Friendse e Riverdale lasciano Netflix per un altro portale streaming? Dove vedere gli episodi? Il nuovo WarnerMedia streaming vuole le serie

Friends e Riverdale potrebbero lasciare Netflix per WarnerMedia streaming

1Friendse e Riverdale lasciano Netflix per un altro portale streaming? Dove vedere gli episodi? Il nuovo WarnerMedia streaming vuole le serie

ameriSe ancora non vi siete rivisti tutti gli episodi di Friends e in streaming su Netflix vi consigliamo di iniziare subito il rewatch finché siete in tempo. Stavolta non si tratta di una bufala. Poco tempo fa era stata diffusa la notizia che il colosso streaming avrebbe tolto Friends dai suoi titoli. Più tardi i rumours sono stati smentiti ma in questo caso a parlare è stata la stessa casa di produzione delle due serie. Quest’anno, infatti, non solo vedremo l’entrata in scena del nuovo portale Disney+ ma anche quella del nuovo servizio streaming americano della Warner Media. A riportarci la notizia e le parole del capo della Warner Media Kevin Reilly, che ha voluto anticipare i contenuti della piattaforma, è TVLine:

“Potete aspettarvi che i gioielli della corona della Warner [come Friends e Big Bang Theory] finiranno definitivamente sul nuovo servizio streaming”

Sembra che non ci sia nessuna intenzione di condividere i titoli con Netflix. Anzi Kevin Reilly pensa che la condivisione dei titoli non sia un buon modello con il quale dare inizio al servizio streaming, il quale dovrebbe avere i diritti esclusivi per la distribuzione. Ovviamente qui si parla del mercato americano e dunque di Netflix USA. Tuttavia le decisioni della Warner avranno sicuramente conseguenze anche per Netflix Italia, magari semplicemente con tempistiche diverse.

Quali altri show della Warner finiranno sul nuovo servizio streaming e lasciare Netflix?

Indietro