DISNEY PLAY è il nuovo servizio di streaming della Casa di Topolino: i primi titoli

3Disney Play: Bob Iger anticipa che cosa aspettarsi

La volontà di mettersi in proprio non sarà molto economica per Disney che si troverà a rinunciare a circa trecento milioni di introiti all’anno provenienti da Netflix. Sembra, dunque, che questi saranno gli ultimi mesi di incasso per la Casa di Topolino che dal 2019 romperà i legami con la società di Los Gatos.

Intanto, in un’intervista rilasciata a Variety, il CEO di casa Disney ha reso noto quali saranno i primi titoli che vedremo sulla nuova piattaforma Disney Play. Iniziando la divisione dal prossimo anno, i primi titoli di cui Netflix rimarrà orfano saranno proprio i grandi blockbuster come Captain MarvelToy Story 4, i live action de Il Re Leone Dumbo, l’attesissimo Frozen 2 e naturalmente il prossimo Star Wars.

Sarà la più grande priorità della compagnia nel calendario del 2019

Queste le parole di Bob Iger che ha chiaramente reso l’idea della grandiosità dell’ambizioso progetto di Disney.

Ma quali saranno gli altri titoli del catalogo Disney Play?

CiakGeneration © riproduzione riservata.
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.