Baby Netflix uscita - Baby Netflix cast

BABY Netflix uscita e cast della serie TV ispirata alle baby squillo dei Parioli

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

BABY Netflix uscita – Tutto sul cast e la data di quando esce la serie TV con Claudia Pandolfi ispirata allo scandalo delle baby squillo dei Parioli.

BABY Netflix uscita, cast e streaming: tutte le anticipazioni – Annunciata già lo scorso anno tra le sue nuove produzioni italiane, Baby è una delle prossime serie TV di Netflix. Per lo sfondo socio-politico sul quale si muoveranno le vicende dei personaggi, Baby è uno dei progetti più attesi della piattaforma di streaming. I 6 episodi trarranno infatti ispirazione dal caso di cronaca delle cosiddette ‘baby squillo’ che nel 2014 scioccò l’opinione pubblica. Nel cuore di uno dei quartieri più ricchi della Capitale fu scovata una rete di prostituzione minorile. Questa coinvolgeva in prima persona personaggi della Roma bene tra i quali anche il marito di Alessandra Mussolini. Molte ormai le anticipazioni intorno alla trama e al cast di attori e personaggi di cui seguiremo le storie. Per questo, qui di seguito, vi proponiamo tutto ciò che sappiamo su Baby dalla data di uscita alle notizie sul cast fino a come vederlo in streaming.

Baby Netflix uscita: quando esce la serie TV?

UPDATE 29/11/2018: il fermento intorno all’uscita della serie di Netflix Baby può dirsi terminato. Dopo la conferenza stampa di martedì scorso e soprattutto l’esclusivo party romano di presentazione, venerdì 30 novembre 2018 la piattaforma pubblicherà i 6 episodi (inizialmente si era parlato di 8) della stagione 1.

Sulla questione ‘Baby Netflix uscita’ ci sono ancora parecchi dubbi. Nonostante la serie compaia già tra i risultati di ricerca sulla piattaforma, non esistono ancora immagini ufficiali con cui si identifichi. Le riprese sono d’altronde iniziate al principio del 2018 e, stando a quanto dichiarato da Edoardo Purgatori su Instagram, si sono concluse solo negli ultimi giorni. Ciò significa che terminate le registrazioni il lavoro si sposterà in sala di montaggio. Qui i tecnici e i montatori saranno senz’altro impegnati nel confezionamento dello show e nella post-produzione ancora per qualche mese.

Baby Netflix serie TV quando esce, dunque? E’ possibile che gli otto episodi di Baby serie TV siano previsti per una data di uscita che oscillerà tra gli ultimi mesi del 2018 e il 2019. Novità sulla data di uscita del progetto saranno comunque diramate presto dalla piattaforma, probabilmente insieme al trailer accattivante per la trama.

Baby Netflix cast: attori e personaggi

Il cast della serie TV Baby è stato rivelato nel suo complesso soltanto di recente. Per quanto riguarda quello tecnico, sappiamo che gli episodi sono stati diretti da Andrea De Sica e Anna Negri. De Sica è figlio della produttrice di molti titoli noti dell’ultimo cinema italiano Tilde Corsi, e ha lavorato per parecchio tempo al fianco di maestri come Bertolucci. La Negri è stata invece tra i registi di Un Posto al Sole e ha già all’attivo sei lungometraggi. Chi sono invece i nomi degli attori e i personaggi di Baby? Ecco tutti i protagonisti.

Tra i volti più noti della serie ci saranno senz’altro: Massimo Poggio, che ha trovato la fama con Un Posto al Sole ed è poi passato al cinema; Claudia Pandolfi che è stata in film e fiction di successo; Isabella Ferrari che non ha bisogno di presentazioni. Ma anche Paolo Calabresi, noto al grande pubblico per essere una delle Iene e, di recente, per essere stato il compagno di Sabrina Impacciatore nella versione televisiva di Immaturi. Benedetta Porcaroli ha 20 anni ed è stata nel cast di Tutto può succedere, mentre Alice Pagani è apparsa nelle due parti di Loro che ha raccontato la vita di Berlusconi con gli occhi di Sorrentino. Scopriamo ora qualcosa di più anche sulla trama di Baby.

Baby serie TV Netflix trama

Stando alle notizie ufficiali, la trama della serie TV Netflix Baby sarà soltanto disposta sullo sfondo dello scandalo dei Parioli. Più nello specifico, essa cercherà di fotografare l’umanità che ne custodiva i segreti seguendo le vite di un gruppo di giovani alla ricerca della propria strada. Insoddisfatti o annoiati dall’esistenza che conducono, in conflitto con i genitori e carichi di lacerazioni interiori, i protagonisti manifesteranno il loro viscerale bisogno d’essere amati. Purtroppo, almeno inizialmente, faticheranno ad individuare chi dovrebbe fargli del bene e si rivelerà invece il peggiore degli ipocriti.

La maggior parte degli avvenimenti che si racconteranno nella serie TV Baby sono pubblicizzati come realmente accaduti. Senz’altro, al cuore della vicenda esiste un fondo di verità, che è stato tuttavia rielaborato e romanzato dal gruppo di giovani autori della serie stessa.

Baby Netflix streaming ITA

Baby è una serie originale Netflix, e in quanto tale è esclusiva della piattaforma di streaming. Questo significa che i sei episodi della stagione 1 saranno disponibili soltanto per tutti coloro che possiedano un abbonamento al servizio on demand. Chiunque voglia vedere Baby streaming in italiano, dunque, dovrà iscriversi a Netflix o rinnovare il suo abbonamento.

Netflix consente però anche a tutti i nuovi utenti di vedere Baby streaming ITA gratis, usufruendo della prova del servizio. Questa ha una durata di un mese, dopo il quale sarà necessario scegliere ufficialmente se abbonarsi o recedere dal servizio. I costi di quest’ultimo sono variabili, e dipendono sia dalla qualità delle immagini desiderata sia dalla quantità di dispositivi che si presuppone di usare contemporaneamente.

Baby 2 stagione ci sarà? Notizie sulla seconda stagione

Immediatamente dopo la pubblicazione dei primi sei episodi di Baby ci si è chiesti se una stagione 2 della serie Netflix ci sarà. Gli autori si sono sempre dimostrati piuttosto attaccati ai loro personaggi, che si ispirano soltanto alle vicende giudiziarie delle baby squillo. Ciò li ha spinti a sbilanciarsi in merito ad una seconda stagione già dalla conferenza stampa. Secondo quanto riportato da alcuni siti concorrenti, la produzione starebbe valutando l’ipotesi di una stagione 2 di Baby passando in rassegna idee per le nuove storie.

Certo è che il finale della stagione 1, che lascia in bilico il futuro di tutti i personaggi e in special modo di Chiara e Ludovica, dovrà trovare una conclusione adeguata. Soprattutto visto che il pubblico di Netflix, da ogni parte del mondo, ha risposto piuttosto bene alla pubblicazione della serie.

CiakGeneration © riproduzione riservata.