Baby 2 stagione si fa Netflix

BABY 2 stagione si fa! Trama, cast, uscita della serie Netflix

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Baby 2 stagione si fa su Netflix? Ecco cosa sappiamo sul rinnovo della serie TV sulle baby squillo dei Parioli. Tutte le anticipazioni su Chiara e Damiano, Ludovica e Fiore.

Baby 2 stagione si fa? E’ quello che si domandano le migliaia di spettatori che sono rimasti immediatamente affascinati dalla nuova serie TV di Netflix. In soli 6 episodi le storie di Chiara e Damiano, Ludovica e Fiore, Camilla, Brando, Fabio e tutti gli altri protagonisti non si sono esaurite. E’ dunque naturale chiedersi se ci sarà un seguito, e se la serie TV Netflix Baby avrà una stagione 2. Le vicende dei personaggi, ispirate alla vera storia delle cosiddette baby squillo dei Parioli, hanno fatto presa sul pubblico. L’empatia suscitata dai caratteri ambigui e dalle scelte di grande intensità emotiva dei protagonisti ha lasciato scorrere i sei episodi tutti d’un fiato. Ma ora cosa ne sarà della coppia formata da Chiara e Damiano (Riccardo Mandolini), dell’amore tra Ludovica e Fiore o dell’avventura di Monica con Niccolò (Lorenzo Zurzolo)? Scopriamolo attraverso tutte le anticipazioni su Baby 2 stagione.

Baby 2 stagione si fa! Netflix annuncia

Con un’attesa di meno di un mese dalla pubblicazione della prima stagione, Netflix annuncia l’arrivo della stagione 2 di Baby. A condividere la conferma sui social, oltre al profilo ufficiale di Netflix, anche tutti gli attori del cast di Baby. Baby 2 stagione si fa, e le riprese cominceranno a marzo, come ha dichiarato Benedetta Porcaroli al settimanale del Corriere della Sera, Sette. L’uscita della stagione 2 di Baby potrebbe cadere a distanza di un anno dalla prima, oppure essere posticipata di poco. In ogni caso, Baby 2 stagione sarà su Netflix e si fa. Preparatevi perciò a riabbracciare i suoi protagonisti, da Chiara e Damiano a Ludovica e Fiore.

Baby 2 stagione: news sulla serie TV italiana di Netflix

La prima stagione di Baby è stata pubblicata su Netflix venerdì 30 novembre 2018, e in tutto il mondo gli abbonati del servizio di streaming hanno potuto accedere a questa serie completamente italiana. Scritta da giovanissimi autori sotto i trent’anni, i GRAMS e diretta da due giovani registi, Andrea De Sica e Anna Negri, Baby ha dato voce alle inquietudini di un’adolescenza vissuta nella bambagia. I protagonisti evadono dall’asfissia di una vita alla deriva, priva di un reale sostegno di famiglie inadeguate, costruendosi tutti un’esistenza nell’ombra. E dal momento che le loro vicende non si sono affatto esaurite nel finale della stagione 1, infatti potremo vedere Baby 2 stagione.

Durante la conferenza stampa, tenutasi a Roma il 27 novembre 2018, gli autori e i registi sono stati interpellati a proposito di un prosieguo della storia da alcuni colleghi. Interrogati se avessero pensato ad una stagione 2 di Baby, i componenti del GRAMS hanno dichiarato di avere qualche idea in mente. Ciononostante, allora Netflix era ancora concentrato solo sulla pubblicazione e la diffusione dei primi episodi. Non si era, infatti, ancora espresso sul rinnovo di Baby, sopraggiunto circa un mese dopo.

Baby 2 stagione anticipazioni sulla trama

Gli sceneggiatori, che si sono dichiarati a più riprese così affezionati ai propri personaggi, dovranno assicurare loro storyline adeguato, in cui – per esempio – Chiara (Benedetta Porcaroli) e Damiano definiscano chiaramente il loro rapporto. In cui Fiore riesca a riconquistare il cuore ferito dell’irrequieta Ludovica (Alice Pagani), e nel quale l’insegnante Monica (Claudia Pandolfi) ritrovi il proprio equilibrio senza l’allievo Niccolò. E non dimentichiamoci che Fabio (Brando Pacitto), fresco di coming-out con il padre, dovrà spogliarsi del ruolo recitato finora trovando la sua felicità.

Ma tra le anticipazioni di Baby 2 stagione che possiamo congetturare dal finale dovranno esserci anche quelle relative alla seconda vita di Chiara e Ludovica. Le due ragazze, circuite dal losco Saverio (Paolo Calabresi) – ora ucciso da Fiore (Giuseppe Maggio) -, dimenticheranno l’esperienza della prostituzione? E Brando, che ha mostrato a Camilla (Chabeli Sastre Gonzalez) le prove di quell’attività, denuncerà tutto alle autorità?

Per il momento, la sola ad averci lasciato col pensiero che riprenderà a farsi pagare per un rapporto sessuale è stata Chiara. Il cellulare di Saverio, di cui la ragazza non ha voluto sbarazzarsi, è tornato a squillare ad un secondo dalla fine dell’ultimo episodio. Chiara accetterà la nuova avventura? E Ludovica sceglierà di seguirla? Solo domande al momento, ma le risposte arriveranno presto. A quanto pare, i produttori hanno ricevuto il via libera per entrare più in profondità nelle storie dei nostri protagonisti. Baby 2 stagione dovrebbe dunque essere più cruda e diretta.

CiakGeneration © riproduzione riservata.