disney play

DISNEY PLAY è il nuovo servizio di streaming della Casa di Topolino: i primi titoli

4Disney Play è il nuovo rivale di Netflix: i primi titoli del catalogo

DISNEY PLAY – Da quando Disney ha annunciato che si sarebbe messa in proprio, alcuni fan della Casa di Topolino hanno già iniziato a pensare a cosa fare con il loro abbonamento Netflix. Già, perché in questo modo, Disney avrebbe privato la più nota piattaforma dei titoli di sua proprietà finora appartenenti al catalogo.

Sebbene l’offerta di Netflix raccolga diversi partner e diversi contenuti, molti sono quelli che fanno capo a Disney, dal live action Il Libro della Giungla ai Classici come Mulan e Lilo & Stitch, passando per i titoli di MarvelLucasFilm. Tutti titoli che potrebbero presto scomparire e catapultarsi sulla nuova piattaforma che Bob Iger, CEO della Disney ha chiamato Disney Play.

Questo, dunque, il nome della nuova piattaforma che raccoglierà i numerosissimi contenuti non solo della Disney ma anche delle sue case associate come Touchstone Pictures, 20th Century FOX, Hulu e Sky senza dimenticare il canale ABC. In un colpo solo, dunque, Disney potrebbe raccogliere un numero di contenuti tale da far temere Netflix.

Iger ha già rivelato quali saranno i primi titoli a far parte del catalogo

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.