa per il rinnovo di Suburra La Serie 2 è stato di tre mesi. Le riprese sono iniziate subito dopo in aprile e Netflix è riuscita ad accontentare i suoi fan facendo tornare la serie poco più di un anno dopo. Dunque qual è la data di uscita della serie Netflix in Italia? Quando torna? Le riprese continuano a slittare. Forse la produzione dovrebbe partire a novembre.

Suburra 3 stagione streaming, dove vedere la serie online e in TV?

Le prime due stagioni di Suburra La Serie sono state entrambe rilasciate su Netflix. Nel caso di rinnovo dunque potrete aspettarvi l’uscita dei nuovi episodi sulla piattaforma streaming. Dove vedere la serie online in altri siti? Se non disponete di un account Netflix, innanzitutto vi consigliamo di registrarvi data la quantità di titoli nel catalogo di ogni mese. Secondo, vi informiamo che lo streaming dei primi episodi della prima stagione di Suburra La Serie è disponibile online anche su RaiPlay. Suburra La Serie è andata, infatti, in onda su Rai 2 a partire dallo scorso 15 febbraio.

Tuttavia, a causa dei pochi ascolti, si è deciso di far ripartire la messa in onda della prima stagione da lunedì 25 febbraio. Dunque se nel corso del tempo la terza stagione raggiungerà la Rai allora potrete vedere Suburra 3 stagione streaming anche su RaiPlay. Tuttavia potreste dover pazientare molto dato che la prima stagione di Suburra La Serie è uscita ora, dopo due anni dal rilascio su Netflix.

Trailer video

Netlflix ha diffuso il primo teaser trailer che annuncia la stagione finale di Suburra. Nel video compaiono tutti i personaggi che faranno da protagonisti a questa ultima tranche di episodi. “La lotta per il trono di Roma è arrivata allo scontro finale. I criminali sono pronti a combattere, senza lasciare nulla di intentato”.

Cast, attori e personaggi della serie Netflix

Quali attori e personaggi rivedremo nel Suburra 3 stagione cast? Ipotizziamo che i protagonisti principali del cast della serie Netflix torneranno, comprese le new entry della seconda stagione. Andiamo a vedere insieme chi potremmo rivedere nella terza stagione di Suburra La Serie:

  • Alessandro Borghi è Aureliano Adami, un membro della gang proveniente da Ostia;
  • Giacomo Ferrara è Alberto Anacleti, conosciuto con il soprannome di Spadino un Sinti romano omosessuale;
  • Eduardo Valdarnini è Gabriele Marchilli, detto Lele un pusher solitario;
  • Francesco Aquaroli è Samurai, il leader del crimine organizzato di Roma;
  • Filippo Nigro è Amedeo Cinaglia, un politico onesto;
  • Claudia Gerini è Sara Monaschi, una contabile del Vaticano;
  • Barbara Chichiarelli è Livia Adami, la sorella di Aureliano;
  • Carlotta Antonelli è Angelia Sale, la moglie di Spadino;
  • Paola Sotgiu è Adelaide Anacleti, la madre di Manfredi e Spadino;
  • Lucia Mascino è Gabriella, un membro del parlamento e l’ex moglie di Amadeo;
  • Jacopo Venturiero è Adriano, uno speaker della radio;
  • Rosa Diletta Rossi è Alice, la seconda moglie di Amedeo;
  • Federica Sabatini è Nadia;
  • Cristina Pelliccia è Cristiana, una poliziotta;
  • Alessandro Bernardini è Guerri detto Boiardo, la mano destra di Samurai;
  • Stefano Fabrizi è Romolo, un soldato degli Adami.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: